Udinese calcio: Di Natale “Vogliamo arrivare quarti”

Le ultime speranze per raggiungere la Champions League da parte della Roma sono legate al risultato che si otterrà contro l’Udinese. In vista di questa importante partita ha parlato l’uomo simbolo del club bianconero, Antonio Di Natale:

“Quella di sabato sarà una partita molto importante sia per noi che per la Roma. Montella è un piacere incontrarlo perchè è una persona che mi ha dato tanto. Spero comunque di vincere perché vogliamo arrivare al quarto posto”

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Udinese calcio: Di Natale “Vogliamo arrivare quarti””

  1. Magari te lo rubbo sto 4° posto…nun me ne po fregà de meno chi lo merita o no…sai quante volte meritavo io e vincevano l’altri…

    Rispondi
  2. da tifoso spero in un improbabile miracolo ma da sportivo sarebbe giusto ci andasse la tua udinese… sei un professionista serio caro di natale mai una polemica mai una parola fuori luogo e non aveva torto il buon luciano spalletti anni fa a volerti portare alla roma…decentrato accanto al capitano sicuramente ci avresti fatto vincere qualcosa di piu’…vinca il migliore

    Rispondi
  3. io preferirei di più se andiamo in europa league e ripartire con un progetto di giovani scelti da sabatini più i nostri primavera che andare in champions e pagare la pensione a buffon pirlo e altri.via anche taddei perrotta cicinho loria doni se qualcuno se li prende.forza roma

    Rispondi

Lascia un commento