UFFICIALE: Giovedì la presentazione di Mr. Thomas DiBenedetto, venerdì Luis Enrique

Giovedì 14 luglio alle ore 12 (orario da confermare), Mr. Thomas DiBenedetto incontrerà i giornalisti presso il Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” in Via di Trigoria KM 3,600.
Venerdì 15 Luglio 2011 (orario da definire) il tecnico Luis Enrique incontrerà i giornalisti presso il Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” in Via di Trigoria km 3,600.
Dal sito ufficiale della Roma.

Condividi l'articolo:

202 commenti su “UFFICIALE: Giovedì la presentazione di Mr. Thomas DiBenedetto, venerdì Luis Enrique”

  1. A regà 400 aquilotti spennacchiati a fiumicino,per il lavavetri con le mash :mrgreen: quanto me fanno ride ormai solo il milan li può insidiare 😆

    Rispondi
  2. Ragazzi pastore ieri dopo la partita ha dichiarato,voglio rimanere in italia…..zamparini attaccati al c…..,ecco che i tasselli iniziano a combaciare 😉 cmq maradona a mezzo stampa a fatto capire a batista di togliere un mediano e mettere il flaco,alla fine ha giocato gago e andata bene.

    Rispondi
  3. PACO LA TUA NOTIZIA è FILTRATA ❓ ❓

    Okaka e 28 milioni. Questa è, secondo Radio Ies, l’offerta che sarebbe sul punto di formulare Walter Sabatini per arrivare a strappare Javier Pastore dal Palermo. In un primo momento il giocatore da girare in Sicilia sembrava essere Erik Lamala, ma ora sta prendendo via via sempre più quota la candidatura dell’attacccante di Castiglione del Lago, troppo chiuso nel settore avanzato della Roma da Totti, Borriello, Bojan e proprio Lamela.

    Rispondi
    • No lamela tenemocelo ,lo voglio vedere gia quest’anno e poi qualke partita col river l’ha fatta,un pò alle pressioni e abituato….okaka non è da roma.lo dico con molto reammarico

      Rispondi
  4. regà ve immaginate una presentazione come quella del napoli oggi????kebbello che sarebbe!!entrano 6 lupetti e se levano la testa da lupo e sotto ci sono, lamela, bojan, stekelenburg, pastore e kjaer!!

    Rispondi
  5. 23.33- La Roma è decisa ha non cedere Daniele De Rossi. Nonstante il Chelsea abbia decisivo di puntare forte sul centrocampista di Ostia, con un offerta da 40 milioni di euro, il club capitolino non ha nessuna intenzione di lasciare partire De Rossi.

    voi che fareste?

    Rispondi
    • Beh 40 mil. per un giocatore che viene da più di una stagione negativa e che forse a roma ha fatto il suo tempo mi farebbero almeno riflettere un pò..

      Rispondi
    • Cercherei di far alzare l’offerta di altri 7/8 milioni…con 47/48 milioni ci compro
      sandro(20),fernando(15),canales(12)
      razionalmente è la cosa da fare secondo me, ma
      credo che de rossi non partirà..

      Rispondi
    • Gigio buongiorno,per stekelemburg ti rispondo qui almeno leggi……io non ho parlato di soldi e di cifre ,ho detto solo che un portiere che e un fenomeno a 30 anni non gioca ancora nell ajax…poi il fatto che sta in scadenza 2012 lo sò benissimo allora perche non fa gola ad altre squadre di un certo livello???secondo me state a esagerà….e forte ma non e casillas,non e neuer,e di seconda fascia….appena sotto sti mostri.te metto un pollice green che stai messo maluccio 😉

      Rispondi
      • ehm, non per contraddirti, ma buffon ha 33 anni e sta ancora nella juve… E’ rimasto anche dopo il crollo societario e lo scandalo di calciopoli, andando persino in B: mi vuoi dire che Buffon non “era” un fenomeno?

      • ma che c’entra la juve quando ha preso buffon era no squadrone,siccome qua se nomini romero che e un portiere fortissimo,attaccano co la pippa de stekelemburg….beh per me lo state a scambia pe neuer…e un buon portiere ma non e un fenomeno l’ajax ha come politica di vendere i pezzi migliori e prendere grandi talenti,questo e arrivato quasi a scadenza fatte 2 ragionamenti….poi che vale 20 milioni e na cosa campata in aria….o forse e il motivo per cui ankora gioca nell’ajax

  6. I lazieli stanno a spollicià a più non posso 😀 😀 😀 …
    Se tutto va come deve andare avranno gli incubi fino al giorno in cui inizierà il campionato, momento in cui quegli incubi prenderanno forma 😆

    Rispondi
  7. io spero che giovedì vengano annunciati TUTTI i giocatori che fino ad ora sono “ad un passo” dalla roma (angel valdes, boja, nego,e possibilmente un portiere).

    Per il resto… non vedo l’ora di rivedere la roma sul campo 😀

    Rispondi
  8. facciamo un piccolo giochino divertente
    ci sara un grande giro di attaccanti in questo calciomercato
    riempite gli spazi!

    aguero va al __________
    g.rossi va al __________
    neymar va al __________
    vucinic va al __________
    higuain va al __________
    tevez va al __________

    Rispondi
    • aguero va al _Man.City_
      g.rossi va al _Giuve_
      neymar va al _RealMadrid_
      vucinic va al _Giuve_
      higuain va al __ 🙄 😯 🙄 😯 _
      tevez va al _RealMadrid_
      Benzema va al _Man.City_

      Rispondi
      • Ma io penso solo una cosa, Sabatini potrà giocare con gli acquisti confondendo i giornalisti, ma penso che se dice che Vucinic e Borriello non sono sul mercato è così e basta. Non mi sembra tipo da illudere i tifosi.

      • Veramente a quanto si dice Mirko sta cambiando idea, Menez vuole rimanere, sempre se allo stesso tempo ha voglia anche di rinnovare, e Borriello invece non è sul mercato. Io sono più che convinto che rimangano tutti e tre.

    • aguero va al Man.City________
      g.rossi va al Juventus________
      neymar va al _Real Madrid________
      vucinic va al Napoli_________
      higuain va al Roma__________
      tevez va al Real Madrid

      Rispondi
  9. Secondo indiscrezioni raccolte da SportItalia, il Lecce sta trattando con la Roma l’acquisto del portiere brasiliano Julio Sergio. Il portiere percepisce nella Capitale 800mila euro netti l’anno e – qualora la società giallorossa dovesse contribuire al pagamento dell’ingaggio dell’estremo difensore – ci sono buone possibilità che l’affare vada in porto.

    Rispondi
  10. L-anno prossimo non ci fermera nessuno …vedrete e finalmente saremo Romanisti cn la R maiuscola e sopratutto felici della nostra squadra…. sn dieci anni che aspettiamo e finalmente la squadra sara all_altezza dei tifosi BOOM
    😎

    Rispondi
    • Doveva essere ufficializzato giovedì scorso, poi si era detto entro il fine settimana, dopodiché si era detto che oggi era il termine massimo.

      Risultato? Doni è ancora un giocatore della Roma.

      Un classico.

      Rispondi
      • se cerchi su google alcuni media inglesi dicono che domani ha le visite mediche…c’è da vedere se sono affidabili quanto i giornalisti nostri

      • Comunicato ufficiale di domani sul sito del Liverpool:

        “Il Liverpool FC è felice di comunicare che in data odierna il giocatore Alexander Marangon Doni ha effettuato presso le nostre strutture le visite mediche di controllo con i seguenti risultati clinici: è una pippa.”

  11. L’importante e che dia a SABA la dispnibilità a completare la squadra come si deve poi in un secondo momento spazio ai sogni ma serve prima un portiere un centrale difensivo e un mediano (comunque al quel antipatico di Zamparini non gli darei un euro!!)

