Poveri noi

Avete presente 11 scemi che corrono dietro un pallone? Questa è la Roma attuale. E’ anche vero  che c’è stato un errore clamoroso del guardalinee e che  capitano sempre a noi, ma ci siamo fatti infilare 3 fischioni dal Genoa, non cerchiamo scuse, ci hanno pressato, anticipato e creduto, noi per buona parte della partita correvamo a mò di jogging in campo, sembrava la partitella aziendale del mercoledì. Tutti fuori forma e abbiamo un ruolino di marcia da serie B, stiamo toppando alla grande con le squadre cosidette abbordabili, non oso pensare quando tra un pò giocheremo contro la Fiorentina, Juve, Inter, Milan e la Lazzie che sembra di vedere la Roma degli anni passati. Non cerchiamo scuse  con frasi fatte del tipo "tra poco vedremo la vera Roma, problemi di preparazioni, di testa etc..", se il problema fosse questo allora iniziassero a licenziare lo staff tecnico e medico perchè hanno completamente sbagliato il loro lavoro compromettendo quella che doveva essere la stagione della consacrazione ed invece sarà quella della sconsacrazione. La realtà è questa e per quanto Spalletti lo nasconde dicendo nelle interviste che per 30 min. la Roma ha fatto buon gioco, io vorrei ripetergli che le partite durano 97 min. con intervallo dopo 45min. più eventuale recupero, e che la squadra ne gioca solo 20. Poveri Noi, se il buon giorno si vede dal mattino, gli ospedali di Roma avranno liste lunghissime per trapianti di fegato.

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Poveri noi”

  1. Sono le due di notte e mi sono letto tutti i commenti…
    Una carrellata di “insulti” ad una squadra che mi pare essere in ritardo di preparazione, con molti infortuni, con qualche giocatore non troppo ok e anche tanta sfiga: ogni tanto ci va anche un aiuto da parte degli arbitri (ovviamente in buona fede). Quando abbiamo vinto lo scudetto abbiamo vinto o pareggiato tutte le partite meritatamente?
    L’Inter l’altra sera stava pareggiando con l’umile lecce in casa… se non fosse entrato cruz? E’ un gioco e nel gioco ci va anche un po’ di fortuna. E’ vero, ci va anche la bravura, mi sembra comunque che Spalletti la qualità ce l’abbia, così come anche i giocatori.
    Il campionato è ancora lungo.

    Rispondi
  2. questa squadra quando ha avuto prob si e affidata sui giocatori chiave che giocano a memoria in questo schema…tipo tonetto (infortunato)….pizarro(infortunato) taddei (in recupero) perrotta (in recupero) mancini (venduto)…Totti (infortunato)…quindi uscire da questa situazione gia diventa difficile…se poi…ci danno un angolo contro (che nn esiste)…ci annullano un goal che nn annullano neanche in terza categoria…..nella stessa azione buttano fuori il migliore in campo della roma….a genova e difficile giocare per tutti..ma in questa situazione si può davvero puntare il dito su qualcuno ?…la squadra si innervosisce e diventa fallosa e rissosa….nn posso giudicare la roma di ieri…semmai posso giudicare questo inizio e questo inizio e penoso.

    Rispondi
  3. purtroppo non possiamo attribuire la colpa della sconfitta solo allìarbitraggio…se con loria e cicinho in difesa posso segnarlo anche io un gol alla roma quest anno…nè possiamo aggrapparci al capitano…che ormai è su con letà e gli infortuni non li recupera più come na volta…i nuovi acquisti non sono quelli giusti…ragà quest’anno ce la vedremo nera…in campionato e in champions…ma in ogni caso forza roma

    Rispondi
  4. La roma deve essere rifondata su De Rossi perchè ormai il leader è lui ed è giovane poi per il resto terrei Menez , Mexes se ha sempre voglia e Vucinic il resto si può dar via senza piangere, chiaramente Totti nel bene e nel male e contato

    Rispondi
  5. infatti… ma non finirò mai di dire che Roma città e noi tifosi ci meritiamo molto di più… devono onorare la maglia che indossano!!! Per quanto io possa stimare e simpatizzare il Torino dalla Roma mi aspetto molto ma molto di +!!!

    Rispondi
  6. WEST allora che dici, prima vincevamo le coppette italia e le supercoppe una tantum, ora nemmeno più quello dobbiamo evitare la serie B… Peferisci??? LA ROMA VIENE PRIMA DI UNA QUALSIASI ROSELLA O UN QUALSIASI SPALLETTI… ieri per la prima volta ho visto Sor Luciano parlae degli errori arbitrali, lui che era sempre stato distaccato su queste cose… se ciò è successo significa che qualcosa davvero è finito… Avete sentito Rosella dopo Roma-Cluj??? “Ho visto tecnico e giocatori distrutti”
    NO CA**O!!! MA LE VEDETE LE SQUADRE DEL NORD??? NON SI ABBATTONO MAI… IL TORO CONTRO L’INTER PERDEVA 3 A 1 E AL 90° ESORTAVA I RACCATTAPALLE A SBRIGARSI A CONSEGNARGLI IL PALLONE PER RIPRENDERE AL PIU’ PRESTO IL GIOCO!!!
    MA COSI’ SI FAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  7. Io sono romanista. e quando la roma gioca male lo dico…bè la ROMA GIOCA MALE… ieri non ha giocato bene…. ma ci stanno tantissime persone che dicono che ieri è stata una grande partita… ma dove?? ma avete visto il genova come palleggiava cn la palla,passaggi, cross, incroci, scambi di ruoli…. la roma non esisteva, e ha giocato MALE… PUNTO. Dobbiamo tornare a vincere ma in questo momento è DIFFICILISSIMO…..anzi, quasi impossibile…. con JUAN che è un mese che sta fuori, totti ormai è ospedalizzato, pizarro che sta male, baptista idem,mexes non si sa se torna domenica…. cioè abbiamo duemila giocatori fuori..è incommentabile… abbiamo fatto una campagna acquisti mirata..ma mirata sbagliando..perchè hanno puntato a trequartisti pensando che TOTTI potesse giocare…quindi tutto in base a totti.. e invece il capitano personalmente è quasi finito…ci serve n NUOVO attaccante…FORTE E GOLEADOR!

    Rispondi
  8. ma finitela…Alfrè…ma che stai a di pure te mo?????? poi tra i commenti ho letto Rossella vattene e Spalletti vattene…ma dove lo trovate il coraggio di offendere la Roma di ieri? DOVE???

    Rispondi
  9. mi trovo in disaccordo con chi ha scritto l’articolo….sicuramente i risultati non arrivano e sono quelli che contano alla fine…detto questo però non si può negare che la roma dal punto di vista del gioco,della corsa e della mentalità sia cambiata rispetto alle prestazioni allucinanti contro cluj,palermo ecc..
    ieri siamo stati derubati,diciamo come stanno le cose,in più occasioni ma sicuramente questo non giustifica le dormite in difesa e la reazione finale della squadra,che si è disunita e hanno perso la testa giocatori come aquilani e de rossi(dopo una grande prestazione).scontato poi citare i vari infortunati ma in ogni caso abbiamo sempre mandato in campo giocatori di tutto rispetto.Ora ci vogliono i risultati.Contano solo quelli.

    Rispondi
  10. IO VORREI COME MINIMO DELLE SCUSE UFFICIALI IN MONDOVISIONE DALLA DIRIGENZA, DAI GIOCATORI E DAL TECNICO PER LA VERGOGNA CHE CI STANNO FACENDO PROVARE E PER COME TRATTANO QUELLA MAGLIA CHE INDOSSANO SENZA ALCUN DOVEROSO RISPETTO!!! POI DEL RESTO NON ME NE IMPORTA PIU’ NULLA PERCHE’ SO BENISSIMO CHE PERDEREMO CONTRO L’ATALANTA E VIA VIA TUTTE LE ALTRE: UN TEMPO FACEVAMO NOTIZIA QUANDO PERDEVAMO, OGGI QUANDO RIUSCIAMO A PAREGGIARE E’ UN MIRACOLO.
    ______________________________________________________
    SIGNORE E SIGNORI, DOPO 30 ANNI ANNUNCIO UFFICIALMENTE CHE E’ TORNATA………..:
    LA ROMETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  11. non avrei mai pensato ad una situazione del genere…
    DOVEVA ESSERE L’ANNO DELLO SCUDETTO MA SARA’ L’ANNO DELLE DELUSIONI INTERMINABILI… MI DISPIACE PERCHE’ NON VINCIAMO MAI UN CA**O, NOI TIFOSI E LA CITTA’ NON MERITIAMO CIO’. LORO INDOSSANO UNA MAGLIA CHE NON ONORANO. LE PARTITE FINISCONO AL 90° E NON QUANDO SI PRENDE GOL!
    VORREI QUASI PIANGERE IN UNA SITUAZIONE COSI’ TRAGICA MA UNA SQUADRA DEL GENERE NON MERITA NEMMENO CHE SI SPRECHINO LACRIME… SPALLETTI VATTENE

    Rispondi
  12. Non c’è più0 nulla per giustificare la Roma. Prendiamo gol su gol. La difesa non gioca. Reazione? Assolutamente niente. Gioco? No no. Carattere? Non conoscono nemmeno il significato della parola. 4 sconfitte pesantissime, un pareggio e una vittoria in 6 gare ufficiali. LA ROMA E’ MORTA. Peggio di così non si può nemmeno a farlo apposta.

    Rispondi
  13. Vergogna…un applauso alla Sensi ed alla sua campagna acquisti…è un vero peccato se alla fine pagasse Spalletti per colpe che ha il massimo dirigente!!!

    Rispondi
  14. RAGAZZI IO NON SONO AMAREGGIATO, IO SONO INCA**ATO NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    COME UNA BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTI NON SONO GIOCATORI, SONO INOFFENSIVI COME CASALINGHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON E’ POSSIBILE… VOI PORTATE UNA MAGLIA…!!!
    – 2000 ANNI FA C’ERA L’IMPERO ROMANO E ROMA ERA STIMATA E TEMUTA.
    – 2000 ANNI DOPO COLLEZIONIAMO FIGURACCE SU FIGURACCE, CI RIDONO TUTTI DIETRO, I BURINI LE VINCONO TUTTE, RISCHIAMO LA SERIE B E IO NON SO PIU’ COSA FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ASPETTIAMO TUTTI UNA RISCOSSA CHE NON ARRIVERA’ MAI E POI MAI PERCHE’ OGNI PARTITA PEGGIORIAMO SEMPRE PIU’!!!!!!!!!!!!!!
    VIA TUTTI:
    – SPALLETTI VATTENE A CASA
    – DA RIISE A CICINHO PASSANDO PURE PER DE ROSSI: RAZZA DI DEFICIENTI ANDATE A COLTIVARE RAPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON SIETE PROFESSIONISTI… SIETE GATTINI BASTONATI….
    ANDATEVENE…
    RAGAZZI PROTESTIAMO PACIFICAMENTE MA FACCIAMOCI SENTIRE NON POSSIAMO TOLLERARE OLTRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  15. Oltre quello che vediamo in campo…(aggiacciante), finora le differenza al livello di punti la fanno le decisioni arbitrali e le botte di culo…. chi ha botte di culo e arbitraggi a favore (oltre a sprazzi di bel gioco..va detto) vola. Chi non ce l’ha (nosotros..) è inchiodato e depresso. SVEGLIA!!!! Due partite, un paio di infortuni in meno e ritorniamo in pista….

    Rispondi
  16. hai ragione Petrus, ma quando alcuni mesi fa lo dicevamo, eravamo accusati di lesa maestà, disfattismo e non amore per la nostra Roma. E allora teniamoci Pippo Marra e speriamo in dio

    Rispondi
  17. a dire il vero più che cambiare l’allenatore, che peraltro è tra i migliori in circolazione, si dovrebbe:
    1.cambiare mezza squadra, perché nella situazione psicofisica attuale neanche un mago riuscirebbe a fare di meglio, e in particolare trovare una vera punta
    2. pensare seriamente a rinforzare finanziariamente la società che non si è dimostrata in grado di fare investimenti seri sui giocatori (ad esempio un delegato della società potrebbe fare un bel viaggetto in un paese arabo dove i soldini abbondano, parlare con qualche intermediario e convincerlo ad investire sull’as roma). MO’ BASTA CON L’AUTOFINANZIAMENTO CHE CI PORTERa’ IN B!! MO’ BASTA FARE LE NOZZE COI FICHI SECCHI!!

    Rispondi
  18. …ieri sera una cosa giusta l’ho sentita da paolo liguori…il mancato arrivo d mutu sta facendo “arrefondere” 2 squadre…la roma ke è rimasta cn la bava davanti alla bocca e s è dovuta riorganizzare alla meglio e la fiorentina dv lui nn voleva restare ke sta facendo ank’essa cagare…mi sembra poi k siamo un po’ variabili xkè dp la vittoria sulla reggina solo cose bellle si sn dette su qst squadra..e ora???? dp una sconfitta dovuta sopratutto dalla pessima direzione arbitrale..anke se scd me loria e riiise hanno ftto cagare..la romaaa è alla fine d un ciclo…spalletti dv dare le dimissioni..arriveremo ottave anke la lazzie fa meglio d noi….nn s fa così…e pox capire lo sconforto..!!!!!FORZA ROMAAA SEMPRE E CMQ!!!!

    Rispondi
  19. gli ultimi tre anni sono stati un gran bel sogno
    Europa, Italia, gioco invidiato da tutti
    purtroppo ci siamo svegliati ed ora siamo in un incubo
    dove persino la lazzie gioca bene
    mi voglio svegliare e ricominciare un nuovo bel sogno

    FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE

    Rispondi
  20. IO NN HO PAROLE….ME SO FINITE ANKE LE PAROLACCE…SI è VERO QUESTA NN è LA ROMA KE CONOSCIAMO..XRò è ANKE VERO KE CON QUESTO ARBITRAGGIO SIAMO STATI TROPPO PENALIZZATI..FORSE LA PARTITA NN LA VINCEVAMO..XRò UN PAREGGIO SI…..IO SPERO SOLO KE LA ROMA RIESCE A RISALIRE DA QUESTA GRANDE CRISI..I GIOCATORI CE L’ABBIAMO XRò ANKORA NN FRUTTANO..SPERIAMO BENE….NN SIAMO INFERIORI A NESSUNO..DAJE REGà…..

    Rispondi
  21. ma l’anno della consacrazione de chè?? ma se il Genova, dico Genova, ha speso, o meglio ha potuto spendere, più di noi per la campagna acquisti. Consacrazione con un Totti spesso infortunato e come Perrotta ormai oltre i trenta? Con un Montella verso i quaranta? Con un Menez che senza dubbio ha grosse qualità, ma viene (anche lui) da un lungo infortunio? Con un Baptista che per risparmiare su un mese di stipendio è arrivato l’ultimo giorno utile? Con un Mancini dato alla diretta concorrente? con un Taddei che non ha un sostituto (mandato via Cerci) per non parlare di Doni? Ma consacrazione de ché???? Spero di essere smentito, ma garsso che cola se vinciamo la coppetta italia

    Rispondi
  22. Allo stadio io c’ero e non mi è parso di vedere 11 scemi. Un po’ più di fiducia e rispetto nei confronti di una squadra che sconta solo un ritardo nella preparazione.

    Rispondi

Lascia un commento