Dalla Francia: Malouda proposto a Roma, Inter e Milan

Foot Mercato“, tabloid francese, riferisce che il Chelsea avrebbe offerto Florent Malouda a Milan, l’Inter e la Roma. Il trentunenne francese non rientra nei piani del nuovo tecnico dei Blues, il portoghese Villas Boas, e sarebbe disposto a venire in Italia.

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Dalla Francia: Malouda proposto a Roma, Inter e Milan”

  1. Ma che ce famo co quest’altro…c’ha 31 anni. Ma dai che lo andremmo a pagare un botto di soldi oltre al super ingaggio che avrà. Ma dai…giovani e di prospettiva…Podolsky, shaqiri, questi andrebbero presi…mix giovinezza ed esperienza…

    Rispondi
  2. qui bisogna fare un attimo di chiarezza…
    allora su vucinic e de rossi, le repliche sulle cesioni sono “se la squadra offre x un motivo ci sarà”. E ok ci può stare…

    Ma se il chelsea viene a proporre un giocatore suo, ci sarà un motivo?

    Rispondi
  3. Non è male e la sua esperienza in campo internazionale potrebbe servire per E.L., ma guadagna uno sproposito… Abbiamo un sacco de pesi morti da sbolognare (doni e taddei in primis)

    Rispondi
  4. La nuova Roma sarà costituita da giocatori giovani e forti e da giocatori esperti. questo è l’identikit di Malouda esperto e con esperienza.io ci farei un pensierino.

    Rispondi
    • si ma so strasicuro che il Chesea vorra almeno 8-9 mil per darlo via e a noi ke dovemo rifa una squadra intera quei soldi ce servomo pe prende i giovani pe sto benedetto progetto de Di Benedetto (scusate il gioco de parole)a prende uno come Maluda adesso nn me pare propro il momento…ce sarebbe servito 2 anni fa quando mi pare lo kiedemmo ma i bluse risposero picche….e mo je lo rispondemo noi…questa è la mia opinione poi è ovvio che conta solo Louise Enrique pe ste decisioni.

      Rispondi
  5. Nononononononono!…..Ha superato i 30, viene dal Chesea (quindi “offerto” nn lo sarà di sicuro), ha uno stipendi elevato e SOPRATTUTTO quando volevamo prenderlo il Chesea ha fatto un muro quasi si trattasse de Rooney. Mo se dipendesse da me farei in modo che faccia cio che Doni fa co noi ER MAGNA-MAGNA 😈 😈 😈

    Rispondi
  6. malouda sarebbe un ottimo acquisto x la roma,io lo prenderei,mi piace tantissimo,ma tutto dipende dal kosto del cartellino

    Rispondi
  7. Malouda è un ottimo giocatore e può giocare ad alti livelli ancora almeno per 3-4 stagioni, che non sono poche… magari ce cascasse!

    Ricordatevi che non si può fare una squadra composta solo da ragazzini di 20 anni, sennò non si vince un càzzo di niente.

    Rispondi
    • apparte rfatto che c ha 31, ma questo che a fatto nella sua carriera pe esse piu forte de vucinic o pe esse un ottimo giocatore da adesso a 3-4 stagioni addirittura (pe me ha deluso gia da anni pensa quando ce n avra 34)?? a corsà daje su…

      Rispondi
      • Ma perché chi l’ha detto che se viene deve essere titolare?!?

        Una riserva come Malouda, anche se fosse, vi farebbe schìfo?

        Guardate che corriamo il serio rischio di continuare con Taddei l’anno prossimo… rabbrividisco solo a pensarci…

      • si me farebbe schifo, sia perche è vecchio, sia perche come ho ripetuto milioni di volte non devono esiste riserve ma devono esse tutti potenzialmente titolari (senno nn potemo esse na grande squadra), sia perche se verrebbe a prende almeno 3 mijoni de stipendio pe non dfa altro che continuà la discesa incominciata gia da tempo della sua carriera

      • poi che c è il riskio de resta co taddei o co qualche altra pipp.a so d accordo co te, sarebbe no scandalo, pero non pe questo tocca accontentasse o andà a raccattà er primo che passa solo perche viene dar chelsea

      • qua er discorso e diverso,questo e un giocatore ottimo che ha sempre giocato ad alti livelli,sono quel tipo di giocatori che danno il carattere a una squadra in europa,solo con i ragazzini senza 5/6 uomini de esperienza che sono navigati sei destinato no a fa er botto ma de piu….

Lascia un commento