Benfica-Napoli 2-0 napoletani a casa

Bye Bye Coppa Uefa per il Napoli. Noi giallorossi non potremmo che godere dopo il tonfo della squadra partenopea cosi almeno un pochino e lo spero per loro, si ridimensioneranno senza alzare più troppo il collo. Un Napoli che con i suoi tifosi, lanciano messaggi quali scudetto e coppe dove la loro presenza non è solo per puro caso ma una realtà. Ma i sogni sono finiti prima che cominciassero a materializzarsi. Subito fuori dall’Europa, ora gli resta questa piccola speranza in campionato. Ma dove si pensavano di arrivare? Lavezzi non sempre può inventare. Hamsik non illumina quando è il momento di tirare fuori gli attributi. Con un squadra cosi non si arriva lontano. Reja Reja, quanto li hai illusi questi tifosi eehh? Ci avete beccato nel momento difficile per noi, come nella stagione precedente. Ma ci sarà tempo per ribaltare quel risultato a nostro favore. Ci sono partite più importanti da seguire il mercoledi di coppa. Buona visione!

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Benfica-Napoli 2-0 napoletani a casa”

  1. anke io credo jke l’umiltà sia fondamentale…nn inizaimo a afre i galletti…c tiriamo poi i pied da soli…:DFORZA ROMA…ahhhh forza pocho…BLUF!

    Rispondi
  2. CERCATE DI COMPRENDERE SE I PARTENOPEI E IL LAZIALI NON SI PRENDONO QUESTO MOMENTO DI GLORIA, MA CHI LI CALCOLA DURANTE LA STAGIONE. GLI INVISIBILI SE NON PEGGIO.
    FORZA ROMA

    Rispondi
  3. Cara REDAZIONE, il 22 è una data importante! il nostro portierone compie i 29 anni…penso ke sia giusto dedicargli un qualkosa di speciale x il sangue ke stà buttando via x la magika….e inoltre lo stesso giorno c’è il big match cn il chelsea…spero riesca a concretizzare come hanno fatto J.BAPTISTA E VUCINIC l’altro ieri! il massimo x me è quello di parare un rigore a LAMPARD poi kissà!! spero ascolterete la mia idea… SEMPRE FORZA ROMA!

    ALEX FENOMENO!!!!!

    Rispondi
  4. Io sono romanista,romano e vivo a roma ma i miei sono di napoli…detto questo però non capisco perchè molti di noi odiano i napoletani,li insultano(come allo stadio in cui ci sono partite anche non giocate contro il napoli in cui si offende napoli)..dico che non bisogna fare tutta l’erba un fascio..napoli è una città in cui la vita è difficile sicuramente più difficile rispetto a roma..e io sinceramente preferisco vedere napoli e roma lottare per lo scudetto piuttosto che inter e milan.. Il napoli non può lottare per lo scudetto e non arriverà tra le prime quattro ma c’è da dire che arrivando in serie A ha reso più bello il nostro calcio e ora la serie A non è così semplice come qualche anno fà..

    Rispondi
  5. Allora ragazzi precisiamo una cosa!!!!io sono romanista, di quelli che vanno in ansia prima della partita e che spesso l’umore cambia a seconda del risultato della maggica!!!!però non dobbiamo essere spavaldi!!!l’umiltà è fondamentale!!!il napoli è stato eliminato ma cmq per adesso sta sopra di noi in campionato e cmq sta giocando un buon calcio!!!!ovviamente io sono sicuro che a fine campionato li guarderemo dall’alto verso il basso però, appunto, aspettiamo nel parlare!!!!!!FORZA ROMA

    Rispondi

Lascia un commento