Durante a F-R.com: “Salveranno il River. Lamela nè migliorerebbe, nè peggiorerebbe la Roma”

Com’è possibile che il River sia retrocesso? Che cos’è successo al club argentino? Colpa della dirigenza?
I vecchi dirigenti hanno fatto disastri, ma anche Passarella ci ha messo del suo. Spero che in qualche maniera salvino questa squadra che è certamente una delle squadre storiche e popolari d’Argentina, ma anche del calcio mondiale. D’altra parte ci sono tante squadre tecnicamente fallite che poi sono tenute in vita. Anche dalle nostre parti ce ne sono, vero?
Ora cosa succederà a Lamela? Prima il River poteva sparare alto, ora si parla di cifre inferiori ai 10 milioni…la Roma si dice sia in vantaggio.
Sinceramente non so cosa succederà con Lamela. Ripeto: il River è una squadra speciale ecome tale sarà trattata. Credo che interverrà il governo argentino per non farla fallire e darle un futuro. Lamela è un giovane che ha qualità, ma la Roma ha già tanti campioni e giovani di talento che non sarà nè migliorata nè peggiorata dall’arrivo del talentino argentino. Meglio pensare a cose più concrete.
Secondo te il secondo posto per gli extracomunitari sarà reso disponibile?
Un giorno penso sì, un giorno no. La follia è che tutti noi operatori del calcio lavoriamo senza regole certe al riguardo. Soprattutto certe regole, per quanto riguarda il tesseramento, per regolamento Fifa bisognerebbe emanarle esattamente un anno prima. Invece al 26 di giugno stiamo ancora a chiederci come sarà. Ci sono regole che vengono infrante, manca il buon senso. Non siamo messi bene: mala tempora currunt!

Vitale Matteo ha intervistato, in esclusiva per Forza-Roma.com, Sabatino Durante: agente Fifa e grande esperto di calcio sudamericano.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Durante a F-R.com: “Salveranno il River. Lamela nè migliorerebbe, nè peggiorerebbe la Roma””

  1. allora se dobbiamo risparmiare lasciando alvarez allora dico di comprarlo a prescindere lamela ma non deve escluder shaqiri.

    shaqiri ora vale 10 e non e’ tanto rega’ non e’ tanto per quel che diventera’

    ah saba sbrigate prendi shaqiri

    Rispondi
  2. avanzamo l’offerta de 5-6 mil e aspettamo 😉 al limite la si alza fino a 7-8 ma nn di piu….NN SE FAMO PIA PER CUL0 PURE DALLE NEO RETROCESSE PER QUANTO “SPECIALI” POSSANO ESSE!!!!

    Rispondi
      • intanto non a livello mondiale dato che per definirlo tale un giocatore deve misurarsi con squadre internazionali (Real Barça Manchester Inter….).Quindi io lo definirei un talento LOCALE…..anch’io comunque sono convinto che valga sui 10 mil ma teniamo conto della retrocessione del club e il conseguente calo di valutazione dei giocatori in rosa…pe una volta ke possiamo esse noi a poter approfittare famolo. 😉

  3. io l’ho visto giocare 3 o 4 volte e non mi ha mai impressionato meglio così….

    Sabatini non so cosa stia aspettando ad aumentare l’offerta per alvarez

    Rispondi
  4. mette una certa malinconia vedervi dopo che vi eravate bagnati come fighette 15enni davanti alle migliaia di nomi sbrodolati da radio, tv e giornali… e mentre si prova a prendere giovani in prestito dalla cantera… Mimmo Criscito se ne va da Spalletti a titolo definitivo…

    Alvarez e Lamela erano già nostri, così come Viviano… ma secondo qualcuno qua dentro non dovevano essere presentati già da qualche settimana? anzi no, poi era diventata la conferenza di dibenedetto (ammesso che ne faccia una), anzi no costano troppo… ahahahahah

    Rispondi
  5. mah…più passa il tempo e più aumentano gli interrogativi e diminuiscono le certezze…fino al 31 Agosto, solo cappellate…aspettiamo e poi vedremo! Certo che quando ti parlano di Loic nego, ti sorge qualche dubbio…ma tutto può essere, in fondo a 20 anni Evra giocava nel Monza…

    Rispondi
  6. Chi viene viene l’importante che siano 6 giocatori di qualità che possano essere titolari!!! su 100 nomi usciti, secondo me, ne verrà 1 o 2 perchè Sabatini lo fa per spiazzare i giornalisti sono sicuro che sta lavorando per altri giocatori…

    Rispondi
  7. Io l ho visto giocare 5 volte e nn mi ha fatto una grande impressione.Molto meglio menez ed io non sono un grande estimatore di menez ma se devo cambiare ne vorrei uno piu’ forte.

    Rispondi

Lascia un commento