Baptista: “Presto vedrete il vero Julio”

Julio BaptistaParla Julio Baptista, intervistato da Sky: "Spero che i tifosi della Roma possano vedere il miglior Baptista – le parole dell’attaccante brasiliano -, e spero di avere grande tranquillità per recuperare dall’infortunio, che è una cosa fondamentale per un giocatore. Poco a poco dimostrerò quello che sono". Sulla posizione in campo che andrà a occupare: "Ho parlato con Spalletti – rivela – e lui mi ha detto che comunque sarò molto vicino all’area avversaria, sia a destra che a sinistra, dipende dalle necessità della squadra".

(fonte: www.ilromanista.it)

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Baptista: “Presto vedrete il vero Julio””

  1. beh ce lo auguriamo tutti no?….questo e un giocatore potente di qualità che può giocare in molte posizioni…anche se..nello schema della roma lo vedrei bene solo al posto di perrotta…ma ormai sappiamo tutti quanto e importante la corsa di simone in mezzo al campo….oppure lo posso vedere come vice totti…anche se ancora deve assimilare gli schemi…..beh questo e un fuoriclasse sia per fisico che per tecnica…quindi spero ce lo faccia vedere a tutti noi.

    Rispondi
  2. a raga speriamo…fin ora in campo mi sembrava un corpo estranio alla squadra…nn riuscendo a trovare una posizione definita…per me molto ma molto meglio menez…

    Rispondi

Lascia un commento