Domani conferenza stampa Spalletti

Domani conferenza stampa di Luciano Spalletti in vista della gara Juventus-RomaDomani, 31 ottobre 2008, mister Luciano Spalletti incontrerà i giornalisti in conferenza stampa in vista della gara di campionato di sabato sera contro la Juventus. Appuntamento presso la sala stampa del Centro Sportivo "F. Bernardini" di Trigoria alle ore 14.00 (diretta su Roma Channel, canale 234). La conferenza integrale la potrete trovare su questo sito subito al termine.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Domani conferenza stampa Spalletti”

  1. con la Juve cosi:Doni,Panucci,Juan,Mexes,Tonetto;De Rossi Pizzarro;J. Baptista,Vucinic,Menez;Totti.DAI MAGGICA!!!FMR!! :26: :26: :26:

    Rispondi
  2. è tornato,ma il mister lo fa giocare?? a me risulta che faccia giocare il solito modulo ormai perdente con perrotta e taddei………………..2 punte vicino gli fanno schifo!

    Rispondi
  3. [quote comment=”35621″]ma sicuro West?in alcuni articoli lo danno ancora fuori…speriamo!è già tanto che può schierare la difesa titolare per la prima volta!poi magari non cambia,però almeno ci proviamo e ce la giochiamo!FMR!! :18:[/quote]
    sò sicuro al mille per cento ao…ho visto l’allenamento odierno…corre più dell’altri…si è allenato con tutti gli altri XD

    Rispondi
  4. ma sicuro West?in alcuni articoli lo danno ancora fuori…speriamo!è già tanto che può schierare la difesa titolare per la prima volta!poi magari non cambia,però almeno ci proviamo e ce la giochiamo!FMR!! :18:

    Rispondi

Lascia un commento