Sensi, postpartita: “I giocatori mi hanno ringraziato. Totti e De Rossi due fratelli”

I giocatori mi hanno augurato il meglio possibile e mi hanno ringraziato; e mi hanno detto altre cose che rimangono tra me e loro. Il ricordo va a mio padre e spero che il ricordo di questo momento sia per lui. L’abbraccio con Totti e De Rossi è stato come quello con dei fratelli. Vorrei ringraziare i tifosi, quelli che mi hanno contestato e quelli che mi hanno sostenuto. Agli americani auguro grandi successi e spero che i giornalisti li lascino lavorare in pace“.

Pizarro l’ha abbracciata, Rosella ha pianto e il cileno le ha donato la sua maglia.

Condividi l'articolo:

43 commenti su “Sensi, postpartita: “I giocatori mi hanno ringraziato. Totti e De Rossi due fratelli””

  1. come state comodi voi sul divano a seguire partite e vicende societarie.. questa è una che ha ereditato dal padre morente 400 ml di debiti per italpetroli ed è riuscita a non farci ripartire dalla c come napoli e fiorentina, sfiorando anche 2 scudetti.. facile per voi, bravissima rosella.. grazie..

    Rispondi
  2. C’E’ SOLO UN GRANDE SENSI PRESIDENTE…GRAZIE FRANCO! IN 15 ANNI HAI RESO LA ROMA UNO SQUADRONE POI TUA FIGLIA IN 3 ANNI HA ROVINATO TUTTO

    Rispondi
    • Beh rovinato non penso dai. Dal punto di vista politico, di lega, alleanze ovvio che si è lampante. Ma la squadre, tranne 2-3 annate, dal 2001, anno dello scudetto, è stata sempre competitiva. Le sue coppe Italia e super coppa le ha vinte. Se poi ci hanno rubato 2 scudetti…
      Ciò non toglie che era ora che la Sensi se ne andasse fuori dalle palle eh! 😉

      Rispondi
  3. e ce credo, co tutti i sordi a ufo che j’hai dato, e coi contratti a 5000 anni che j’hai fatto, te possono solo che ringrazia…ma poi prima d’anna via dicce la verità quant’è grossa la stecca che piji sul contratto de totti? 10%, 20%…e su quello de de rossi?…che tu sia stramaledetta, nun te fa vede più alo stadio che te tiro un sanpietrino…

    Rispondi
  4. come faremo senza di te…. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  5. Stavo dando un’occhiata ai post. La prima cosa che mi è balzata agli occhi è che i giudizi su ogni post (pollici rossi e verdi) sono quasi equilibrati qualsiasi sia il commento. Ciò significa che, (ammesso che questo forum sia un campione rappresentativo) la tifoseria è ancora spaccata nella considerazione per la vecchia società. Io dico una cosa: la gestione Sensi nel suo complesso ha rappresentato un periodo di crescita per la Roma, soprattutto in riferimento agli ultimi anni precedenti. E non mi riferisco solo all’era Ciarrapico, ma anche agli ultimi anni di Viola, quando anche lì, per impotenza economica abbiamo dovuto dire addio a gente come Ancelotti e ci siamo dovuti accontentare di acquisti “roboanti” (Berthold, Comi, S.Pellegrini ecc.). In quegli anni la qualificazione Uefa era il massimo sogno realizzabile. In sintesi con la famiglia Sensi, pur vincendo pochissimo, abbiamo spesso partecipato alla competizione.
    Ora, al di là della mala gestione degli ultimi anni (in cui abbiamo visto soprattutto improvvisazione, scarsa capacità manageriale e qualche fortunoso successo) sulla quale tanto è stato detto e sulla quale non mi voglio soffermare, un fatto è da sottolineare: il non essere nemmeno in gioco non provoca fame di vittoria, mentre il competere quasi sempre senza arrivare accresce ogni anno di più la fame e la rabbia. Cari americani, a voi saziarci.

    Rispondi
    • Sono d’accordo con tutto ciò che hai scritto.

      PS: la maggior parte dei pollici versi proviene da laziesi infilitrati e da ascoltatori di Marione, a mio parere.

      Rispondi
    • infatti.. forse tanti ragazzini presenti su questo sito non hanno vissuto la rometta degli anni 90, quella si che faceva pena.. con rosella abbiamo sfiorato 2 scudetti, avete vissuto nella bambagia per 10 anni e non sapete che vuol dire stare a metà classifica per anni con delle squadracce improponibili.. grazie rosella..

