Pizarro 20 giorni di stop

Giornata di accertamenti per David Pizarro ed Alberto Aquilani. I due centrocampisti giallorossi, secondo quanto ci riferiscono da Villa Stuart, si recheranno a Via Trionfale in tarda mattinata o nel primo pomeriggio, per essere visitati dal Prof. Mariani e dalla Dottoressa Nataloni. Ricordiamo che il cileno aveva subito un trauma contusivo alla caviglia sinistra durante la rifinitura di martedì in uno scontro di gioco, che lo ha costretto a lasciare l’allenamento accompagnato in braccio dallo staff medico giallorosso; mentre Aquilani nel secondo tempo di ieri ha subito un infortunio alla coscia che ha costretto il tecnico Spalletti a sostituirlo con Perrotta.

Secondo indiscrezioni le condizioni di Alberto Aquilani non desterebbero preoccupazioni. Per il Principino si tratterebbe semplicemente di una contrattura muscolare. Salterà la trasferta di Udine e sarà recuperato per il turno infrasettimanale casalingo contro la Samp.

Diverso il discorso per Pizarro. Si parla di una lesione di secondo grado ai legamenti della caviglia sinistra: 20 gg di stop. Si proverà a recuperarlo per il derby del 16 Novembre.

Intorno le 15 i due giungeranno a Villa Stuart per la risonanza magnetica.

(fonte: RomaGiallorossa.com)

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Pizarro 20 giorni di stop”

  1. Brighi e bravo…si impegna…sa spezzare il gioco..ma non e il pek…..con brighi ,De Rosso fa un gran culo..e non e mai al 100%….con pizarro daniele diventa il giocatore in più…perchè pizarro rompe la manovra…ma la costruisce anche..pizarro e l’unico regista che ha la roma…e l’unico che e capace a tenere la palla per far salire la squadra…e per finire e il centrocampista che sa verticalizzare meglio di tutti…bravissimo brighi anche ieri..ma l’assenza del pek se sentirà parecchio!!!

    Rispondi
  2. Menez solo nove minuti in campo, e già era un pò che si perdeva. Perrotta acnhe febbricitante sì….ma che andasse a fan il mister..con questo spirito, come dice lui, si va ben poco lontano

    Rispondi
  3. Infatti vai Matteo! Certo non sarà solo sfortuna,o non può essere solo sfortuna, ma se continuiamo co tutti st’infortuni sarà il caso di fare un salto a Lourdes…

    Rispondi
  4. ormai non fa più notizia quando si infortuna qualcuno dei nostri!!!
    Comunque c’è un Brighi in ottima forma veramente bravo! SPAZIO PER LUI!!!

    Rispondi
  5. certo è che oltre alla sfortuna ci si mettono anche le ripicche personali (è stato quel def….te di Aquilani a causare il problema a Pizarro) stiamo messi proprio bene :22:

    Rispondi
  6. mamma mia….tutti questi infortunati–
    nn è possibile.
    io nn credo alla sfortuna-fortuna…
    credo che si costruiscono sia l una che l altra…
    per udine…la bestia potrebbe farcela??

    Rispondi

Lascia un commento