Conferenza stampa Luis Enrique: “Mi piace la nuova Roma”

Forza-Roma.com – Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa, facendo il punto su questo primo inizio di ritiro della squadra e sul mercato.

Il tecnico spagnolo ha detto di essere rimasto colpito in questi giorni dalla gente che accompagna la squadra e dalla grande voglia di lavorare dei giocatori: “Mi piace tutto di questo inizio, tutto sta andando bene“.

Sui nuovi arrivati Bojan Krkic e Gabriel Heinze, Luis Enrique preferisce non dire niente: “Finchè non avranno superato le visite mediche e saranno qui, non ne parlo“.

A uomini come Totti e De Rossi sarà chiesto di dare l’esempio ai giovani, come Lamela, che è già stato affidato ai veterani.

Ovviamente è arrivata anche una domanda sulla questione Totti-Baldini, dopo che Baldini aveva definito in un’intervista il capitano “pigro“. Luis Enrique ha detto che entrambi stanno facendo il meglio per la Roma.

Sul tipo di preparazione l’allenatore ha dichiarato che la Roma ha il suo modello, e non sarà usato alcun modello Barcellona.

Infine su Mirko Vucinic: “Non c’è nessun problema con lui, anzi c’è sintonia“.

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Conferenza stampa Luis Enrique: “Mi piace la nuova Roma””

  1. a luis 6 troppo simpatiko :mrgreen: ,sn konvinta ke questo è l allenatore giusto x la roma,sui giornali leggo ke i ragazzi sn entusiasti di questo allenatore :mrgreen: ,speriamo ke questo splendido gruppo duri x sempre :mrgreen:
    daje tutta luisssssssssssssssssss

    Rispondi
  2. toh , ha appena parlato mateen jansen l’ag di Stekelenburg:
    AGENTE STEKELENBURG “TRATTATIVA CON ROMA ANDRA’ BENE” – l’accordo tra Ajax e Roma per l’arrivo in giallorosso di Stekelenbug sarebbe vicino dopo che la Roma avrebbe offerto 8-9 milioni di euro contro gli iniziali 4-5 milioni. “La trattativa o continua o si blocca definitivamente: siamo sicuri che andrà bene”. Così Robert Jansen, agente del portiere

    Rispondi
  3. Off topic: Perchè c’ho tanto l’impressione che Sabatini ci fa una sorpresa portando dall’Olanda un pacchetto regalo di un bel terzino destro oltre a Stekelenburg?

    Rispondi
    • Se abbiamo speso 20 milioni per Lamela non abbiamo problemi a tirarne fuori 2 in più per Stekelenburg…secondo me sta trattando uno sconto complessivo per entrambi i giocatori che vorrebbe portarci.

      Rispondi
      • Chi abbiamo? Valdes è mancino, Nego non rimarrà, le sue erano frasi di circostanza, Heinze farà il quarto centrale, Cassetti sarà riserva e Cicinho se la giocherà. Van der Wiel sarebbe il Titolare.

      • Nego verrà girato in prestito, sicuro.
        Io penso sempre che Cicinho avrà qualche possibilità fin quando non ci saranno partite ufficiali, poi verrà molto ridimensionato. Io non posso e non voglio credere che punteremo su di lui. Rosi manco lo conto. Van Der Wiel, magari… ma dopo aver trattao con l’Ajax per Stekelenburg e visto quanto gli olandesi la tirano per le lunghe, temo sia un’utopia. Resta Cassetti. Spero ci si renda conto che un (altro) giocatore affidabile lì serva.

Lascia un commento