Spalletti ridacce la Roma che conosciamo!

Ragazzi, io stimo molto il nostro Lucianino che in questi 3 anni ci ha regalato molte soddisfazioni. Però sinceramente non vedo più la Roma con il suo gioco spumeggiante, veloce, che prende le difese per la gola. Capisco pure che l’arbitro stasera stava pensando alla moglie che chissà cosa stava facendo, capisco pure il guardalinee che ha alzato la bandierina per dire all’arbitro che la moglie era li allo stadio e non da altre parti, ma alla fine i conti non tornano e siamo a 4 punti dopo 4 partite. Che dobbiamo fare? Il gioco ha lasciato a desiderare anche stasera, nonostante dopo il loro gol su dormita clamorosa di Riise, abbiamo visto per alcuni minuti una buona Roma. Ma non basta. Non la si può vedere per scampi di partita. La gara dura 90 minuti e più. Che giochiamo solo quando ci va? Danielino mio il "vaffa" te lo potevi risparmiare, si poteva forse riprendere la gara, col senno di poi ma si poteva riprendere. Il veleno di tutti noi romanisti scorreva a fiumi in piena partendo dalla capitale, però tu guadagni 4.000.000 di euretti all’anno e noi guadagnamo 1000 euretti al mese. Tu il self control lo devi saper amministrare per FORZA , perchè ti pagano, a noi il self control ce lo state facendo..basta non voglio continuare. Ora il punto è: Spalletti, quando pensi di ridarci la Roma quella di Madrid, di Lione, di Milano, di tutte quelle partite dove abbiamo strapazzato e fatto suicidiare molte difese? La società è arrivata alla sua conclusione? I giocatori da un giorno ad un altro si sono impazziti tutti e diventati pippe tutto dun botto? E’ ora che Lucianino venga cambiato prima di incontrare le vere squadre di questo campionato? Sono molto deluso da tutto, perchè nessuno dice niente e tutto sembra nella norma. "Usciremo da questa situazione", cosi disse Spalletti e i suoi profeti, però almeno ci dicano quando avverrà questa cosa, almeno ci mettiamo l’anima in pace.

OGGI COME IERI E DOMANI PIU’ DI OGGI: FORZA ROMA!!

Condividi l'articolo:

72 commenti su “Spalletti ridacce la Roma che conosciamo!”

  1. mi dispiace regà ma qua il problema so i giocatori…..nn è l’allenatore o l’arbitro…..vucinic io non lo vedo tnt in forma……è iniziato il campionato ed ancora neanche un goal…….io credo che il problema sono proprio i giocatori che scendono in campo……tra un po sono + forti quelli infortunati che quelli titolari…..si sente la mancanza del capitano…siamo prevedibili….e poi non abbiamo il nostro giocatore chiave…..senza totti chi è il nostro campione in campo….l’inter ha ibra. la juve del piero ….e noi…..??De rossi…..non abbiamo un attaccante decente….taddei è rotto….perrotta pare morto….e menez je chiedemo trp….io nn so che dire…….a me sembra che con sta squadra che sta giocando al massimo ce vinciamo le partite in casa ma nient’altro….finche non ritornano i veri titolari questa roma non va da nessuna parte…..altre due sconfitte e ce lo sognamo lo scudetto…..e a me me farebbe schifo perde lo scudetto a inizio campionato……NON HO RAGIONE???

    Rispondi
  2. D’accordo CUCS..contento tu…Guarda che io sono meno deluso di tanti come te che si cullavano in sogni di gloria. che Mexes fosse una barbie, poi, l’avrai pensato tu. Mi spiace per Rosella, ma ciò non mi impedisce di pensare (si può ancora pensare diversamente da altri) che con 20 ml di campagna acquisti, è difficle fare, appunto sogni di gloria. Ripeto a sto punto più che giocatori rotti (Taddei) o meze mummie (perotta) diamo più spazio ai giovani. Grande comunque l’idea di mandare via Cerci …

    Rispondi
  3. scusate ragazzi. scusate i miei sfoghi… ma sono veramente giù per questa situazione. certo, ci sono cose più importanti a cui pensare nella vita… però anche la nostra Roma è una cosa importante!

    Rispondi
  4. ahahahahaha ricordate mexes…………lo insultavate…..lo chiamavate barbie……ricordate ricordate

    p.s. oggi è solo colpa dell’arbitro….
    p.p.s meno male che aldobaglio ha tutte le risposte…………………
    p.p.p.s. meno canne……………….
    p.p.p.p.s ogni volta che c’è un fottuto risultato negativo tornate su soros…….si critica la squadra e spalletti perchè non ci va rosella sensi in campo(visto che immagino che sia cmq un periodo abbastanza negativo per lei sarebbe gradita un po’ di umanità….però a noi che ce frega????volemo soros….)non credò che serva kaka,didì e pele per battere il genoa o il cluj…o si???

    Rispondi
  5. personalmente sto con Spalletti, eppur vero che gli errori arbitrali anche se clamorosi non devono servire alla squadra per nascondersi, credo che le tante defezioni stanno caratterizzando il momento buio dei giallorossi…Mr. Spalletti è uomo ed in quanto tale tirerà fuori la Roma da questa situazione preoccupante

    Rispondi
  6. L’errore più grosso è pensare di avere perso per colpa dell’arbitro,qui ci sono problemi grossi nello spogliatoio (non mi fate aggiungere altro).

    Rispondi
  7. Cara presidentessa, adesso farai sentire la tua vocina, o rimarrai silente come l’anno scorso dove non solo una volta ti ho sentito protestare per i tantissimi torti subiti? cra presidentessa mi sa tanto che i prossimi fischi saranno per te e per quel co..di Pippo Marra

    Rispondi
  8. E’ inutile che diciamo sempre le stesse cose ogni lunedi ……. la colpa non è di nessuno la ROMA e questa, una sqadretta mediocre, guardate la formazione dal n. 1 al n. 11, “Loria, Cichino, Menez, Brighi, Rieese, Perrotta ecc. comunque sempre FORZA ROMA

    Rispondi
  9. Se vogliamo andare avanti a gennaio via cicinho perchè è stato comprato anche per difendere e non è un fenomeno nemmeno nell’attaccare e riise che è un pacco e prendere due difensori buoni e un attaccante anche vecchio ma che sgrolli la rete perchè senza fare gol è dura abbiamo il peggio attacco della serie A senza Totti , E pensare che qualcuno in questo sito osannava come un grande acquisto Riidicolise

    Rispondi
  10. cicinho il migliore della roma dopo daniele de rossi……l’arbitro nel momento in cui ha annullato quel goal..nn ha solo annullato il pari..ma ha espulso de rossi…era la stessa azione..quell’errore ha condizionato una gara che la roma stava stradominando…apparte qualche timido contropiede

    Rispondi
  11. Senza soldi non si va da nessuna parte ragazzi… ok l’arbitro ci ha messo del suo ma la roma è scandalosa… lo sono riise loria brighi cicinho praticamente assenti… vucinic è un ala… il centravanti non c’è si tocchetta ma oramai tutti ci conoscono e a buttarla dentro senza una punta vera che si porta via due difensori diventa difficile… ma cmq a monte servono i campioni… i sensi hanno fatto il loro tempo e da tempo

    Rispondi
  12. Ma rosella sensi che c’entra con la sconfitta di stasera? posso capire se perdessimo con inter, juventus, manchester, chelsea, milan, real ecc. e allora possiamo criticarla dicendo che ai loro livelli con rosella sensi non potremo mai arrivarci, ma se si perde con il genoa la colpa è dell’arbitraggio e della squadra perchè non si può certo dire che il genoa è più forte della roma messa in campo stasera!
    Apparte questo comunque anche io prefersico un soros con tanti soldi alla famiglia sensi che non può spendere più di 20 milioni, grazie alla partecipazione in champions poi!!

