Totti fermo ancora ai box. Torna finalmente Juan

La Roma pensa positivo. Dopo la vittoria in Champions Spalletti comincia a ritrovare qualche pedina importante. La buona notizia, a due giornate dalla trasferta di Siena, è il ritorno al lavoro con il gruppo di Juan. Il difensore brasiliano si è finalmente allenato, senza però giocare la partitella. È da considerare recuperato, probabile che Spalletti lo porti in panchina, anche se poi dovrà lasciarlo andare con la nazionale brasiliana per gli impegni internazionali.

FERMI DONI E CASSETTI – In campo si è rivisto anche Tonetto, che ancora deve smaltire la microfrattura al fianco destro. Differenziato anche per Taddei, Pizarro e Baptista. Perrotta, invece, ha effettuato un po’ di corsetta prima di abbandonare il terreno di gioco toccandosi la coscia destra. Assenti dal campo Cassetti, Totti e Doni. I primi due a Siena non ci saranno. Per il portiere non ci dovrebbero essere problemi.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Totti fermo ancora ai box. Torna finalmente Juan”

  1. A ragàà x favore vorrei una notizia sola….lo so ke nn può essere certa…..ma il capitano ufficialmente quando potrebbe trornarsi ad allenare??!?!?un aiuto anche dalla redazione…graziee

    Rispondi

Lascia un commento