I convocati per AS Roma-Chelsea

Francesco Totti è tra i convocati per la partita di domani con il Chelsea per la Champions. Il capitano oggi ha lavorato a parte, ma proverà fino alla fine a mettersi a disposizione. Ed entrando al centro di Trigoria ha assicurato ai pochi tifosi presenti fuori dai cancelli che giocherà. Nella lista Mirko Vucinic, anche se per un errore il nome del montenegrino non figurava in un primo elenco diffuso dalla società. Ne era nato un piccolo giallo poi chiarito. Assenti Aquilani e Cassetti.

La lista diramata dei giocatori convocati da mister Luciano Spalletti, al termine dell’allenamento di pochissimi minuti fa in vista della gara Roma-Chelsea valevole per la 4° giornata del girone A di Champions League , che si disputerà domani sera allo stadio Olimpico con inizio alle 20.45:

 ARTUR, BAPTISTA, BERTAGNOLI, BRIGHI, CICINHO, DE ROSSI, FILIPE, JUAN, LORIA, MARANGON, MENEZ, MEXES, MONTELLA, OKAKA, PANUCCI, PERROTTA, PIZARRO, RIISE, TADDEI, TONETTO, TOTTI, VUCINIC.

Ricordiamo a tutti i tifosi giallorossi che domani potrete seguire direttamente sul nostro sito la diretta di Roma-Chelsea con la radiocronaca di Carlo Zampa a partire dalle 20.40.

Condividi l'articolo:

5 commenti su “I convocati per AS Roma-Chelsea”

  1. DAI RAGAZZI CREDO IN VOI VI AMO TANTISSIMO!!!!
    :18: :23: :26: :21: :17: :19:

    VI AMOOOOOOOO
    W MAGIKA!!!!!!!
    ABBIATE PAURA DELLA LUPA ORA E PIU FEROCE KE MAI!!!!

    Rispondi

Lascia un commento