    Rispondi
  13. salvatore io nn sono pro rosella io sono pro a chi fa vincere la roma…ti ho solo riportato le parole dette da soros…nulla di più..nulla di meno…ma se fosse stato così credo che tutti i tifosi avrebbero voluto soros che ti porta chi vuoi..no ?….tifiamo tutti roma quì..e nn rosella

    Rispondi
  14. caro marco che t devo dire……..tu sei pro-rosella…nn hai capito che cn lei nn vinceremo maiiii….è ke nn tifa x la roma….la roma gli serve x coprire i buffi dell italpetroli….ripeto un presidente tifoso e ke tiene alla roma nn fa autofinanziamento…spende x la roma oppure la vende se nn puo renderla vincente,,,,,,,,,svegliamoci rosella ci ha distrutto un sogno…nn ammetto che viene idolatrata ingiustamente

    Rispondi
  15. cioè ..vanno bene i rigori dubbi le sviste..quello che vuoi fuorigico di un metro..ci sta..in corsa..
    ma io una cosa come quella nn l ho mai vista da quando seguo il calcio…
    ci sta poi che daniele sbrocchi e si facci espellere..
    poteva e doveva trattenersi..ma lui è cosi prendere o lasciare ci mette tanto patos…sia quando cerca il goal di testa o cn le botte da fuori…sia quando cade in sciocchezze come quelle..
    chi addirittura da la colpa a rosella..bhe…mi sembra u povero scemo.
    spalletti…deve ritrovarsi insieme a tutta la squadra….se i giocatori credono in lui..e ci credono..si ritroveranno insieme…!!nn ha senso cambiare ora…e poi cn chi??

    Rispondi
  16. MAH secondo me nn siamo indietro come preparazione..la roma corre..
    levato riise..che davvero trovo macchinoso e lentissimo..il resto nn mi sembra abbiano problemi di condizione fisica.
    il guaio della roma sn le tante assenze troppe…è inutile negarlo…per il gioco della roma..giocatori come mexes e juan o uno dei due sono fondamentali..perrotta e totti…insieme l altr anno facevano il 60 70% delle azioni offensive.
    la roma è poco precisa ora perche mancano automatismi..fiducia è purtroppo o per fortuna se giochi cn quel mdulo come la roma dello scorso anno devi essere super preciso e andare a 100 all ora.
    la roma giocava tanto a sinistra..adesso cn riise è diventato difficile..a destra chicino e taddei..finche reggono vanno bene..poi rodrigo è reduce da un infortunio è nn ha 90min sulle gambe.
    una cosa brutta l ho vista…molto brutta..manca cattiveria..siamo superficiali..tutti..da chichino..a menez..tutte prime donne…tranne panucci de rossi …
    nn voglio gettare benzina sul fuoco..ma si diceva che mancini era discontinuo..e mirko allora…??
    io insisterei cn quel modulo..piano piano recuperi i giocatori e torni come lo scorso anno…speriamo nn sia tardi…
    ora servono 3 punti cn atalanta e i francesi….
    e cerchiamo di recuperare qualcuno per queste due sfide

    Rispondi
  17. salvatore…soros ha detto una parola qualche giorno fa a bruxelles…ha detto che gli e stata fatta tanta pubblicità per una cosa che per lui e sempre contata meno di zero,e che la roma nn la mai voluta…queste le parole di soros…poi chissà.

    Rispondi
  18. mandare via spalletti e senza dubbio una follia infatti e impensabile dare la colpa a lui…io rimango del parere che la roma ha fatto la partita….l’arbitro ha deciso come doveva andare ,perchè l’arbitro e stato decisivo oggi.
    poi quando siamo rimasti in 10 tutto e cambiato…ci si sbilancia per cercare il pareggio e se ne prende un altro…ma oggi per me la partita l’hanno cambiata l’arbitro e il guardialinee.

