Conferenza stampa Spalletti Mexes pre Bordeaux-Roma

Alla vigilia del delicato incontro di stasera a Bordeaux, allo Stade Chaban Delmas si è tenuta la conferenza stampa con Mister Spalletti e Philippe Mexes.

Le parole di Mister Spalletti:
"L’incontro di domani ha molto valore, che va al di là dei 3 punti in classifica  noi dovremo essere bravi a cogliere il significato di questa partita. Siamo partiti incontrando delle difficoltà, ma andiamo avanti lavorando con professionalità e sono sicuro che i risultati arriveranno. Ci sono ancor a delle situazioni da verificare, come ad esempio per Julio Baptista, per il quale occorrerà vedere  l’allenamento di stasera  per valutare la condizione.
Penso di poter valutare tatticamente sia il 4-1-4-1 che 4-2-3-1, anche a secondo dei momenti della partita. I calciatori sono quelli che hanno giocato e vinto tante partite lo scorso anno, ci sentiamo in grado di far bene.
Loro hanno giocatori importanti come Cavenaghi, Gourcuff, Bellion.
Noi dobbiamo essere coraggiosi e rimanere sicuri e convinti.
Ancelotti? Non c’e’ niente che modifichera’ in fututro il bel rapporto che ho con Ancelotti. Siamo amici e gli devo molto.
Il mio rapporto con la Società?Ho  sentito sempre il sostegno della societa’ ed e’ segno dell’attaccamento che ha la famiglia Sensi ha per la Roma e  la presenza della signora Sensi qui ne è una dimostrazione"

Le parole di Philippe Mexes
"Abbiamo iniziato non al top in Campionato e in Cl, ma sono sicuro che siamo in grado di fare bene. Importante è aver analizzato gli errori averli capiti e andare avanti per la nostra strada. Certo perdere in casa all’Olimpico con il Cluji non è stato bello, ma abbiamo fiducia nei nostri mezzi per poter proseguire. Io sto  bene. Ho lavorato per essere qui oggi, ma non conta il singolo e’ importante la squadra. Abbiamo voglia di dimostrare che siamo sempre gli stessi. La pressione e’ per tutte e 2 le squadre, il risultato e’ importante ma ci sono ancora molti punti in gioco. Il Bordeaux e’ una grande squadra, dovremo fare molta attenzione.  Per quanto riguarda Menez si è integrato bene e sta ritrovando la condizione migliore".

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp