Totti giocherà contro l’inter?

Totti probabilmente giocherà contro l'InterE’ l’unico dilemma chei ci assale in questo momento, dopo che ci sono cadute le braccia e qualcos’altro. Baptista è ancora in brasile a farsi curare, anche De Rossi non è al top e tutti gli altri "rotti" ancora sono in infermeria e stanno recuperando troppo lentamente, uno si aggiusta un’altro si rompe. In queste due settimane di pausa escono fuori procuratori che intervistati dichiarano che la Roma era su parecchi giocatori: aveva in mano Borriello, anche Amauri era già giallorosso, per non parlare di Malouda e Di Natale, ma per i soldi che la società non ha non abbiamo preso nessuno di questi (e menomale). Abbiamo una rosa di altissimo livello ma non riescono ad esprimersi, è inutile cercare colpe, bisogna cercare il riscatto.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Totti giocherà contro l’inter?”

  1. trovo inutile pensare a chi sarebbe potuto venire e chi no…si..ci sarebbe servito una punta vera….Mirko e fortissimo ma e un attaccante che cerca la profondità…..e per il gioco della Roma di certo non e l’ideale….e infatti sulla fascia quando si porta avanti il pallone e semplicemente unico!!!…..Quindfi un borriello oppure un Amauri ci avrebbe fatto comodo..ma la rosa e questa…massacrata da mille infortuni…quindi non e facile..secondo me e una rosa di buon livello….ma se siamo costretti a cambiare giocatori (causa infortuni) ogni partita…beh non e facile fare risultato visto che ogni squadra quest’anno sa come affrontare le partite…la Roma può guardare ancora in alto…ma bisogna riprenderci il posto che ci spetta al più presto….magari un pizzico di fortuna a questa roma aiuterebbe davvero….
    ahhh contro l’inter mancheranno davvero in tanti…quindi io anche se la roma contro le grandi sa esprimersi al meglio…non sono molto fiducioso….

    Rispondi
  2. [quote comment=”33524″][quote comment=”33523″](non mi convince Cicero che secondo me non sa difendere, mentre Riise al momento è un mistero).[/quote]

    Questo è l’unico punto sulla qual proprio non capisco Spalletti,
    come puo’ continuare a puntare su Chichino in quella posizione?
    possibile che non riesca a farlo lavorare piu’ avanti dove metterebbe in risalto la sua tecnica? del resto non sono un allenatore ma al tempo che lo acquistammo ero starfelice….ma se avessi saputo che sarebbe stato utilizzato solo da terzino, non era il caso di spendere 15mil e piu’ di euro…

    in merito a Totti, che torni presto in campo anche all’70% si sente
    la sua mancanza nel modulo…[/quote]

    beh….cicinho sta giocando la perchè in questo momento non ce nessun terzino disponibile sennò in questo momento spalletti avrebbe sicuramente fatto giocare cazzetti (infortunato)…..sul giocare più avanti lo stesso cicinho ha detto che lui e un terzino e che non sa stare più su…(sinceramente questa cosa non lo capita neanche io)….le qualità tecniche ci sono…la velocità pure…ma e il giocatore che gia in conferenza ha detto queste parole….

    se non sbaglio cmq e stato pagato 9 mln…ma sicuramente posso sbagliare io su questo…

    Rispondi
  3. tra il volere e il comprare ne passa…
    so 3 4 ani che anni che tutto il mondo dice che la roma vende i suoi gioielli..de rossi aquilani mancini mexes …mi pare che è andato via solo mancini,che è tutto tanne un gioiello…
    poi chivu…ma sostituito forse meglio da juan..
    insomma..un pezzo l anno ci sta, basta che sia sempre ben rimpiazzato..COME LA SENSI HA SEMPRE FATTO!!
    CMQ..CERTO CHE SE NN SI ENTRA IN CHAMPIONS..LA VEDO DURA TENERE MEXES E ALTRI PEZZI GROSSI..MA LA COLPA SARa^ DEI GIOCATORI…CHE AVRANNO SBAGLIATO LA STAGIONE..E NN DELLA SENSI CHE VENDE..
    LA ROSA ATTUALE ^ DA SCUDETTO ..I PUNTI PERSI SN TANTI..E FORSE è GIA ANDATA MA IL SECONDO TERZO POSTO E ALLA PORTATA MOLTO TRANQUILLAMENTE.
    se la roma andra^ in champions anche l anno prox vedrete che nn partira^ nessuno..e ariveranno ottimi giocatori..
    rosi cerci antunes su tutti…che quest anno cresceranno molto.

    Rispondi
  4. ancora con la storia che sono i giocatori ad essere traditori? se resta rossella sensi si deve vendere per forza un pezzo pregiato altrimenti non si puo fare il mercato

    Rispondi
  5. [quote comment=”33543″]se la roma vende mexes e juan, giuro ke vado lì e li sparo cn un colpo di fucile uno ad uno a partite da rosella!!![/quote]
    Tranquillo, tanto se li vendiamo se li prende l’Inter…

    Rispondi
  6. ALFREDO GIANNELLI…CHE TI DEVO DIRE..IO UNA PUNZECCHIATA CE L HO VISTA..di mentirei se ti dicessi il contrario..e nn voglio dirti stronzate–
    poi,posso sbagliare …perche no…ci sta tranquillamente..

