Baptista sta molto meglio

Baptista"Baptista sta recuperando nel migliore dei modi". Sono le parole del manager di Julio Baptista, Herminio Menendez che, intervistato da Romagiallorossa.com, parla dello stato di forma del giocatore brasiliano, ancora ai box per una rottura fibrillare alla coscia destra: "Questa settimana ha lavorato in maniera corretta e si sta riprendendo gradualmente dal suo infortunio. Lui ora sta in Brasile e continua la riabilitazione, però ci sono netti miglioramenti". Il procuratore del numero 19 giallorosso, non si sbilancia sulla possibilità di vederlo ad Udine: "Sarà difficile, ma Julio è pronto per giocare. Nonostante tutto, sono sempre decisioni che deve affrontare il tecnico della Roma insieme allo staff medico. Però, ripeto, le condizioni di Baptista sono piuttosto buone".

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Baptista sta molto meglio”

  1. Ahi, ahi, lavorare in maniera corretta è una delle giagulatorie perferite da Spalla, e che quest’anno non hanno portato un gran bene..Ripeto vorrei un allenatore (anche Spalla) più incazzato, che tiene la squadra per le palle (in questo era maestro Capello, che pur non amo), e meno filosofia e la solita aria fritta. ma come si fa a salutare i tifosi interisti, capisco il fair play ma in quel momento avresti dovuto essere incazzato come una bestia così da non accorgerti neanche della loro esistenza…ma come si fa??? Vorre poi che Rosella e il suo amico Pippo Marra levassero il disturbo al più presto. Ma questo è un sogno.

    Rispondi
  2. [quote comment=”34336″]ma cosa c’entra ?…perchè continuate a confondere il campionato dello scorso anno con questo ?….ancora non si e capito che questo e molto più difficile ????…..ancora nessuno ha capito che quest’anno nessuno farà 82 punti ?….ci saranno più pareggi e più sconfitte per tutti..perchè ogni media squadra se rinforzata…vedere il napoli…l’udinese…il palermo…lo stesso catania…il genoa…la samp…sono tutte più forti..basta confondersi con l’anno passato ….sarà più dura per tutti…guarda la juve..la fiorentina…anche l’inter se non erro ha gia meno punti dello scorso anno…forse solo il milan e migliorato..le uniche che stanno facendo più punti sono le squadre medie…che ovviamente caleranno!!…la roma ha 4 sconfitte..e perderà ancora…ma conta poco questo!![/quote]
    MARCO79 speriamo davvero che tu abbia ragione, io ormai vedo tutto compromesso…

    Rispondi
  3. [quote comment=”34345″]e cmq bingo…sono deluso almeno quanto te…ma credo in questa squadra…credo in questo allenatore…anche se effettivamente credo meno a questa società…che da via pezzi importanti ogni anno…e non mette in condizione un allenatore che ha fatto tanto…di migliorarsi facendo esprimere il suo gioco….per finire dico una cosa…protestare non andando allo stadio sarebbe un grosso errore…ripeto allo stadio ci si va per onorare Roma…la Roma..non i sensi…non chi indossa la maglia…ci si va per la maglia….se qualcuno vuole protestare..lo facesse..ma non così

    :1:[/quote]
    Grande sò d’accordo su tutto :6:

    Rispondi
  4. e cmq bingo…sono deluso almeno quanto te…ma credo in questa squadra…credo in questo allenatore…anche se effettivamente credo meno a questa società…che da via pezzi importanti ogni anno…e non mette in condizione un allenatore che ha fatto tanto…di migliorarsi facendo esprimere il suo gioco….per finire dico una cosa…protestare non andando allo stadio sarebbe un grosso errore…ripeto allo stadio ci si va per onorare Roma…la Roma..non i sensi…non chi indossa la maglia…ci si va per la maglia….se qualcuno vuole protestare..lo facesse..ma non così :1:

    Rispondi
  5. ma cosa c’entra ?…perchè continuate a confondere il campionato dello scorso anno con questo ?….ancora non si e capito che questo e molto più difficile ????…..ancora nessuno ha capito che quest’anno nessuno farà 82 punti ?….ci saranno più pareggi e più sconfitte per tutti..perchè ogni media squadra se rinforzata…vedere il napoli…l’udinese…il palermo…lo stesso catania…il genoa…la samp…sono tutte più forti..basta confondersi con l’anno passato ….sarà più dura per tutti…guarda la juve..la fiorentina…anche l’inter se non erro ha gia meno punti dello scorso anno…forse solo il milan e migliorato..le uniche che stanno facendo più punti sono le squadre medie…che ovviamente caleranno!!…la roma ha 4 sconfitte..e perderà ancora…ma conta poco questo!!

    Rispondi
  6. marco79 se non lo sai ti faccio presente che in 7 giornate abbiamo ottenuto lo stesso numero di sconfitte che l’anno scorso avevamo al termine del campionato… vedi tu! Mi vuoi forse dire che da ora alla fine del campionato non perderemo più???

    Rispondi
  7. a bingo ma oramai cosa?…ma te ricordo che lo scorso anno stavamo anche a meno 11…siamo tutti delusi…incazzati….e in molti senza speranze…la rosa dell’inter e 100 volte più completa della nostra…ma questo vale solo per l’inter!!la juve non sta meglio di noi…e anche loro parlavano di scudetto,idem il milan che ora sta girando..anche la fiorentina…tutte sopra a noi e vero..ma guardate questa rosa…non e inferiore alle altre…(eccetto l’inter)….e da prima che iniziasse questo campionato che volevo degli esterni…ieri l’errore di cicinho e stato da vero dilettante!!!…un terzino sta sempre un metro avanti hai centrali..e lui stava dietro…la partita e iniziata in salita gia da li…..questa difesa fa cacare!!….senza contare gli esterni…i giocatori dell’inter aggredivano in mezzo al campo de rossi e aquilani che non trovavano mai l’esterno vicino e non sapevano come giocare la palla…parte tutto da la…la nostra e una buona squadra…ma chi si credeva di avere una super rosa sbagliava gia dall’inizio…ripeto se a noi manca mexes…abbiamo loria che se tuffa come se sta in piscina…cassetti tanto criticato…fa sempre il suo compitino e sa difendere…cicinho sa solo portarsi avanti il pallone fine….riise…ancora non si e visto….l’inter..se manca samuel mette chivu….se manca materazzi ce cordoba..se manca ibra ce adriano…la roma ha una buona rosa..ma nulla a vedere con inter…chelsea…e altre formazioni europee…se fino ad ora siamo andati lontani e per come abbiamo fatto girare la palla…..unica nota positiva..il capitano…e stato forse il migliore della Roma..ha dato tante palle e si e reso pericoloso anche una volta…se non ci saranno complicazioni entro breve si vedrà il miglior Totti.

    Rispondi

Lascia un commento