      Rispondi
  6. corrieredellosport.it/live/SerieA/classifica.shtml

    GUARDATE.. LA ROMA HA VINTO DUE PARTITE IN MENO DI LATSIE E UDINESE MA NE HA PERSA UNA IN MENO..
    ABBIAMO SEGNATO PIU’ DELLA LAZTIE MA NE ABBIAMO INCASSATE DODICI IN PIU’

    DA RIPARTIRE DA QUESTI DATI

    Rispondi
    • Grazie Franco Sensi…ma grazie anche famiglia Sensi che ha dato cvasi-tutto per la Roma..Rosella Sensi po esere criticata,fischiata per comme ha gestito squadra dopo scomparsa di papa Franco,ma nun soporto di vedere tifosi romanisti di insultare con epiteti inqualificabili questa donna di famiglia Sensi…in che mondo viviamo ragazzi???in un mondo in quale cvasi-tutti uomini hano perso rispeto verso l’altro uomo..e molto piu facile in nostra vita di insultare invece di rispetare un altra persona…
      questo anno ha fosto fischiato e insultato anche il nostro capitano Totti…mi fa schifo molti tifosi romanisti di quale crediamo che sono speciali ,ma molti sono imbecili in loro comportamento

      Rispondi
  7. Grazie di tutto Franco….per averci dato gioie immense, per esserti opposto ad un sistema di merd.a che in italia chiamiamo calcio ma sopratutto per aver amato ed onorato Roma e la Roma ed aver sacrificato tutto (anche la salute) per Lei e per noi.
    Se da lassu ci guardi spero che presto potrai vederci festeggiare. In fine abbi pazienza nei confronti di tua figlia che ha per amici le stesse persone contro cui hai duramente lottato e che ha fatto scelte sbagliate per suo tornaconto personale danneggiando anche la maglia giallorossa. Grazie di tutto Franco per le gioe che ci hai dato e per i sacrifici che hai fatto. Spero di poter leggere il tuo nome su un nuovo stadio presto. Addio con tutto l’affetto e il RISPETTO che meriti. 🙄

    Rispondi
  8. ma vaff……

    questa non la voglio piu vedere. Quando ha capito che era veramente finita per lei (400mln di debiti), ha cominciato a pararsi. E’ riuscita a scamparla con un 25-30mln di patrimonio e a farsi amici TUTTI i presidenti della serie A per avere un posto nel palazzo del calcio. In tutto ciò ha fatto un favore a galliani “regalando” mexes. In piu ha difeso a piu rirpese adriano.

    Insomma ha pensato solo a lei e PER NIENTE alla roma. Dividiamo, quindi, la gestione franco sensi (grandissima persona e grande gestione) e rosella sensi (no commenti).

    Rispondi
  9. si è vero se ne poteva benissimo andare prima…ma prova affetto per la roma sai dopo 18 anni…nn la fatto subito xke voleva provare a tirarla su di nuovo…e l’anno scorso ci stava riuscendo…cmq per me va sempre rispettata…sn contento ke ha venduto ma va sempre rispettata x me

    Rispondi
    • ????
      QUesta nell’ultimo anno si è fatta amici tutti… ha regalato mexes al milan; si sta avvinghiando ad un posto nella lega calcio grazie alle amicizie; ha fatto SOLO i suoi interessi sfruttando la roma. Ciliegina sulla torta, ha detto che il catania è un esempio positivo per il calcio.

      se questo è l’affetto che prova per la roma……..

      Rispondi
      • è stata colpa della banca se nn c avemo più mexes e poi lo sapevi che il catania faceva così ogni partita che avemo fatto là se so sempre ammazzati ma poi scusa che dovevi fa polemica?

    • Bada bene non ha VENDUTO: POTEVA vendere a Soros in passato ma ha rifiutato…..lei ha CEDUTO la Roma che grazie ad Unicredit non è fallita xkè se fosse stata una squadra di piu basso livello avrebbe senz’altro fatto quella fine. Non è tanto il vendo non vendo ke me l’ha fatta odìare ma il suo comportamento : dai silenzi stampa l’anno del niente mercato alle amicizie che il padre manco si sognava per concludere al lecchinaggio anale al quale stiamo assistendo in questi giorni…..la dignita ormai nn sa piu cosa sia e una paersona cosi la vogli al km di distanza dalla AS Roma chiaro?!

      Rispondi
    • Non vorrei dare adito a fraintendimenti;
      la tristezza è perchè non se ne è andata prima, e non perchè se ne va adesso !!!

      Rispondi
  10. Ciao Rose’….
    Pizarro l’ha trattata come ‘na pezzente l’ha lasciato la maglia giusto pe falla contenta!
    aahahahahhah

    Rispondi
    • non penso sia giusto offendere rosella sensi…dopo 18 anni nella roma ormai è la sua famiglia…negli ultimi anni hanno fatto anke errori è vero e gravi ma da sola cosa poteva fare senza una lira??…cmq rispettiamola…non è da tutti vendere la roma dopo che ci sei stata 18 anni… 😉

      Rispondi
    • Ci ha mangiato, ha fatto mangiare chi voleva lei e solo Dio sa quante porcherie usciranno fuori nel tempo sulla sua gestione. Ha fatto sparire i milioni, ha impedito una vendita a Soros già scritta perchè voleva scucirgli altri soldi.

      Rispondi
      • si è vero se ne poteva benissimo andare prima…ma prova affetto per la roma sai dopo 18 anni…nn la fatto subito xke voleva provare a tirarla su di nuovo…e l’anno scorso ci stava riuscendo…cmq per me va sempre rispettata…sn contento ke ha venduto ma va sempre rispettata x me

      • e ci mancherebbe solo che non avesse provato affetto…l’unica cosa che poteva dare alla società visto che non c’ha una lira.

Lascia un commento