UFFICIALE: Luis Enrique nuovo allenatore della Roma

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Sig. LUIS ENRIQUE MARTÍNEZ GARCÍA, il contratto economico quale Responsabile Tecnico della Prima Squadra.
L’accordo raggiunto, di durata biennale, prevede il riconoscimento al tecnico di un emolumento lordo di € 2,9 milioni di euro, per la stagione sportiva 2011/2012, e di € 3,1 milioni di euro, per la stagione sportiva 2012/2013, oltre a premi individuali per il raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.
Il Sig. Luis Enrique sarà coadiuvato dal proprio staff, composto dai Sig.ri Iván de la Peña López, Assistente, Moreno Gonzales Robert, Allenatore in seconda, Antonio Llorente, Mental Coach, e Pol Cabanellas Rafael, Preparatore Atletico.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “UFFICIALE: Luis Enrique nuovo allenatore della Roma”

  1. P.S. ma non dovevano essere 2 anni con opzione per il terzo? Sinceramente 2 anni me sembrano troppo pochi se si vuole aprire un ciclo a medio-lungo termine!

    Rispondi
    • a parte il preparatore atletico che sembra sia un sergente di ferro (speriamo… perchè è quello che serve a trigoria) il mental coach è la figura che mi premeva di più perche ripeto: BISOGNA CAMBIARE METALITà

      Rispondi
  2. E allora ufficialmente diamo il benvenuto al nostro tecnico!
    (ed io che ancora aspettavo Pioli 😉 )
    L’in bocca al lupo è d’obbligo, i suoi successi saranno i nostri!
    Dai, ragazzi, che si comincia :mrgreen:

    Rispondi
  3. Mamma mia da quanto tempo non si leggeva un comunicato così sul sito ufficiale;
    soltanto comunicati di smentita e minacce di querela…
    Speriamo di vederne altri e al più presto perchè il 15 Luglio si avvicina !!!

    Rispondi

Lascia un commento