Pradè lascia la Roma

Daniele Pradè, direttore sportivo della vecchia Roma targata Sensi non sarà il vice di Baldini che era stato deciso. Come riporta sky sport l’ex ds ha già comunicato la sua decisione a giocatori e nuova dirigenza. Qualche momento di commozione visti i tanti giocatori da lui portati a Roma. Nel suo periodo in giallorosso la bacheca della società si è arricchita di 1 Scudetto, 2 Supercoppe Italiane, 2 Coppe Italia.

Condividi l'articolo:

77 commenti su “Pradè lascia la Roma”

  1. Cari signori, io non voglio difendere pradè ma c’è un dilemma da sciogliere, innanzitutto i ladroni del nord e parlo di Milan ed inter non hanno mai sbagliato a comperare giocatori ??? assolutamente si!!! considerando che con la vecchia proprietà il budget era sempre all’osso, secondo un mio modesto parere sto signore ha dovuto dimenarsi molto per tenerci a livelli altissimi, certo se sbagliano i ladroni un giocatore non se ne accorgono nemmeno, ma noi avevamo a mala pena 10 milioni e se sbagli qualcosa sei crocifisso!! per quanto mi riguarda se andrà in altra società con un minimo di budget farà sicuramente bene

    Rispondi
  2. tuttomercatoweb:la roma non molla stekelemburg e kameni farebbe il secondo….pensa se kameni je leva il posto a stek…come rido :mrgreen: 😆 :mrgreen: 😆 stamo a pia verratti e silvestre….verratti e giovanissimo e promette sicuramente lo giriamo in prestito,silvestre mi piace ma insieme a lui arrivera un altro centrale spero sia kjaer 🙄 forza roooma!!!!!!

    Rispondi
  3. As Roma streaming:

    Mercato Roma, Guberti al Torino. Ora è ufficiale

    Guberti in prestito con diritto d’opzione al Torino, adesso è ufficiale. Ecco il testo del comunicato pubblicato sul sito internet della società piemontese:

    “Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto d’opzione per un accordo di partecipazione dall’AS Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Guberti”.

    io Guberti gratis non l avrei mai dato. sicuramente almeno 3/5 milioni di euro si potevano fare e di conseguenza si poteva comprare qualcun altro oppure nn vedo perchè non portarlo in ritiro visto che di laterali a centrocampo non ne abbiamo.

    Rispondi
    • oppure perchè non fare l offerta al torino di cederglielo definitivamente con uno sconto considerevole per l acquisto di ogbonna tanto osannato?

      Rispondi
  4. purtroppo vi ricordate solo le cose negative..

    Doni a 100 mila euro quando era doni..
    Juan a 6 milioni
    Riise a 5
    Giuly a 3
    Tonetto a 0!

    Ha fatto errori, ma con le poche risorse che ha avuto, ha fatto un bel lavoro.

    E non rompete i coglioni, Baptista al primo anno fece na grande stagione.

    Rispondi
    • se la roma e’ stata ai vertici con 10 milioni di euro l’anno da spendere..contro lo strapotere di moratti (che ha vinto con gli aiuti arbitrali)…vuoldire che la gestione non era poi cosi’ sbagliata…

      Rispondi
    • effettivamente ricordi belle operazioni di mercato. Bisognerebbe ricordarne altre negative tipo mexes, l’ affare loria, etc.
      Va dato atto che cmq non aveva dietro di se una società che gli permettesse di poter fare spese folli.

      Rispondi
    • Penso di non sbagliare se ti etichetto come un tifosissimo della magica……ma con poca ambizione questo ha azzeccato qualcosa….ma ne ha sbagliate troppe,un ds a certi livelli deve sbaglià de meno….l’unico hanno che ha speso un pò di soldi ha fatto un macello….a mio avviso i migliori colpi sono stati juan e burdisso per rapporto qualitrà prezzo il resto nulla

      Rispondi
  5. Io vorrei fare una domanda a tutti voi sulla storia “kameni dodicesimo”
    ma un portiere riufiuta di fare il secondo portiere al real madrid per farlo alla roma??
    boh ci spero con tutto il cuore ma non ci credo.

