Amantino Mancini: “Mi aspetto di essere fischiato”

Amantino Mancini InterL’ex giallorosso Amantino Mancini a Sky Sport ha parlato della partita di domenica sera contro la Roma, da cui è partito al termine della scorsa stagione: “Il mio stato d’animo è bellissimo, l’Inter è prima in classifica, siamo una grande squadra e giocheremo contro un’altra grande squadra come la Roma, conosco la piazza, spero di fare una grande partita. Sabato ritroverò molti amici, molti ex compagni. Certo,  mi aspetto di essere fischiato, fa parte del gioco, sarà importante rimanere tranquillo. La Roma è una concorrente diretta per il titolo, se se vinceremo sarà un risultato molto importante”. Infine un pensiero su Totti: “Lui ha avuto un infortunio molto importante, ma io voglio pensare solo all’Inter e a quanto sarebbe importante vincere”.

(da Sky-Roma News)

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Amantino Mancini: “Mi aspetto di essere fischiato””

  1. :1: ENRICO il problema non sussiste perchè la società Aquilani non lo cederà mai e poi io non rimpiango ne Chivu e ne’ mancini uno era sempre rottto e un’altro erano 2 anni che se ne voleva andare :27: :25:

    Rispondi
  2. Sono contrario a fischiare i giocatori che vanno via da Roma per guadagnare di più.

    Mancini non lo rimpiango (Chivu si, come ha detto Bruno Conti).

    Spero che un giorno anche noi potremmo “strappare” i giocatori a qualche squadra importante.

    CHE NESSUNO SI AZZARDI A FISCHIARE AQUILANI SE DOVESSE ESSERE CEDUTO! Fischiate chi ancora non gli ha rinnovato il contratto!

    Rispondi
  3. Io non ricordo tutto questo contribuito dato da mancini alla Roma visto che erano 2 anni che se ne voleva andare e ha mandato in campo il fratello gemello tranne in 3 o 4 partite o a gennaio quando sembrava che dovesse rinnovare e poi basta!!

    Rispondi
  4. mancini ha dato un gran bel contributo alla nostra maglia per 5 anni , poi voleva guadagnare di piu e se ne andato doveva poteva farlo. CHI NON FAREBBE UNA COSA DEL GENERE? , CHI NON VUOLE GUADAGNARE DI PIU?

    Rispondi
  5. mancini nn va fischiato..ha scelto di giocare nell inter..sta bene dove sta!!
    nn diamogli soddisfazione…
    quindi….è uno dei tanti ottimi giocatori che ha l inter….
    tra questi ce ne è uno stratosferico che si chiama ibra!!!
    speriamo che dalla parte nostra ci sia un altro stratosferico….
    daje capitano!!!

    Rispondi
  6. [quote comment=”33768″]Ragazzi ci riusciamo a scrivere in ITALIANO invece dello stile SMS??
    Stiamo pian piano cancellando tutti i commenti con quello stile perchè non ci sono solo ragazzi di 15 anni su questo sito.
    GRAZIE[/quote]

    scusate un o.t. piuttosto cancellate,
    volevo proporvi di allegare un area forum, magari con una chat….AL BLOG.
    avete un casino di visitatori, ma l’ argomentazione sarebbe piu dedicata hai tifosi…, con inserimento di foto, video, link, i goal dell’ultima partita!!!
    LO STREAMING) 🙂 🙂
    che figata!!
    se vi servisse un MOd o collaborazioni, sono abbastanza preparato.

    Rispondi
  7. nel calcio moderno non si posson pagare stipendi a gente che rompe sempre il caxxo, e se non gioca frignà, e se gioca non fà una ceppa,
    e se fà qualcosa è il numero 1 e detta legge….!!

    stai a milano che stai al fresco….vedrai l’inverno di milano in panca con le coperte!!! ahaha…..amantino il piagnino…!!!

    Rispondi
  8. Ragazzi ci riusciamo a scrivere in ITALIANO invece dello stile SMS??
    Stiamo pian piano cancellando tutti i commenti con quello stile perchè non ci sono solo ragazzi di 15 anni su questo sito.
    GRAZIE

    Rispondi
  9. Chivu si e presentato in conferenza stampa!!…poteva risparmiarsela benissimo…come fanno quasi tutti!!…e se dice che va via prima della fine del campionato..succede il finimondo..ecco perchè ci dicono le classiche cose della serie…rimango…dettagli..ecc..ecc.

