Udinese-Roma: probabili formazioni e statistiche

La sfida di sabato, valevole per la trentaduesima giornata di Serie A stagione 2010/2011, contro l’Udinese è un crocevia vitale per ridare alla Roma la speranza di recuperare un posto nella prossima Champions League.

I friulani sono incerti sulla tenuta fisica di  Sanchez, al quale è stata trovata un “micro lesione” all’adduttore. Per lui previsti due giorni di riposo assoluto. Si deciderà quindi solo nella mattinata di sabato se rischiare e mandarlo in campo. Nel caso il cileno non fosse dei giochi, ad affiancare il solito Toto Di Natale dovrebbe scendere in campo l’argentino Denis. Lo stesso Di Natale non è al 100%. Pur non messa in dubbio la sua presenza, ieri il giocatore ha lavorato a parte .
I giallorossi partono con la consapevolezza che perdere questa partita significa salutare la champions in via praticamente definitiva. Montella dovrebbe comunque confermare il 4-2-3-1 di spallettiana memoria con Burdisso e Juan al centro della difesa. Taddei, Perrotta e Vucinic dietro all’unica punta Totti.
UDINESE (3-5-2) – Handanovic; Benatia Zapata Domizzi; Isla Abdi Pinzi Asamoah Armero; Di Natale Denis. A disposizione: Belardi, Coda, Pasquale, Badu, Cuadrado, Corradi, Sanchez. Allenatore: Francesco Guidolin. Indisponibili: Basta, Ferronetti, Angella. Squalificati: Inler (1). Diffidati: Handanovic, Abdi, Armero. Altri: Koprivec, Vydra, Beleck, Ekstrand, Battocchio.
ROMA (4-2-3-1) – Doni; Cassetti N.Burdisso Juan Riise; Pizarro De Rossi; Taddei Perrotta Vucinic; Totti. A disposizione: Lobont, Rosi, Castellini, Menez, Simplicio, Brighi, Borriello. Allenatore: Vincenzo Montella. Indisponibili: Julio Sergio, Mexes. Squalificati: nessuno. Diffidati: Juan, De Rossi, Menez, Pizarro. Altri: Greco, G.Burdisso, Loria.

VAI A »UDINESE-ROMA statistiche

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Udinese-Roma: probabili formazioni e statistiche”

  1. ragazzi, tanto amore per montella, ma anche lui dimostra di avere simpatie e fissazioni.. sono spariti dal campo greco, simplicio, borriello e menez.. e dai, la sta facendo grossa..!!

    Rispondi
  2. bastaaaaaaaaaaa!!!ste formazioni non si sopportanooooooo borriello va fatto giocare secondo stesso discorso per menez!!io invece (ovviamente se recu0perano menez e vucinic) darei un turno di riposo al capitano e davanti giocherei con vucinic e borriello alle spalle menez linea di centrocampo a tre con pizarro greco e simplicio(ke qnd ha avuto spazio si è comportato bene) torno di riposo anke a ddr ke sta cotto e dietro basta riseeeee dentro castellini!!a monte con le tue gerarchie alla spalletti ai rotto!!se il prossimo anno arrivano pastore sanchez o lamela ke fai li lasci in pankina x far giocare tasddei e perrotta??ma si giusto anzi prendiamo neuer per fare da secondo a doni ma vava!!!

    Rispondi
    • appoposito al posto di quel bidone di doni darei persino piu fiducia a lobont peccato ke il nostro julio sergio sta in infortunio dipolomatico..

      Rispondi
      • d’akkordo,ma simplicio nn vorrei sparare na kavolata, ma nn ha abbastanza kontrollo di palla.

      • probabilmente non ha un grandissimo stop ma mi piace come si inserisce ha degli spunti molto interessanti soprattutto senza palla qnd ha giocato ha segnato anke cn una certa regolarita

  3. Io giocherei cosi con l’udinese

    ——————–Pena———————
    -Cassetti—Burdisso–G.Burdisso–Castellini-
    ————Greco—De Rossi—Pizarro——-
    ——————Menez———————-
    ———-Totti———-Borriello———–

    (Doni,Loria,Rosi,Riise,Brighi,Simplicio,
    Vucinic)

    Vi spiego anche perchè…..
    Juan Perrotta e Taddei sono ex giocatori…Doni e una sedia solo la stessa cosa….Lobont non è un portiere….

    Rispondi
  4. —————–julio sergio————–

    cassetti—-burdisso—-juan—–riise——

    ——brighi—–pizarro———greco——

    —————–menez———————-

    ——–borriello————totti(vucinic)

    Rispondi
    • montella al contrario di ranieri ha scelto bene quali sono gli 11 titolari, forse per invertire la tendenza e far lavorare i panchinari per fargli guadagnare il posto, solo che alcuni titolari sono più che bolliti…

      Rispondi
    • montella non c’ha le palle di cambiare le gerarchie!giustamente fa giocare i suoi ex compagni di squadra esattamente col modulo con cui giocavano

      Rispondi
  5. io vorrei vedere questa formazione.
    ————-Julio sergio
    cassetti—-burdisso—-juan—-castellini
    ———-greco———–pizarro
    —–menez———–simplcio——–vucinic
    ————–borriello

    Rispondi
  6. Ancora Borriello in Panchina ? 😯 Perrotta in campo Menez in Panchina ancora ? 😯 Montè ma negli ultimi 2/3 anni dove sei stato ? Perrotta,Taddei andavano bene con Spalletti nel 2006-2007 ma ora sono zombie che camminano…
    J.Sergio infortunio misterioso,Simplicio mimetizzato in panchina, ma Brighi ?
    È dire che io ero uno di quelli che tifava per Montella, che delusione,Potevo capire all’inizio,avevi poco tempo e ti eri adattato al modulo di Spalletti ma ora so passati 2 mesi. quanto tempo ci vuole per dare un gioco nuovo alla Roma ?

    Rispondi
      • Ma speriamo Con tutto il bene per il capitano ma Borriello deve giocare…Ma dico io giocare con Vucinic Borriello Menez li davanti e tanto difficile ? Vaff. a Perrotta e Taddei BASTAAAAA 😆

    • Montella è come Zeman ha i suoi 11 titolari e non li cambia, è ancora troppo acerbo come allenatore :” Doni, Taddei e Perrotta sempre in campo, nonostante i lori sbagli!!!!

      Rispondi
  7. Io giocherei cosi…4-4-2
    Julio Sergio
    Cassetti
    N.Burdisso
    G.Burdisso
    Castellini
    Rosi
    Greco
    Pizarro
    Simplicio
    Totti
    Borriello

    In panchina
    Lobont
    Loria (purtroppo solo quello ci sta)
    Riise
    Brighi
    Menez
    Pettinari
    Vucinic

    Rispondi

Lascia un commento