    Rispondi
    • quella notizia dice “il Real aveva pensato di prenderlo come secondo poi ha puntato su un portiere giovane…” quindi dice che il Real non l’ha voluto, non che lui ha rifiutato..

      Rispondi
    • ma infatti io non credo che voglia venire a fare il dodicesimo da noi…se loprendiamo sarà il titolare. Se non abbiamo concluso la trattativa sarà perchè stiamo sperando ancora di prendere un giocatore diverso, se non ci riusciamo chiudiamo con il low-cost…e magari prendiamo stek il prossimo anno a parametro zero…almeno nei sogni, nella realtà…boh!!!

      Rispondi
  6. Ragazzuoli… per me è arrivata l’ora di andare a fare una bella vacanzina. tra 2 ore ultimo esame e della sessione estiva e poi LIBERTA’. Credo che starò abbastanza lontano da internet, almeno non mi massacro a leggere dei continui rinvii.

    Vi auguro una buona estate e buone vacanze!
    Magari scriverò ogni tanto 😀

    SEMPRE FORZA ROMA!!!!

    e

    CHE VINCA O CHE PERDA, LA LAZIO E’ UNA M…

    Rispondi
  7. A posto, mo’ ce manca pure che ce mettemo a piagne che se ne va via Perdè e stamo a posto… ricordiamoci che questo ha portato a Roma gente come Mido, Nonda, Zamblera, Barusso, Doni, Abel Xavier, Loria e immondizie varie… senza contare che per una volta che aveva a disposizione 20 milioni di € li ha spesi per comprare Baptista e Cicinho… 😯

    E vogliamo anche ricordare i tanti mercati fatti leccando il cuIo alle 3 squadre del nord per avere qualche giocatorucolo in prestito o a “prezzo di favore”?

    Lasciamo perdere va… FUORI DALLE PALLE, INCOMPETENTE!!!

    Rispondi
    • concordo, qui c’è gente in confusione mentale…uno dei peggiori incompetenti in assoluto nel panorama mondiale…ma come si fa a dire, beh non è colpa sua, beh non aveva budget, beh poverino…MA VERAMENTE SBRIGATI AD ANDARTENE BURATTINO!

      Rispondi
    • si tra le cose negative tanti giocatori portati a scadenza di contratto e di conseguenza regalati: Mexes, chivu, forse samuel?, mancini, etc.

      Rispondi
  8. Sinceramente non me lo aspettavo. L’uomo simbolo del calcio mercato degli scorsi anni, il dirigente che tutti ci invidiavano, colui che si è reso protagonista di memorabili trattative, lo scopritore di talenti, il blindatore, con contratti faraonici, dei migliori giocatori che la roma abbia mai avuto…colui che ha sempre dimostrato di avere tutto tranne che un carattere…ci lascia???

    Io organizzerei una festa al circo massimo degna di quella post-scudetto…

    Rispondi
    • quoto! mi hai levato le parole di bocca.
      assolutamente incompetente lui e i suoi osservatori (se ne aveva). ha chiuso il suo lavoro a roma andando a prendere il panzone alcolizzato (adriano), facendogli un contratto da 3 milioni netti. cose da pazzi! vucinic ci è costato uno sproposito. ha preso gli scarti del real a stipendi da real, che si sono rivelati essere scarti pure per noi. ha rinnovato a doni con cifre da capogiro per un portiere… non c’è bisogno di andare avanti… mi fermo qui!

      Rispondi
      • beh come vedi dai polliciazzi, nonostante tutto c’è gente che ha ammirato il suo operato e che è triste per la sua dipartita…o anche Pradè, Montali e la Sensi, sono iscritti a questo sito, oppure è pieno di laziali…

        😛 😛 😛 😛

  9. però c’è da dire che con la situazione finanziaria che abbiamo avuto in questi anni alla fine pradè non ha fatto un brutto lavoro…si ha sbagliato qualche scelta, ma ci ha messo sempre impegno. In bocca al lupo!