    In queste due settimane di pausa escono fuori procuratori che intervistati dichiarano che la Roma era su parecchi giocatori: aveva in mano Borriello, anche Amauri era già giallorosso, per non parlare di Malouda e Di Natale, ma per i soldi che la società non ha non abbiamo preso nessuno di questi (e menomale)

    io qui avrei aggiuto..ma si sa, a roma è pieno di “finti”romanisti che nn fanno altro che massacrare la roma nei suoi momenti di difficolta^
    mi bastavano ste due righe…
    cmq ..su chicino..che nn sia il miglior difensore basso si sa..quelle sono scelte..da piu in avanti e meno dietro..io superiore in quel ruolo in italia gli vedo solo zambrotta e maicon..

    su riise invece cho da ridire pure io…pensate un po..da quando è stato preso pensavo venisse utilizzato alto..invece..lo mette basso spalletti..
    anche in inghilterra cmq..si faceva scappare sempre l uomo dietro e nn era attentissimo..

    su totti?…ci serve come il pane…spero sia almeno al 70% e trovi continuita piano piano..con lui è un altra roma..come cn ibra è un altra inter ecc ecc..

    ma dove sta scritto che vendiamo mexes e juan???

    Rispondi
  7. [quote comment=”33543″]se la roma vende mexes e juan, giuro ke vado lì e li sparo cn un colpo di fucile uno ad uno a partite da rosella!!![/quote]

    parti dal presupposto, che gli ultimi campioni che sono stati ceduti,
    lo sono stati a causa del loro interesse a non continuare…..
    piuttosto che finire come le risulizioni a fine contratto, a parametro arrivederci e grazie come per molti altri. Si deve vendere con o contro i tifosi.

    il Capitano ha dato tantissimo alla Roma e rimarrà nella storia del calcio per sempre, ma non possiamo pensare di esser Totti dipendenti, cioè,
    che sia indispensabile nelle partite importanti è ovvio, ma non è possibile pensare che senza totti non si possano raggiungere gli obbiettivi qualificazione Champion e primi posti di classifica.

    Rispondi
  8. l’inter non è dipendente da ibra????su cicinho…….è un terzino brasiliano……ditemi 1 ma dico 1 terzino brasiliano bravo in fase difensiva…….visto che si sa che è così bisognerebbe aiutarlo in quella fase………..cicinho a cassetti non gliela fa mai vedere la palla(anche se cassetti non lo disprezzo)

    Rispondi
  9. Finalmente ritorna il nostro capitano anche se dicono solo 30 minuti che possono essere fatali per l’inter forza capitano forza ROMA.

    Rispondi
  10. deve giocare!!! E’ il big match contro l’Inter, è la partita che decide le sorti del campionato… BIMBO DE ORO STRIGNI I DENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  11. grande punzecchiata della redazione alla societa^ ..nn la finiremo mai!!
    borriello sarebbe partito da milano destinazione roma solo se fossero arrivati ad adebajor..
    amauri..è stato pagato 23mil…nn è per noi!
    moaluda nn l hanno piu voluto vendere…idem per di natale..infatti sn rimasti!!
    ripeto..la rosa della roma va bene..se volete colpi come quelli del manch real o inter…nn con i sensi…ma al momento nn vedo soluzione migliore.
    io vado avanti cosi e riconosco i meriti ad una societa^ che èarrivata dov è oggi..senza mai sbagliare un colpo di mercato negli ultimi 3 4 anni..a differenza di milan inter o JUVE!!

    Rispondi
  12. [quote comment=”33523″](non mi convince Cicero che secondo me non sa difendere, mentre Riise al momento è un mistero).[/quote]

    Questo è l’unico punto sulla qual proprio non capisco Spalletti,
    come puo’ continuare a puntare su Chichino in quella posizione?
    possibile che non riesca a farlo lavorare piu’ avanti dove metterebbe in risalto la sua tecnica? del resto non sono un allenatore ma al tempo che lo acquistammo ero starfelice….ma se avessi saputo che sarebbe stato utilizzato solo da terzino, non era il caso di spendere 15mil e piu’ di euro…

    in merito a Totti, che torni presto in campo anche all’70% si sente
    la sua mancanza nel modulo…

    Rispondi
  13. beh non dico che il nostro organico faccia schifo. Tuttavia ho delle perplessità in merito alla difesa innazitutto, dove finora il migliore è stato Panucci che ha 35 anni, e se mancano Mexes e /o Juan sono guai (non mi convince Cicero che secondo me non sa difendere, mentre Riise al momento è un mistero). Penso che la Roma, sapendo di Totti, delle sue condizioni e anche della sua età, avrebbe dovuto comprare un centravanti dal gol facile. Penso anche che piuttosto di Crespo, darei fiducia ad Okaka. ma forse sbaglio.

    Rispondi
  14. Stefano, purtroppo il tuo pensiero è condizionato, come quello di tanti altri, dalla stampa che non aspetta altro che i nostri periodi di crisi per metterci in difficoltà. Mi riferisco a giornali come la gazzetta, oppure alle tv come Sky o studio sport che godono nel seminare zizzania. Se fai caso, l’estate scorsa QUALSIASI giocatore veniva accostato alla Roma. Pubblicità per i giocatori e per i loro procuratori, niente di più. Il nostro è un ottimo organico, prendi i titolari al meglio delle loro possibilità, e prova a sostituirli con chi vuoi tu. Sono tanti quelli che cambieresti?

    Rispondi
  15. Cos vuol dire ..e meno male? Ci avrebbe fatto schifo un Amauri od un Boriello? E comunque resta il fatto che neanche per QUESTI avevamo i soldi…figurati per gli ALTRI. Resta il fatto che si vocifera già che il prossimo anno ci sono buone possibilità che Mexes vada al Milan per 14 ml (e come la prenderà l’inter oramai abituata a pescare a suo piacimento da noi) Ma niente paura a noi arriverà nonno Crespo, e ci sarà ancora chi ci farà illudere di essere una grande squadra e che nessun traguardo ci è vietato…..

    Rispondi

Lascia un commento