Sponsor Wind: fino al 2010 con la Roma

La Wind non si fa ingannare dal brutto momento della Roma e decide di scommettere ancora su di lei. L’azienda di telefonia, infatti, ha prolungato di un anno, cioè fino al 2010, l’accordo di sponsorizzazione con la squadra giallorossa, che sarebbe scaduto nel 2009. Nelle casse della Roma finiranno 7 milioni, oltre iva, «nonchè un corrispettivo variabile, determinato in funzione del raggiungimento di predeterminati risultati sportivi nelle competizioni nazionali e internazionali- si legge nel comunicato pubblicato sul proprio sito dal club- In tale ambito, A.S. Roma ha concesso a Wind un’opzione per prolungare la sponsorizzazione di un’ulteriore stagione sportiva e, quindi, per la 2010/2011, alle medesime condizioni economiche e finanziarie previste per la stagione sportiva 2009/2010».

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Sponsor Wind: fino al 2010 con la Roma”

  1. spero che entro la data di scadenza del contratto della Roma con la Wind la Sensi se ne sia già andata….R-O-S-E-L-L-A V-A-T-T-E-N-E!

    Rispondi
  2. io invece opterei per un bell 3 4 3 mascherato..e molto abbottonato.
    panucci mexes juan
    chichino de rossi aquilani riise[tonetto]
    taddei totti vucinic

    alla fine cambierebbe nn molto…in fase di possesso…chichno e riise potrebbero spingere di piu…in fondo dietro resterebbero i 3 bloccati..
    quando spingono sugli esterni sempre de rossi ad aiutare dietro…
    in fase di possesso…taddei e vucinic tagliano al centro per permettere a chicino e riise di arrivare SUL FONDO E CROSSARE .totti vieni in controe lancia gli esterni per gli inserimente appunto di vucinic e taddei.
    è un modulo secondo me che ti permette di coprirti se vuoi e attaccare tanto quando vuoi..
    in fondo…nn cambierebe moltissimo nelle posizioni dei giocatori in campo..
    pero^ avremmo i tre centrali dietro..che secondo me eviterebbero almeno i contropiedi 4 contro 3 o 3 contro 2.
    in fondo..se tre sono bloccati…e de rossi aiuta si riesce a coprire meglio..
    poi ecco..davanti cn totti che viene in contro si possono creare tante occassioni..oppure con mirko alto a sinistra con riise che accopagna senza troppi problemi per la fase difensive si possono creare molti due contro uno.
    lo stesso dall altra parte…
    che ne dite?

    Rispondi
  3. [quote comment=”35396″]sicuramente dopo un pò bisogna cambiare giocatori e modulo(d’accordo su menez,spazio ai giovani di qualità se non si hanno soldi come fà l’arsenal ad esempio)poi proverei cicinho centrocampista esterno.
    doni
    cassetti mexes

    juan

    riise
    de rossi pizarro aquilani
    menez

    baptista

    vucinic
    totti[/quote]

    anche io giocherei con questa squadra, forse metterei Panucci esterno destro, ma con squalificati e infortunati non si può.

    Rispondi
  4. sicuramente dopo un pò bisogna cambiare giocatori e modulo(d’accordo su menez,spazio ai giovani di qualità se non si hanno soldi come fà l’arsenal ad esempio)poi proverei cicinho centrocampista esterno.
    doni
    cassetti mexes juan riise
    de rossi pizarro aquilani
    menez baptista vucinic
    totti

    Rispondi
  5. [quote comment=”35385″][quote comment=”35380″]siete tutti bravi a parlare sembrate remare contro la vostra stessa squadra penso che i veri tifosi sono quelli che come me non vedono l’ora che arrivi mercoledì e tifare e si anche soffrire con la speranza di vincere e uscire da questa brutta situazione. che ne vengano tante come wind almeno qualcuno come me crede ancora nella magica pensate prima di scrivere non lo fate per farvi vedere che esistete sempre forza magica roma[/quote]
    E’ qllo ke diko ank’io e kmq è sl kolpa degli arbitri[/quote]
    no ragà non creiamo alibi…certo in alcune partite siamo stati danneggiati ma la roma non è ancora quella dell’anno scorso!

    Rispondi
  6. [quote comment=”35380″]siete tutti bravi a parlare sembrate remare contro la vostra stessa squadra penso che i veri tifosi sono quelli che come me non vedono l’ora che arrivi mercoledì e tifare e si anche soffrire con la speranza di vincere e uscire da questa brutta situazione. che ne vengano tante come wind almeno qualcuno come me crede ancora nella magica pensate prima di scrivere non lo fate per farvi vedere che esistete sempre forza magica roma[/quote]
    E’ qllo ke diko ank’io e kmq è sl kolpa degli arbitri

    Rispondi
  7. davvero una buona notizia…vuol dire che credono ancora nel nostro potenziale…meno male…se l’avessero ritirato lo sponsor sarebbe stato un segnale davvero preoccupante….RIALZATI ROMA!

    Rispondi
  8. siete tutti bravi a parlare sembrate remare contro la vostra stessa squadra penso che i veri tifosi sono quelli che come me non vedono l’ora che arrivi mercoledì e tifare e si anche soffrire con la speranza di vincere e uscire da questa brutta situazione. che ne vengano tante come wind almeno qualcuno come me crede ancora nella magica pensate prima di scrivere non lo fate per farvi vedere che esistete sempre forza magica roma

    Rispondi

Lascia un commento