Postpartita, Montella: “Menez si è impegnato, ha corso, ma può fare di più”

Il recupero? Non me ne devo occupare io, sono l’allenatore…per questo ci sono i dirigenti. Certo, i giocatori dell’Inter hanno fatto di tutto per perdere tempo, ci sono state molte interruzioni…Come ha giocato Menez? Per quelli che sono i nostri parametri, ha fatto bene, si è dato da fare, ha corso tutto il tempo, ha pressato, ha difeso…certo sotto il profilo della qualità e della continuità ci aspettiamo di più. Da quelli con la sue tecnica, ti aspetti di più. La squadra ha fatto benino anche nel 1° tempo ma ci è mancata velocità e coraggio, nel 2° tempo abbiamo alzato i ritmi, abbiamo preso le misure, cosa che mi aspettavo succedesse un po’ prima. Secondo me, forse sarò di parte, se guardiamo ai 180′ minuti non meritavamo di uscire. Al tridente ci avevoo pensato, ma non avevo cambi in panchina. Pizarro non era nelle condizioni migliori infatti è uscito, Cassetti non si allenava da tre giorni, De Rossi ha stretto i denti tutta la partita…non potevo rischiare con 3 attaccanti.

Vincenzo Montella a Rai Sport.

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Postpartita, Montella: “Menez si è impegnato, ha corso, ma può fare di più””

  1. Stavolta mi sono arreso anche io.Menez l ho sempre difeso anche quando non era il caso.Ma ieri sera mi ha fatto andare in bestia.Perchè Menez?Tutti stavano dando il massimo perchè lui no?Davvero indifendibile, io ero sempre tra i primi ha mettermi dalla sua parte.Si puo anche giocar male , ma non si puo stare in campo tanto per starci.Un comportamento davvero vergognoso.Stavolta mi ha fatto arrendere.Complimenti al resto della squadra,purtroppo il francese è l unica nota stonata.Per me la Roma meritava di vincere con il vero Menez sarebbe riuscita a superare il turno.Ormai mancano 2 partite ,tenetelo fuori e a giugno datelo via.Caprari è migliore di lui.Sono soltanto deluso dal francese:purtroppo una forte delusione peggio di un arrabbiatura.Addio Menez.

    Rispondi
  2. ora vorrei sentire cosa hanno da dire i sostenitori di Menez…. dopo la prestazione umiliante e incocludente di ieri sera, avete ancora il coraggio di dire che è un giocatore adatto per la ROMA?
    Perfino i commentatori TV non sapevano più che aggettivi usare per definirlo, arrivando al limite dell’imbarazzo…
    vendiamolo subito, altro che valorizzarlo, coccolarlo, saperlo prendere….
    sono professionisti, strapagati, e non devono aver bisogno di altre scusanti…
    VENDIAMOLO SUBITO !!!!
    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
    • vojo un portiere…giochiamo sempre a porta vuota …menez no comment…ma pure vucinic…ma pure perrotta…ma pure pizarro…etc…etc…c’amarezza !!!

      Rispondi
      • dimenticavo…a quelli che: “borriello sempre in panca, ToTTi de qua, ToTTi de la…” spero che ieri abbiate visto che borriello non ha le caratteristiche per giocare da unica punta nel 4-2-3-1, motivo per il quale Montella fa giocare ToTTi…qualità pallonare a prescindere…dico questo con tutto l’affetto possibile e la speranza che borriello sia il primo rinforzo della prossima stagione…se entrava quel doppio palo..sarebbe stata altra partita, pure vero che sulla girata fatta l’azione prima, se c’era ToTTi, non metteva palla a terra, tirava al volo e faceva gol…ma questa è un’altra storia.

  3. Menez 2: prende palla e parte in attacco, al primo ostacolo si butta per terra e chiede la punizione. Gli altri intanto partono in contropiede…

    Rispondi
  4. Menez prende palla (gliela passano) e resta immobile facendo finte su se stesso. Ovviamente gliela tolgono e partono in contropiede. Lui nel frattempo si ferma…

    Rispondi
  5. Montella.Lo vedo un po nel pallone. Vuoi la giovane età,vuoi l’inesperienza. Secondo me ieri Greco e Vucinic dovevano giocare dall’inizio e Menez che ha fatto solo danni in panchina.
    Secondo me l’anno prossimo ci vuole un’altro allenatore. Questo mi ricorda Ferrara alla Juve. E ho detto tutto.

    Menez.il problema è che a tutte le partite si dice che è quella buona per mostrare di che pasta è fatto. Da inizio stagione ad oggi ne ha avute parecchie di possibilità e domenica c’è la penultima di campionato.

    Rispondi
  6. Montella ha dichiarato: “Nel primo tempo abbiamo costruito qualcosa, anche se eravamo lenti e prevedibili. Mi sarei aspettato più coraggio. Poi negli ultimi 20′ abbiamo accelerato, come prevedevo: avrei preferito che ci fossimo riusciti un pò prima”. Sicuramente se Greco giocava dal 1° minuto ci riuscivamo prima. Ma come fa ad essere così cieco. Continua a giocare con i cadaveri in campo e lascia Greco in panchina. Certo non è Fàbregas ma sicuramente meglio dei centrocampisti scesi in campo dal ieri dal 1° minuto. Anche se Daniele ieri non mi è dispiaciuto.

    Rispondi
  7. Beh ragazzi,ad ogni modo credo che stasera si sia capito perfettamente quali siano i calciatori da mandare altrove a giocare!!!
    Io credo che in una partita di semifinale ,si possa e si debba dare di piu’,sia sotto il dispendio di energie fisiche,sia tecniche sia mentali…comunque e’ anche vero ,che se ogni volta che giochiamo partite importanti,le giochiamo con giocatori malconci,non si puo’ pretendere certo di vincere!!!Che maledizione …PURE IL DOPPIO PALO…ETO’ SOPRA TUTTI DI 2 SPANNE!!!
    E cosi’ ,per colpa di un gesto bruttissimo,contro quel ragazzino di Balotelli,nella finale dell’anno scorso ,ci e’ toccato rinunciare a malincuore al nostro Immenso Capitano!!!Perche’capitano,perche’…ho ancora negli occhi il tuo cucchiaio a Cesar…Cosa non farei ,per vederti beffare L’Inter in una finale europea al 90′ con un CUCCHIAIO DA FUORI AREA …Mamma mia che bel sogno !!! 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😉

    Rispondi
  8. il manchester ha venduto ronaldo ed ha vinto lo scudetto…il milan ha venduto kakà ed ha vinto lo scudetto…noi abbiamo una squadra piena di fenomeni e stamo a fa gli scongiuri pe arrivà quarti…ma dai, ma per favore…dimenticavo…vojo un portiere …

    Rispondi
  9. Sono sempre “il primo” a difendere Menez….ma quella di stasera è stata davvero una brutta prestazione! mi aspettavo di piu…ma purtroppo non si è visto nulla di che….

    Jeremy sta vivendo un brutto finale di stagione dentro e fuori dal campo e per uno come il suo carattere…questo non lo facilita! anzi…

    Ha sicuramente perso ogni motivazione…e penso che non vede l ora di capire che strada prendere per il futuro!

    Sicuramente a lui, per il giocatore che è, serve un grande allenatore che lo sa prendere e valorizzare al meglio migliorandolo nei suoi difetti! tirando fuori da lui quel potenziale che tutti si aspettano di vedere…ma a questo punto sarà qualcuno lontano da Roma a farlo…

    Rispondi
  10. menez era da fucilare!! solo una cosa… quando stava andando in porta da centrocampo.. xke solo il giallo a quel b.a.s.t.a.r.d.o. di chivu??

    Rispondi
  11. Ho visto solo il secondo tempo…
    Ma Menez tutta la partita così s’è fatto?
    Che palle, na vorta sembrava pure forte. Speriamo il futuro riservi qualcuno di più concreto.
    Dico sempre la stessa cosa, ma avuto tutte le chances del mondo. DELUDENTE

    Rispondi
    • Meno male abbiamo Caprari a pararci il culo nei prossimi anni…cavolo si mangiava Nagatomo manco fosse un birillo…idolooo…per non parlare dei 4 che hanno dato il massimo Jack Sparrow Borriello, Greco, Juan e soprattutto Burdisso…nel contesto hanno giocato bene tutti…tranne il citofono dato che il gol l’abbiamo preso per colpa sua che neanche prova ad allungare le braccia…ma nel contesto grandi giocaste sempre cosi….ora non stavamo nella merda…

      Rispondi
      • chi mi conosce qua dentro lo sa che non sono proprio tenero con i giovani della primavera ma ieri ho visto un ragazzino non ancora diciottenne che è entrato colla personalità giusta. oomincio a pensare che forse forse un posto in rosa Caprari l’anno prossimo lo merita…. andiamoci piano ma a me ieri il pischello nei pochi minuti che ha avuto è piaciuto!

      • riassumendo: un posto in rossa l’anno prossimo lo darei ai seguenti giovani del vivaio: Crescenzi (ottimo campionato a Crotone), Bertolacci (ha fatto vedere buone cose a Lecce), Caprari (con calma però)…

Lascia un commento