Francesco e Federica una coppia tutta giallorossa

Francesco Botta e Federica NargiLa bellissima romana e tifosa giallorossa Federica Nargi, è la nuova velina ‘mora’ di Striscia la notizia. Come ben ricorderete di Francesco Botta, ex concorrente del Grande Fratello numero 8, quando il nostro capitano Francesco Totti entrò nella casa più famosa d’Italia per dare alcuni consigli su come conquistare le donne, ecco appunto che i consigli hanno avuto un buon esito. E’ fidanzatissimo con la nuova velina che da lunedi sarà su gli schermi di Canale 5 nella trasmissione condotta da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Una bella coppia come dicono qui nella città eterna di Roma e chissà che il successo non gli dia alla testa. Mi auguro proprio di no.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Francesco e Federica una coppia tutta giallorossa”

  1. Anzi quella trasmissione,così stupida è da chiudere…..non c’è bisogno di andare in tv a fare il cretino…..tanto quelli che vanno là dentro,una volta entrati diventano chissà chi,quando poi nn so nessuno……abbasso G.F.

    Rispondi
  2. brava CAMILLA adesso che ci penso meglio anche a me stupì quel particolare… comunque io non sono affatto un fan del Grande Fratello, anzi lo odio… guardai quella puntata solo perchè c’era il grande Totti, sennò non me ne strafrega meno di nulla!

    Rispondi
  3. infatti anke a me stupìì il ftto ke qndo gli vecero vedere le immagini di rel madrid roma e totti gli disse ke la roma aveva passato il turno nn si scompose proprio…strano!!

    Rispondi
  4. Secondo me lui nemmeno è della roma… quando totti è andato al grande fretello non m’è sembrato sto grande tifoso, come dice fulvinho un qualunque tifoso della roma avrebbe fatto le capriole, lui m’è sembrato troppo composto, nemmeno sapeva che la roma giocava in champions, e secondo me nemmeno sapeva che chi c’aveva davanti si chiamava francesco come lui!!
    Lei è bella ma è solita ragazza che farebbe tutto per andare in televisione… insomma, già mi stanno sulle PALLE!!!

    Rispondi
  5. sono solodei fantocci pronti a dare qualsiasi cosa per apparire greggio ha 70 anni e fa il ragazzino iachetti non si contano più gli anni che ha,gli piacciono le sbarbine,tutti fieri prodi di berlusconi ……… che schifo.

    Rispondi
  6. Tanta pubblicità,per niente,io se avevo il capitano davanti a me facevo le capriole i salti mortali,invece il signorino della casa mi pare che ha fatto l’attore,secondo me la scena era già montata dall’inizio…..Federica velina?bè forse era già scelta dall’inizio…..come avviene la scelta nella casa del grande fratello,in tv scelgono chi je pare,ma a chi vonno prenne ‘n giro?

    Rispondi

Lascia un commento