    Rispondi
  19. roma roma soros è uno dei più ricchi d america basta informarsi……l avvocato tacopina nn c entrava nulla cn soros….soros ha sempre detto che tacopina nn era il suo avvocato…..ripeto se la roma d rosella nn arriva in champions può spendere si e no na decina scarsa d milioni….quindi rovinati

    Rispondi
  20. Adesso bisogna tirà fori li cojoni. La BESTIA deve fà la Bestia, Menez deve comincià a segna, Mirko deve fà ancora di più e la difesa se deve annà a fà benedì sennò so veramente cazzi. Da domenica vogliamo vedere un’altra ROMA, infortuni permettendo

    Rispondi
  21. ma nn se può sentire gente ke vuole l’esonero d luciano spalletti..ma qndo maiiiiii l’errore l’ha fatto rossella sensi e tutti qnti qndo hanno pensat ke dp la vttoia cn la reggina la roma era uscita dalla crisi…ma qnd maiiiiiiiii!!! i giocatori cm entrano in campo o si allenano s fanno male…ne mancano molti..qlli ke giocano pensano a qnto è bella la vita…nn credo nemmeno ke nn c sia + coesione nel gruppo….in + c s mette un arbitro incapace e vabè…anke oggi è andata così…basta riprendersi…

    Rispondi
  22. Purtroppo non semo ne moratti ne berlusconi, però i soldi ce mancavano pure l’anno scorso, due anni fa e forse pure tre. Manca qualcosa che…..nun me so spiegà nemmeno io. Me sembra che non ci sia più coesione tra i ragazzi. Ve lo ricordate li schiaffoni sulla testa ad ogni gol. E le mangiate al ristorante tutti insieme. Quello era un forte gruppo. Dov’è finito?

    Rispondi
  23. x me una squadra da vertice non puo’ puntare a vincere giocando sempre alla stessa maniera anche perche’ ormai ci conoscono bene e poi se non stiamo bene fisicamente e difficile giocare cosi’ questo e’ un limite molto impertante

    Rispondi
  24. In questo momento la delusione diventa rabbia…ma credo che troppa gente sottovaluta il genoa in casa…stiamo parlando di una delle squadre che fanno più punti in casa…e chiaro la Roma e più forte e può..e deve fare molto di più….Riise semplicemente pietoso…nn e attento in fase difensiva e nn scende praticamente mai,questa la sua prestazione peggiore da quando e a roma…ma cmq dopo la roma aveva ripreso a giocare ma siamo prevedibili perchè si gioca solo sulla destra….danielino e cuore e grinta il migliore in campo fino all’espulsione….espulsione nata da una ripartenza del genoa su un goal ingiustamente annullato alla roma…quindi goal annullato e espulsione…ragazzi e stata una truffa questa partita…e stato usato un peso diverso per le 2 squadreun fuorigioco regolare di 3 metri…ok nn si protesta quando ci sono degli episodi poco chiari..ma questo e chiarissimo ed e da incompetenti annullare quel goal!!!….visto al replay ce anche un rigore su menez….che secondo me ce e deve essere dato!!!….quindi riepilogando…si giopca contro un avversario difficile fuori casa….ci annullano un goal che nn annullano neanche in 3° categoria….ci buttano fuori il migliore in campo….giochiamo con una formazione molto rimaneggiata….nn so quanto la colpa in questo caso sia nostra….e anche vero che abbiamo dei cali impressionanti nn entriamo in partita..poi la partita la facciamo poi ricaliamo….e cmq credo che la vera follia ora come ora sia cambiare allenatore….sarebbe solo un danno in più.

    Rispondi
  25. X ROMA ROMA
    Non si puo’ aspettare gennaio qui bisogna intervenire subito perche’ a gennaio se continuiamo cosi’ stiamo fuori da tutto.
    la cosa da fare secondo me e’ provare a cambiare modulo non si possono prendere 10 contropiedi a partita, bisogna infoltire il centrocampo con un 3-5-2 ti puoi difendere di piu’ e nello stesso tempo attaccare in maniera equilibrata .

    Rispondi
  26. A Salvato’ ormai che voi critica. Se ti riferisci a SOROS, hai visto il suo avvocato, non mi ricordo come si chieme, che fine ha fatto col Bologna? Per me non sono affidabili, Quelli nel giro di un anno mollano tutto e te lasciano nella merda.