    Rispondi
  12. diteie a ZIO TOM giovedi che oltre a quelli che avemo preso se prende pure STEKELENBURG-WAN DER WIEL- KJAER- SANDRO vendendo PIZZARRO-OKAKA-E DUE FRA MENEZ-BORRIELLO-VUCINIC je ce vonno 2 stadi pe’ contenecce e per favore non ce’ frantumate + le 00 ogni giorno co’ PASTORE !!!!!!

    Rispondi
  13. non date peso alle parole di zamparini che è solo un provocatore e stavolta la provocazione sta nel fatto che non dice “se dibenedetto vuole fare questo sforzo”, ma dice “se unicredit vuole fare questo sforzo”.. è solo un modo come un altro per mandare un’altra delle sue frecciate alla nuova proprietà..

    Rispondi
    • Sta cercando di buttarla in caciara perche qualcuno qua dentro l ha sgamato…

      in piu leggiamo tra le righe… lui dice :“Sirigu alla Roma? Se Sabatini fosse stato interessato, ❗ me lo avrebbe chiesto ❗ .”
      quella frase tra i punti esclamativi è molto importante perche vuol dire che sabatini gli ha “già chiesto” qualcun altro.

      Rispondi
      • Maurizio Zamparini, intervento come di consueto a ‘Radio Radio’, ha commentato le indiscrezioni di mercato che legano Roma e Palermo. Innanzitutto per il portiere dei rosanero: “Sirigu alla Roma? Se Sabatini fosse stato interessato, me lo avrebbe chiesto. Non è in vendita perché alla fine il giocatore accetterà la mia proposta”.

        Poi continua: “Non credo che Sabatini si priverà di Lamela per arrivare a Pastore perché lo ha pagato 12 milioni di euro e sa che tra poco ne varrà 30. Non ho nulla in contrario a proposito di un passaggio alla Roma di Pastore. Se Unicredit volesse fare questo sforzo, nonostante la giornata nera in borsa, non ci sarebbero problemi”.

  14. Aly Cissokho nuovamente nel mirino di un club italiano. Secondo quanto rivelato da Sky Sport 24, a interessarsi al terzino francese – in passato a un passo dal Milan – è la Roma. L’Olympique Lione per dar via il giocatore ha però chiesto non meno di dieci milioni di euro, cifra che ha un po’ frenato la trattativa.

    Rispondi
  15. questo è il mio pensiero……ok ringiovanire la rosa e i nomi sono di giocatori giovanie di belle speranze, ma io penso ke un campione affermato in mezzo al campo ci vuole.uno ke ti porta la mentalità giusta, quella vincente….come burdisso 2 anni fa…baldini pensaci tu!!

    Rispondi
  16. ROMA 11 luglio – Si segue il giovane Serrani

    Cristiano Serrani, di professione difensore centrale, appena 18 anni ma un futuro che appare già più che roseo. Non lasciatevi ingannare dal nome, questo giovane campioncino non è italiano, bensì sammarinese.
    Nato a Città di San Marino, Serrani è cresciuto nelle giovanili del Tre Fiori, squadra campione in carica della piccola e antichissima Repubblica, e vanta già una convocazione con la sua Nazionale nella partita di qualificazione agli Europei 2012 giocata il 7 giugno allo Stadio Olimpico di San Marino (San Marino 0-3 Ungheria, ndr), senza però essere sceso in campo.
    Nel corso della stagione appena trascorsa ha attirato su di sé le attenzioni di grandi club europei, quali il Manchester United (che ha mandato anche alcuni emissari a visionarlo) e il Bayern Monaco.
    Ultimamente anche alcuni club italiani hanno messo gli occhi sul giovane talento sammarinese, e la Roma sarebbe in pole position. In gran segreto, infatti, alcuni esponenti della società capitolina avrebbero già preso contatti con i dirigenti del Tre Fiori per intavolare una trattativa.
    Di certo se il giovane Serrani arriverà alla Roma sarà girato in prestito, ma il suo arrivo costituirebbe un importante investimento per il prossimo futuro. Chi lo ha seguito da vicino assicura che nel prossimo futuro si sentirà parlare molto di lui.

