Auguri TOTTI nostro immenso CAPITANO!

Compleanno di Francesco Totti, festa ed auguri da tutta la redazione di forza-roma.com e da tutti i tifosi giallorossi

Oggi ore 00.01 del 27 Settembre 2008 festeggiamo tutti insieme il compleanno del nostro immenso capitano: FRANCESCO TOTTI

Vogliamo essere i primi a fare gli auguri al giocatore più importante della storia della Roma, il giocatore che è stato e sarà per sempre il simbolo di Roma. I momenti belli e quelli brutti sono stati tutti importanti.

32 anni e di ricordi tanti, ma mai abbastanza. Spero che lo vedremo giocare ancora per tanto e non vogliamo sentire che è finito o cose del genere. Adesso è infortunato e sembra rispecchiare la Roma stessa. Totti non gioca e non gioca neanche la squadra. Capitano torna presto abbiamo bisogno di te: SEI UNICO!

Auguri dalla redazione di FORZA-ROMA.COM e da tutti i tifosi GIALLOROSSI!!

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Auguri TOTTI nostro immenso CAPITANO!”

  1. auguri capitano sei il migliore giocatore della roma rialzati presto perch[ questa roma si deve rialzare insieme a te buon 32esimo compleanno unico francesco totti (er pupone)

    Rispondi
  2. DAJE CAPITA’ TORNA TU CHE SFASCIAMO TUTTO E TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    _______________________________________________
    TANTI AUGURI, SOMMO CAPITANO, TU SEI IL PIU’ GRANDE GIOCATORE DELLA STORIA DEL CALCIO… MEGLIO DI MARADONA!!!
    SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NO, DI PIU’, SEI IMMENSOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. Grazie alla più grande bandiera della storia giallorossa…grazie all’uomo…e al fenomeno che abbiamo visto crescere..che e cresciuto insieme a noi..e che ha fatto grande la roma..e roma…grazie capità…100 di questi giorni….e tornerà quello di sempre !!

    Rispondi
  4. capita!!! sono il primo a farti gli auguri cento di questi giorni sappi che sei il cuore, l’anima, e il gioco di roma e della roma! sei unico !!! il più forte al mondo e sappi ke il popolo giallorosso romano ti ama!!! auguri farncè!

    Rispondi

Lascia un commento