Postpartita, Leonardo: “Burdisso? Giuro che non ho visto nulla”

E’ stata una partita difficile da prendere, un primo tempo a ritmi bassi fatto di studio e prudenza, mentre nella ripresa abbiamo alzato il baricentro creando di più e arrivando al gol. Poi è normale che la Roma abbia attaccato tanto da trovare il pareggio, ci può stare in una semifinale di soffrire nel finale. Io penso ai risultati, questo gruppo ha fatto quattro mesi e mezzo di grandissimo sacrificio, siamo stati penalizzati al massimo in campionato ed in Champions ma la squadra non è mai mancata, adesso vogliamo chiudere bene. Ora sento che parlate di Eto’o difensivo alla Mourinho, però una settimana fa si parlava di una squadra troppo offensiva, adesso mi si dice di essere un difensivista, scherzo su questo discorso ma sapete che dentro sono un brasiliano, mi piace una squadra che faccia tre o quattro gol a partita ma ovviamente bisogna cercare di prenderne meno possibile. Eto’o ha capito il momento di bisogno ed oggi come tante altre volte ha dato una mano, ha fatto una stagione straordinaria, superba, ma detto questo devo dire che tutti questi ragazzi meritano la finale per un impegno che mai è mancato.
Mariga al posto di Motta?La verità è che abbiamo avuto un po’ di problemini con piccoli infortuni, come quelli di Stankovic o Sneijder, Thiago è stato fuori nelle recenti partite, Mariga si sta allenando benissimo e meritava spazio, all’inizio ovviamente ha titubato perché mancava da titolare da tempo, però nella ripresa ha fatto bene. Dubbi su di me? Io non ne ho mai avuti, ma ormai dall’esterno gli allenatori sono sempre nel mirino, anche perché tutto è molto passionale e cercherò sempre di mantenere un rapporto con Moratti come lo ho adesso, perché è una persona che ha un gran senso del rispetto, c’è complicità e chiarezza in ogni momento con il presidente, da quando abbiamo preso questa scelta difficile, non ho mai avuto dubbi su quello che poteva succedere, anche se detto queste si pensa ai risultati e sono decisivi, lo sappiamo. Il Milan in finale? Non ho rimpianti, tutto quello che guarda mi fa felice. Adesso direi che non c’è una stagione da salvare, questa squadra ha fatto tanto, ha vinto tutto l’anno scorso, un Mondiale e una Supercoppa quest’anno ed ora la finale…“.
L’episodio di Burdisso?Giuro, non ho visto nulla“.

Su Gattuso: “Rimango male per essere coinvolto in delle cose che considero fuori luogo, però ho fatto un comunicato perché non c’era la conferenza stampa. Ho posto due domande a Gattuso, non ho avuto una risposta alla domanda in cui chiedevo le verità di Gattuso e poi l’altra era la posizione del Milan, ma da quello che ho letto preferisco non commentare, ognuno ha il suo stile, lo rispetto. Ora però non voglio più parlarne, voglio che tutto questo finisca“.

Leonardo a Rai Sport, parole riprese da FcInternews.it.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Postpartita, Leonardo: “Burdisso? Giuro che non ho visto nulla””

  1. con proteste di Burdisso in finale di secondo tempo Roma frazie lui ha perso 5 minuti..in momento di sprint finale lui era preocupato per mandare in quel paese panchina interista…un cretino ex-interista che a sbarcato a Roma…per mi non centra niente quando un cretino dice a un altro/altri cretini va.fan.c.u.l.o

    Rispondi
  2. se vabè non ho visto nulla, si è cacato sotto leonardo quando burdisso gli ha detto stai zitto, grande burdisso a costo di fare a botte con lo stadio intero, mai mettersi contro tony montana

    Rispondi
  3. NON HANNO AVUTO FAVORi ARBITRALI QUANDO LO ACCERRERETE?????
    all’inter non ha dato 2 rigori netti… che cosa si diceva se eto’o in quell’occasione non faceva goal?? sicuramente si parlava dimeno.. poi il rigore non dato a milito per fallo di juan?… siate sinceri e ditemi: avremmo potuto giocare pure uno o al massimo due minuti in piu alla fine, ma secondo voi saremmo riusciti a farlo un altro goal?
    a me dispiace molto dirlo ma il calcio qui in italia ha raggiunto veramente sempre piu il fondo e questa é una cosa molto, molto triste..le sconfitte non si accettano piu, si danno le colpe..
    io ieri sera mi son detto: ma peccato, perche caz zo non ci siamo svegliati prima? e poi mi é venuto un vore e propio lampo di genio.. magari l’inter é stata messa bene in campo? che non ci ha fatto ripartire come volevamo, x esempio con menez..(che io da vero e propio sostenitore anche credo che sia giunto alla fine e che un campionato come quello italiano non é adatto a lui, anche se veramente spero di no)
    scusate il mio sfogo, ma é stata veramente una cosa che mi stava sul cuore, anche perche io leggendo i commenti rilascati sul sito della gazzetta dicevano tutti che o la roma o l’inter abbia rubato.. ma sono veramente i colori della nostra squadra che sono tanto incisi davanti ai nostri occhi che vediamo partite cosí differenti?? cosi il calcio non é piu il calcio mi dispiace..
    tanti saluti a tutti..

    Rispondi
  4. io credo che tranne se non ci saranno favori arbitarli ( ma ne dubito) se l’inter gioca come ha giocato stasera il palermo ha già la coppa italia in mano !

    Rispondi
    • speriamo… così agli interisti ke ora mi prendono in giro gliela farò pagare cara…
      anche se io penso ke passeranno con gli aiutini

      Rispondi

Lascia un commento