    Rispondi
  10. L’unico signore che se ne è andato dalla Roma che conosco si chiama Walter Samuel, che firmò un contratto con noi per poi essere ceduto al Real al vero prezzo di mercato.
    Chivu e Mancini, seguendo una tattica interista, hanno sempre promesso di rinnovare per finire poi a scadenza di contratto, ed essere ceduti ad un prezzo molto inferiore.
    Poi, riguardo a Chivu… poteva andare al Real o al Barcellona… invece evidentemente era già d’accordo con l’Inter. Stessa cosa dicasi per MAncini, che poteva andarsene al Lione…
    Solo due parole per loro: MEZZI UOMINI!

    Rispondi
  11. [quote comment=”33757″]ma ke cavolo v fiskiate???
    allora dovete capire.. cosi km ha detto tante volte danielino de rossi..
    nn tt si possono innamorare di una maglia…
    ed è normale ke se t vuole una squadra ke t offre di piu e ke è molto forte ci VAI!
    è NORMALISSIMO REGA’ SOLO NOI DELLA CAPITALE FAMO TT STI DRAMMI…
    PIRLO è PASSATO DALL’INTER AL MILAN
    PURE SEEDORF LA STESSA COSA.. MIKA LI FISKIANO!
    e poi so i giornali ke dicono cavolate.. nn loro.. nn è mai stata questione d dettagli il contratto d amantino.. è la roma ke nn lo voleva piu.. basta ke puntava su d lui offrendogli 3 mln d euro.. e sarebbe rimasto[/quote]

    Concordo pienamente….
    non tutti si innamorano della maglia…
    e se a chiunque di voi..un altra azienda…ditta…negozio…o quel che sia…vi offrisse uno stipendio di gran lunga migliore…che fate…rimanete dove state per amicizia verso i colleghi ?…..
    su capello ci poteva stare..ma ora basta co queste storie e con questa mentalità troppo provinciale.

    Rispondi
  12. West non mi sembra che Chivu se ne sia andato da signore visto che aveva firmato a Gennaio per l’inter e ci ha preso in giro fino a maggio a dirci che avrebbe rinnovato !!per me questo non è comportarsi bene ma anzi è proprio una mancanza di rispetto e con noi voleva giocare solo centrale all’inter giocherebbe anche in porta e Mancini portali i tappi domenica per il modo vergognoso coe mti sei comportato anche te. Samuel si puo’ criticare eprchè aveva detto che non avrebbe giocato in nessun’altra squadra italiana e poi l’anno dopo stava al’inter ma almeno lui ci ha messo la faccia andando i conferenza stampa e dicendo che voleva andare altrove

    Rispondi
  13. ma ke cavolo v fiskiate???
    allora dovete capire.. cosi km ha detto tante volte danielino de rossi..
    nn tt si possono innamorare di una maglia…
    ed è normale ke se t vuole una squadra ke t offre di piu e ke è molto forte ci VAI!
    è NORMALISSIMO REGA’ SOLO NOI DELLA CAPITALE FAMO TT STI DRAMMI…
    PIRLO è PASSATO DALL’INTER AL MILAN
    PURE SEEDORF LA STESSA COSA.. MIKA LI FISKIANO!
    e poi so i giornali ke dicono cavolate.. nn loro.. nn è mai stata questione d dettagli il contratto d amantino.. è la roma ke nn lo voleva piu.. basta ke puntava su d lui offrendogli 3 mln d euro.. e sarebbe rimasto

    Rispondi
  14. Mancini invece era 1 dei miei idoli,quando nel 2005-2006 stava x andare alla Giuventus ero dispiaciutixximo e sn stato felicixximo qnd è rimasto nonostante foxxi pikkolo . Ora io gli darei le koltellate,se ne è andato sl x i soldi da Febbraio xké dp ke stava segnando a ogni partita se lo volevano komprare ttt e lui ne ha approfittato x guadagnare di +

    Rispondi
  15. [quote comment=”33752″]comunque…Chivu se n’è andato da signore…sta schifezza qua è fuggito…fischi? Te piacerebbe[/quote]
    Kivu se ne è andato da signore ma 1 volta ke ci ha lasciati nn ha avuto + rispetto x noi

    Rispondi
  16. A NFAMONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ALTRO CHE FISCHIATO, C’E’ DA CAVAJJE UN OCCHIO A STO PIRLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  17. fischiato?…meriti di essere sputato in faccia altrochè…a Febbraio ci prese in giro dicendo che il rinnovo di contratto era solo questione di dettagli…INFAME…CHE LA TUA ESPERIENZA INTERISTA POSSA ESSERE ORRIBILE!!!

    Rispondi

Lascia un commento