Formazione Anti-Chelsea

LA PROBABILE FORMAZIONE ANTI-CHELSEA – Contro il Chelsea, dunque, Spalletti sta pensando di fare una partita più coperta, rispetto a quella contro l’Inter, grazie anche ai rientri di Mexes e Panucci, che in campionato erano squalificati. Dubbio da risolvere: Vucinic (favorito) o Tonetto in alto a sinistra, alle spalle di Totti. Doni recuperato partirà titolare, la linea difensiva sarà composta da Panucci, Mexes, Cicinho e Riise; De Rossi e Brighi davanti alla difesa; Taddei, Aquilani e Vucinic subito dietro a Totti, unica punta. Aquilani, dunque, giocherà nella stessa posizione in cui era stato utilizzato in Nazionale da Marcello Lippi, da trequartista pronto a inserirsi. Juan non ce la fa e partirà dalla panchina.

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Formazione Anti-Chelsea”

  1. Spero ke se perdiamo almeno di farlo a testa alta,senza farci dominare ma ke sia 1 buona partita anke da parte nostra km lo è stato in fin dei konti kon l’Inter ke avevamo pareggiato ma il Gol era in fuorigioko

    Rispondi
  2. bello leggere i vostri commenti,
    sarà che io ho ancora troppo forte lo shock della serata di domenica
    e non sarei così positivo….

    buona partita a tutti…

    Rispondi
  3. se giocano juan e mexes al centro e panucci a destra io sono fiducioso, ma se gioca cicinho partiamo già male…io poi farei giocare più tonetto che vucinic sulla sinistra visto che tonetto copre di più…e magari vucinic lo farei entrare dopo al posto di totti…facciamo un impresa stasera…come quando espugnammo il bernabeu 1 a 0 con gol di totti…

    Rispondi
  4. :27:

    Forza ragazzi, dobbiamo essere fiduciosi, potrebbe esser la svolta o il funerale.
    Sicuramente il rientro di Mexes e Panucci darà più solidità in difesa.
    Speriamo in una notte magica! :25:

    Rispondi

Lascia un commento