Totti out, non convocato per la Juve

Sarà uno Juve-Roma senza Totti. Il capitano della Roma, infatti, resterà fuori e la causa è quella di sempre: problemi al tendine rotuleo del ginocchio destro, quello operato ad aprile. Totti ha cominciato allenandosi con la squadra per una ventina di minuti, poi ha abbandonato il campo. In avanti dovrebbe giocare Vucinic come unica punta.

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Totti out, non convocato per la Juve”

  1. Purtroppo il nostro povero Capitano non puo’ rovinarsi la salute ragazzi,ha dato anima e corpo alla Roma in tutti questi anni e adesso sta pagando le conseguenze di anni e anni di botte su botte in campo, di enormi sacrifici per tirare fuori dalla m**** la squadra quando aveva problemi di gioco e d risultati!
    Gli auguro ,con tutto il cuore, di guarire,non solo per noi tifosi e per la squadra,ma soprattutto x se stesso e x quel maledetto dolore al ginocchio che sicuramente lo tormenta! Onore e gloria Capitano!

    Rispondi
  2. Non si può purtroppo fare affidamento su Totti quest’anno, la colpa è di chi non ha provvedsuto a prendere qualcuno che potesse essere una sua alternativa,
    si parla di progetto, progetto…ma se non si prevedono queste cose che progetto è?

    Rispondi
  3. [quote comment=”35683″]Ma è possibile!
    SEMPRE INFORTUNATI, RICADUTE!
    E’ MEGLIO ANDARE A LOURD.
    Domani sarà quasi impossibile battere la Juve.
    SPERIAMO CHE SIA SOLO PRECAUZIONE PER IL CHELSEA.
    E’ UN DISASTRO QUESTO INIZIO DI STAGIONE[/quote]
    A bello se andiamo a Lourdes troviamo chiuso tanto che siam sfortunati!Che dire le altre squadre gli infortunati li recuperano , a noi se moltiplicano….questi sn fatti de cioccolata!Prevedo un altra disfatta ma sempre e solo forza Roma dajeeeeeeeeeeeeee!

    Rispondi
  4. …Il Capitano quest’anno sarà a mezzo servizio…na partita si e 3 no…
    Ma perche a torino non giochiamo con Vucinic prima punta Baptista seconda punta, menez sulla fascia sinistra e Taddei a destra???o perchè non cambiamo modulo???

    Rispondi
  5. La società sapeva quali erano le condizioni di totti , ma non ha provveduto ai rimedi ed adesso siamo scoperti in quel ruolo , ci possiamo affidare al massimo a baptista che nn gioca in quel ruolo da anni e che sinceramente apparte bordeaux, con la roma è sembrato un fantasma

    Rispondi
  6. Ma è possibile!
    SEMPRE INFORTUNATI, RICADUTE!
    E’ MEGLIO ANDARE A LOURD.
    Domani sarà quasi impossibile battere la Juve.
    SPERIAMO CHE SIA SOLO PRECAUZIONE PER IL CHELSEA.
    E’ UN DISASTRO QUESTO INIZIO DI STAGIONE

    Rispondi
  7. la besstia è tanto che nn gioca…credo al massimo reggerebbe un tempo…
    poi sono situazioni difficili..magari vai a rischiare la bestia che poi si riferma per mart..a sto punto me lo tengo bello pronto per mart.
    io partirei cn chicino alto a destra…taddei alto a sinistra…tonetto e panucci bassi..
    cercamo di limitare i danni…facciamo una partita stile chelsee ..e calcolando che la juve è meno forte del chelsea…speriamo in qualche palla inattiva..o qualche contropiede..
    è brutto dirlo ,..ma ora come ora la roma sta male….
    io starei accorto…

    Rispondi
  8. hahha..k bene inizia è a metà dell’ : opera…di male in peggio…io nn credo k possa anadre peggio d così… :26: :26: :26: :26:

    Rispondi
  9. Ottimo…inizia bene la trasferta a torino…

    Cmq vorrei dire che non possiamo stare appresso a TOTTI… COMPRIAMO un ALTRO ATTACCANTE da 20 milioni di euro E BASTA!!

    Rispondi

Lascia un commento