    Rispondi
  27. una critica al sito.: va bene criticare spalletti, va bene criticare i giokatori,…ma possibile che questo sito nn critica mai rosella sensi???????me lo spiegate ?please??? vi sta bene una presidentessa che fa l autofinanziamento??che ha rifiutato di vendere la roma ad un magnate americano e quindi vietato la crescita totale?? perchè nn ha speso un altra diecina di milioni x prendere un milito o un dinatale visto che abbiamo 2 attaccanti di cui totti che fisicamente ha dei problemi gravi???grazie

    Rispondi
  28. Davanti po giocà solo Mirko anche se non è una punta. A Gennaio bisogna intervenire col prendere una punta pura:
    CRESPO? CRUZ? Potevamo in tempi non sospetti prendere Borriello ce sarebbe venuto de corsa a Roma

    Rispondi
  29. De sta sera si puo’ salvare poco o niente io ho visto un buopn Menez si possono salvare Panucci e De Rossi poi basta. Io non capisco Vucinic in Nazionale ogni partita e’ un gol qui gia’ so 5 partite e 0 gol. Perche’ Spalletti insiste a farlo giocare di punta? Perche’ continua a giocare con una punta? Perche’ non si riesce a cambiare modulo visto che stiamo in emergenza? Il nostro allenatore mi sembra un po’ confuso e questa e’ una cosa preoccupante.

    Rispondi
  30. purtroppo temo che Petrus abbia ragione…fini a che ci saranno queste formazioni di emergenza dovremo aspettarci sempre risultati altalenanti…è che se dovessimo perdere la settimana prossima a Bordeaux sarebbe il disastro totale…è vero però che bisogna stare vicini alla squadra…le contestazioni non farebbero altro che danneggiare ancor più un ambiente già danneggiato…FORZA RAGAZZI, FORZA MISTER, FORZA ROMA!

    Rispondi
  31. Per stare dietro all’affare MUTU, Baptista si è perso il senso dell’allenamento. Si parte troppo tardi, si fanno amichevoli con squadre già rodate e gli infortuni muscolari sono all’ordine del giorno. Bisogna rivede la preparazione perchè così non va.

    Rispondi
  32. cmq riise bocciato valutando tutte le partite……cicinho nn prende mai la porta è su 100 cross ne sbaglia 80 x nn parlare della fase difensiva……loria nn è da roma…..ragazzi ma vucinic qanto si svegliaaaa????????io mi aspetto tantissimo da vucinic….svegliati mirkoooooooooooo

    Rispondi
  33. Rivedendo l’azione del gol annullato e la conseguente espulsione di Danielino, dico mamma mia era gol netto, però Luciano dice che la Roma ha giocato bene e non si deve imputare nulla ai giocatori, mah! ho un dubbio la Roma stava giochicchiando, ma senza vere idee, c’era gente che non aveva posizione. Riise è stato quasi scandaloso, Loria fa quello che può. Comunque vediamo, il prima possibile, con la squadra al completo.

    Rispondi
  34. Sulla partita non c’è dubbio: era per noi la vittoria, ma tra sfiga, stupidità arbitrale e reazioni inutili in campo è andata così.
    MA SOPRATTUTTO: …ma dove andiamo con Vucinic! Ma che attaccante è! dura 1 quarto d’ora e poi trascina i piedi tutto il resto del tempo…. Ci vuole forza, velocità e non l’astuzia che tra l’altro non ha…. Purtoppo siamo senza Totti, ma che tristezza: ma possibile che non troviamo nessuno che corre e tira in porta sul serio?
    …e un altro è Taddei. Ma a che servono sti due? Spiegatemelo per favore….

    Rispondi
  35. syr7 ha ragione a chiedersi la ragione di tutti gli infortuni, che stanno incidendo davvero negativamente sui risultati (oggettivamente ad esempio mexes e juan sono più affidabili come centrali di loria/panucci)

    Rispondi
  36. a pippo, allora dicce dove nun ha sbajato spalletti…
    forse ce capimo qualche cosa pure noi…
    tutti sti infortuni… muscolari, siamo indietro di preparazione…
    cioè chi è l’allenatore?
    mah!
    spalletti è un genio quando ce fa vincere, ma non è che deve essere un genio pure quando perdiamo!!!

