Bookmaker: Spalletti via a fine stagione

Prima il Chelsea, poi il Bologna e infine il derby: per Luciano Spalletti un trittico di partite decisivo, da cui molto probabilmente dipenderà il suo futuro alla Roma. Al momento, secondo voci interne alla società, il tecnico non rischia il posto: un’opinione condivisa anche da Betaland.com, sito internazionale del bookmaker Betpro.it, per il quale il suo esonero entro la fine del 2008 è proposto a 5,00, quota destinata ovviamente a calare in caso il trend negativo dei giallorossi continui. Ciò che è quasi certo secondo il bookmaker, come riferisce Agipronews, è che l’avventura di Spalletti a Roma si concluderà alla fine del campionato: il suo addio a fine stagione è proposto a 1,60.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Bookmaker: Spalletti via a fine stagione”

  1. [quote comment=”36256″]Per il titolo tifi Udinese o in seconda battuta Napoli, ma anche se perde a Bologna tifo :18: :18: :18:
    Il tifo lo si vede quando una squadra perde non quando vince, è facile essere gobbi, infatti da bambini molti sono gobbi, perchè? perchè vince, ma la passione quella vera porta a tifare altre squadre, squadre che magari non vincono tutti gli anni, ma è proprio per questo che nel 2001 eravamo pazzi di gioia, così dopo le 11 vittorie di fila…mentre i gobbi neppure ci fanno più caso…chi è meglio…per me la risposta è semplice FORZA ROMA :18: :18: :18:[/quote]
    quoto alla grande. e basta con l’ingratitudine verso chi c’ha fatto divertì

    Rispondi
  2. Per il titolo tifi Udinese o in seconda battuta Napoli, ma anche se perde a Bologna tifo :18: :18: :18:
    Il tifo lo si vede quando una squadra perde non quando vince, è facile essere gobbi, infatti da bambini molti sono gobbi, perchè? perchè vince, ma la passione quella vera porta a tifare altre squadre, squadre che magari non vincono tutti gli anni, ma è proprio per questo che nel 2001 eravamo pazzi di gioia, così dopo le 11 vittorie di fila…mentre i gobbi neppure ci fanno più caso…chi è meglio…per me la risposta è semplice FORZA ROMA :18: :18: :18:

    Rispondi

Lascia un commento