Siena-Roma, partita fondamentale

Dobbiamo assolutamente vincere la partita di domani a Siena, la Roma deve essere concreta, assatanata con fame di gol e di concentrazione. Si è sbloccata Vucinic e la Bestia ed attendiamo Menez, è giovane, è forte, diamogli tempo. Non dobbiamo temere nessuno, tutti i giocatori sanno che possiamo vincere contro chiunque, quindi niente scherzi. La  probabile formazione:  Doni tra i pali (e chi sennò) centrali difensivi Juan e Mexes con quest’ultimo in crescita laterali: a destra il più in forma Cicinho ed a sinistra l’ancora non ritrovato Riise al centrocampo il solito quartetto composto da Aquilani-De Rossi-Taddei-Perrota in attacco i gemelli del gol del Bordeaux Vucinic (in dubbio) e la Bestia Baptista, dove se il Montenegrino non ce la dovesse fare io metterei il furturo Okaka. Concentrati e Vincenti.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Siena-Roma, partita fondamentale”

  1. è vero che abbiamo vinto due gare consecutive, ma per vedere se veramente la nostra crisi è terminata dobbiamo vincere domani e contro l’Inte…solo allora potremo dire che siamo fuori dalla crisi…FORZA ROMA!!!DOMANI ATTENTI AL SIENA

    Rispondi
  2. Allora, le quotazioni del fantacalcio sono state fatte prima dell’inizio della stagione, Okaka aveva pochissime speranze di giocare, ora gioca perché l’infortunio di Totti si sta protraendo per molto e Baptista non è al meglio, abbiamo anche qualche esterno infortunato (come lo era Taddei e come lo è Perrotta, non al massimo della condizione…), mentre Ferrari è stato l’ultimo acquisto del Genoa che si presentava come una squadra promettente. Centrale difensivo, ha fisicità ed equilibrio e cosa ESSENZIALE parte titolare (e lo è ancora…). Direi che questi motivi bastano per far valere Ferrari più di Okaka (in base alla situazione di inizio stagione e anche alla situazione attuale).

    Rispondi
  3. Forza Roma,ho rinunciato di mettere titolare Frick al Fantacalcio xké mi rifiuto di sperare ke ci segni quando io tifo Roma,neanke il Fantakalcio mi spinge a tifare altre squadre . Kmq qualkuno me deve spiegà 1 kosa :al Fantakalcio Ferrari vale 1 meno di Okaka ma si può far valere ksì tanto Ferrari???????

    Rispondi

Lascia un commento