    Rispondi
  37. X gio asr 80
    non ci possiamo permettere di andare sotto per 2 volte contro il Genoa
    non e’ da squadra che punta in alto.
    Gli errori arbitrali non possono essere un alibi perche’ i primi a dircelo sono proprio i giocatori.

    Rispondi
  38. è difficile commentare!
    1. siamo tutti sconcertati
    2.fino ad ora non siano riusciti a schierare la formazione ideale e quindi temo che dovremo ancora attenderci risultati altalenanti, ma se una settimana sì e una no facciamo i processi alla squadra o all’allenatore o alla società non ne usciamo più
    3. al momento attuale, con formazioni sempre di emergenza nessun altro allenatore saprebbe far di meglio, nè è immaginabile sostituire i giocatori che non rendono ( e chi ci metteremmo poi? se ci guardiamo intorno non abbiamo sostituti !!)
    4. in questo momento è opportuno stare più vicini possibile alla squadra (non è per buonismo sterile ma per necessità), pensando che fra pochi giorni avremo da affrontare un fondamentale impegno in champion’s.
    5. la “caccia al colpevole” porta ulteriore insicurezza e sfiducia e rischia di sfaldare davvero il gruppo

    Rispondi
  39. Ma se ciao Spalletti, chi viene a Roma. Ve lo ricordate la sequenza degli allenatori di qualche anno fa? Fu un disastro completo. Chi viene? SIMONI, MANCINI, o dobbiamo ripescare Carletto. Dai Spalletti deve e dovrà uscire da questa crisi

    Rispondi
  40. ragà è vero ke giocamo male però qui in troppi vogliono lasciare da parte un arbitraggio scandaloso…ke ne sapevate che se ci avessero convalidato il gol di Panucci poi non avremmo trovato la spinta giusta per sfondare e vincere? dai su…la Roma adesso avrà tutti i difetti di questo mondo, ma questo episodio ha notevolmente condizionato tutta la partita, e anche il 3° gol del genoa tutto sommato non potevamo poi non aspettarcelo perchè il mister, giustamente, a 10 minuti dalla fine, sotto di un gol, ha preferito mandare in campo 3 punte a discapito della difesa…per me vi state troppo accanendo sulla squadra…

    Rispondi
  41. che devo dire… idee zero, gioco zero, anche se sull’1 a 1 meritavamo più noi. La Roma però non si riconosce, non vedo alibi. Manca una vera punta, una che concretizza. Gli infortuni ci sono ma gli uomini che vanno in campo devo dare l’anima e invece l’anima la danno gli altri che ci aggrdiscono come gli pare. E meno male che c’è Panucci, un difensore. Io spero che venga la svolta ma questa ci sarà solo e solamente se cambierà la mentalità dei giocatori, solo se in loro scatta la voglia di lottare per quella maglia che indossano, e anche per noi tutti tifosi che ci siamo rotto i….ad aspettare

    Rispondi
  42. In questo momento siamo ridicoli,allenatore senza nuove idee, squadra che riesce ad andare in campo poco umile e svogliata, e societa’ senza peso in federazione anche se la Sensi e’ vice presidente non si fa rispettare da tutti quei volponi che cia’ in torno.
    Rimane la speranza di rivedere la nostra ROMA che abbiamo ammirato per tre anni quando torneranno gli infortunati
    FORZA ROMA

    Rispondi
  43. tra rabbia nervosismo umiliazione e delusione mi esce solo 1 grande e forte: FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  44. tra rabbia nervosismo umiliazione e deno mi esce solo 1 grande e forte: FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  45. NON CI ATTACCHIAMO ALL’ARBITRO!!!
    SAREBBE UN ALIBI GRAVISSIMO PER QUESTE FEMMINUCCE CON ALLENATORE CHE SI MOSTRA SEMPRE PIU’ SCONCERTANTE!!!
    MA QUANDO LO ESONERIAMO?
    ASPETTIAMO DI PERDERE CON L’ATALANTA E MAGARI PURE COL BORDEAUX???

    Rispondi

Lascia un commento