    Rispondi
  17. dopo quello che è successo qui dentro nell’ultimo periodo secondo me potevate scrivere anche solo “UFFICIALE”, tralasciado sia il resto del titolo, sia l’articolo.. già sarebbe bastato..

    Rispondi
  18. Lo scrivo per corsaro che forse sotto non legge…

    Ieri waltere era vicino al Mulino De Gooyer poi cammina cammina chissa dov è arrivato.. :mrgreen: :mrgreen:
    But do you speak you english? 😀

    Rispondi
  19. ma l avete vista la presentazione de Inler co a maschera dell omo tigre?
    intanto bomba sky: roma su cissokho.. a me non me piace pe niente

    Rispondi
  20. me pare di aver letto nel comunicato che sono esclusi dalla conferenza stampa i tecnici delle radio locali..o me sbaglio? di nardo come farà?

    Rispondi
  21. Ma lo vedete quant’è bello zio Tom..cò quelle guanciotte..te viene voglia de daje un pizzicotto..qunto magni presidè? te possino.. :mrgreen:

    Rispondi
  22. off topic
    ”Stekelenburg la Roma non lo prende. A questo punto spero prenda Sirigu. E so che Vucinic non verrà venduto.” Roberto Renga, Radio Ies…

    Rispondi
    • secondo me arriva..parla prima co zamparini..glie dice..a stracciò quant è che voi?!50?te ne dò 49 te va bene?e il primo nome che fà è pastore… 😉 gli americani se presentano cosi de solito….

      Rispondi
      • arriva con le mazzette in mano…

        “excuse me…how much does this baracc cost?”

        per i non anglofoni:
        “scusa maaaaa….quanto costa ‘aa baracca qui?”

      • hello roma!sabatini mi dice che abbiamo preso sandro pastore..ottimo giocatore…mr b..guardi che pastore si chiama javier…o cazzo..abbiamo preso quello sbagliato??sabatini”no no..abbiamo preso i 2 giusti”…questo è molto americano!!

  23. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Di solito non mi piace dirlo, ma VE LO AVEVO DETTO che ci saremmo trovati tutti qui con questa faccia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Raga’, si comincia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    E, prima di tutto, un sentito GRAZIE a Thomas Richard Di Benedetto, James Pallotta, Richard D’Amore e Michael Ruane.
    Grazie a tutti voi, a tutti noi tifosi.
    Grazie Roma!
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • pensa a marzo che arriva anche Francesco Angelini ahahahahahah gia li vedo bilanisti e intertristi a piangere perchè non vincono più agagagag

      Rispondi
      • Ma la notizia dell’ingresso di Angelini l’hai presa da qualche giornale o è un tuo semplice pensiero?

      • no no entro marzo devono entrare i soci italiani uno o più…lo dicono i contratti firmati a boston il 15 aprile…e angelini non ha mai negato il suo interesse per affiancarsi alla cordata anche se mai a voce…poi vedrete ci sarà da divertirsi 😀

      • piu che angelini penso il fruppo pernasi che costruiranno lo stadio….se camminano cosi so c@zzi acidi per le altre….hahhahahahhah

  24. RAGAZZI!!! HO SCOPERTO CHE LA PAGINA UFFICIALE DI LAMELA SU FB CON 60 MILA FAN E FALSA!!! QUELLA VERA HA MENO DI 4’000 FANS!!!

    Che pizza!!! Aggiornava in bacheca in tempo reale! Bha, mi sento un babbo a essere stato fan in quela falsa per un paio di settimane 🙁 🙁 🙁

    Rispondi
  25. zio sappi ke da giovedì in poi (dopo la firma che avverrà entro il 30 luglio) caccia i soldi così ke sabatini potrà fare mercato con le sue grandissime potenzialità tranquillo e sereno!!!

    Rispondi

Lascia un commento