    Rispondi
  10. gli è toccato molte volte di metterci la faccia al posto(e per colpa ) della Sensi….troppo amore x la Roma o mancanza di pallle?

    Rispondi
  11. stavo leggendo su romanews un commento di un giornalista de IL GIORNALE lo trovo veramente di cattivo gusto ed offensivo non solo x la nuova societa’ e lo staff ma anche x noi tifosi da ieri non fanno altro che criticare e despregiare sinceramente sta’ cosa mi sta’ urtando molto….. lasciateli lavora’ come meglio credeno poi dopo se potra’ critica’…… partire gia’ prevenuti su ogni mossa sinceramente me lascia allibito…

    Rispondi
    • non te preoccupà, quello che ha scritto quell articolo è un semplice cogliòne, che si permette di dichiarare che DiBenedetto è un poveraccio, è vero non sarà l uomo piu ricco del mondo o non avrà le stesse capacità dell arabo del City, pero poi sta tranquillo e puoi dije che insieme agli altri tre della cordata hanno patrimoni per circa 5 miliardi di dollari, e che se Moratti , che non figura neanche tra i primi dieci uomini piu ricchi d italia (ce l avra un patrimonio di un miliardo di euro??)se po permette de spende 100 e passa milioni sul mercato ogni anno o un Preziosi se po permette de spenne 50 mijoni ogni anni, sta cordata, con capacità superiori, se po permette de spende pure de piu, ma non è detto che se qualcuno ha i soldi debba pe forza buttalli

      Rispondi
    • quello che la scritto, era un amico di Moggi ce anche lui nelle intercettazioni che hanno fatto scoppiare lo scandalo juventus il suo nome e Tony Damascelli

      ps gurda su google Tony Damascelli sospeso

      Rispondi
      • x tutti
        dovremo abituarci a subire ancor di piu’ attacchi da parte dei giornali-media-giornalisti-politici-e chi piu’ ce ne ha, piu’ ne metta…. ma noi siamo e rimarremo sempre i tifosi dell’A.S.ROMA i piu’ invidiati del mondo in italia !!!!! personalmente so’ FIERO E ORGOGLIOSO DELLA NUOVA PRESIDENZA E DI TUTTO LO STAFF CHE SI E’ VENUTO A CREARE !!!! E SE CE’ DA ASPETTA’ UN ANNO DI TRANSAZIONE X RITORNA’ AI VERTICI CHE CE’ COMPETONO LO ASPETTO TRANQUILLAMENTE (questo e’ un mio parere personale)
        SALUTI A TUTTI !!!!!

    • Lasciate stare ogni commento e/o articolo di giornalisti affiliati al mafioso di Arcore.
      Questi non sono gionalisti, sono dei SERVI 👿

      Rispondi
  12. As Roma streaming:
    Mercato Roma, giallorossi ancora su Stekelenburg. Kameni sarebbe il secondo

    La Roma deve cedere alcuni portiere ma deve ancora acquistare il numero uno. Kameni infatti verrà nella capitale come dodicesimo, visto anche il basso costo dell’operazione.

    La società giallorossa deve ancora prendere con tutta probabilità il suo titolare e la prima scelta resta sempre Stekelenburg. Da non sottovalutare comunque le opzioni Viviano e Storari.

    Rispondi
  13. “Qualche momento di commozione visti i tanti giocatori da lui portati a Roma”

    piangevano dalla felicità perchè se ne andava o perchè adesso non sanno piu chi prendere per il cul0?

    Rispondi
  14. posso dire la verita? a me dispiace si ha fatto parecchi errori ma anche dettati da una situazione non bella in società,lui ama la roma e romanista dentro e vederlo andar via mi dispiace…..

    Rispondi

Lascia un commento