Roma Juventus 2011, reti inviolate dopo i primi 45′

Ancora risultato in parità tra Roma e Juventus dopo i primi 45 minuti. All’Olimpico è la Roma ad aver avuto le migliori occasioni, almeno 3 le palle che con più fortuna o uno Storari meno bravo, sarebbero potute essere gol.

Strepitoso il portiere della Juventus, prima su Vucinic al 9′ e poi su Totti al 30′. Sono i giallorossi a fare la partita ma la Juve si rende pericolosa con veloci ripartenze. Proprio da una di queste nasce l’occasione più pericolosa per i bianconeri, neutralizzata da Doni in pieno extra time, dopo l’ennesimo miracolo di Storari, sul destro di De Rossi.

Infortunio per Motta e probabilmente per Mexes, a terra nel finale per un probabile problema al ginocchio.

VAI A » DIRETTA LIVE ROMA JUVENTUS

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Roma Juventus 2011, reti inviolate dopo i primi 45′”

  1. Ah, volevo solo difendere come sempre Perrotta, Taddei e Cassetti, che a mio avviso hanno fatto il loro, vista l’età e il loro potenziale. Chi li offende e gli spara addosso palate di me..a non è un tifoso vero!!! Mi spiace dirlo e fomentare una polemica, ma un conto è aspettarsi delle giocate da Menez e Vucinic, e un conto da giocatori che non hanno classe come Cassetti, Perrotta e Taddei che ripeto, si fanno un ( )) quadrato!!!! Rispetto per chi si impegna! (p.s. Perrotta stasera ha fatto una bella partita tra le altre cose…)

    Rispondi
      • Evidentemente io e te e altre migliaia di tifosi avremmo fatto entrare Greco (anche se io sinceramente no) ma non stiamo a contatto della squadra tutti i giorni, Montella e altri prima e dopo di lui si. Se non hanno fatto i cambi che noi diciamo hanno i loro motivi

    • E’ una cosa normalissima che con Cassetti, Taddei e Perrotta in campo avremmo veramente poco da gioire!!
      Ok, non è colpa loro, ma perchè devono SEMPRE giocare?? Se al loro posto giocano Simplicio o Greco fa veramente così schifo???
      Siamo gli unici che mandiamo i giocatori bolliti in campo OGNI partita!!!
      Però va bene, tanto hanno appena rinnovato Perrotta e Cassetti (1 anno) e l’anno scorso Taddei (se non se lo prende nessuno lo dobbiamo sopportare ancora 3 anni, ma spero che la nuova dirigenza gli faccia capire che per lui non c’è posto).
      Spero che ora non difendi più nessuno la Sensi e quel finto DS Pradè, la vera rovina della Roma queste 2 persone!!

      Rispondi
  2. Io sinceramente non vi capisco, dite che i giocatori fanno schifo poi appena qualcuno dice che per esempio uno tra Menez e Vucinic posso anche essere venduti (o anche tutti e due), vi alterate. Ma scusate, si, ok, a sprazzi fanno grandi giocate, ma anche stasera hanno giocato in maniera apprezzabile 10 minuti a testa. L’AS è un disastro totale, urge una punta e due buoni laterali la davanti. Spiace dirlo, ma la vedo lunga, altro che scudetto alla “Di Benedetto”. Questo oltre a magnà me sa che beve parecchio 🙂

    Rispondi
    • aggiungici allenatore difensori , portiere e centrocampista di regia che nn sia scontato come pizarro e uno al posto di de rossi o alternativa percio una squadra nuova

      Rispondi
  3. froma i milioni di mexes sono persi perchè lui nn rinnova o sbaglio? con la scusa che vuole parlare con la nuova dirigenza o sbaglio un ‘altra volta??? comunque qui si parla della partita di stasera che è stata l’ennesima riprova di un gruppo grazie a dio finito che si caca sotto quando la partita conta per qualcosa l’anno scorso con la samp quest’anno decine di volte percio di benedetto fai una bella ripulita dopo che hai firmato magari nn a settembre

    Rispondi
  4. Ed eccoci alle solite: di nuovo qui a parlare di una sconfitta. Questa Roma tanto fallisce sempre gli appuntamenti importanti, c’è poco da fare.

    Proprio come 2 anni fa. La Roma inizia il campionato con l’intenzione di vincere lo Scudetto e si ritrova, con il passare della stagione, sempre più in basso, quand’anche la zona Champions diventa un miraggio.
    Le contestazioni, il tentativo di rimonta, IL FALLIMENTO: due anni fa fu 6° posto, quest’anno non so se ci arriveremo. In una domenica dove avevano perso Lazio e Udinese… e quando ci ricapita??

    Solito DE ROSSI indicibile, veramente od1oso… Capitan Futuro de che??? Alza i tacchi e vattene da Roma se c’hai le palle! Doni non ne parliamo (come sempre, d’altronde), Taddei non ne azzecca una, Menez tutto fumo e niente arrosto (anche lui ha abbondantemente rotto le palle), Riise che non sa difendere, Vucinic che si spegne dopo 5 minuti… la solita Rometta.

    NON MERITATE QUESTI TIFOSI, GENTE, DOVETE SOLO VERGOGNARVI! E’ assurdo assistere tutte le domeniche a scempi di questo tipo!
    Visto che ormai la Champions è andata a puttàne, spero che Di Benedetto abbia visto la partita da Boston e si sia reso conto che gente come DE ROSSI, CASSETTI, MENEZ, TADDEI, PERROTTA, DONI, VUCINIC DEVE ESSERE CACCIATA A CALCI IN CUL0 E RIMPIAZZATA DA PROFESSIONISTI VERI CON LA VOGLIA E LE PALLE PER VINCERE!

    E iniziamo a pensare quando, il prossimo anno, nemmeno più il quarto posto basterà per entrare in zona Champions.
    GRAZIE ROMA, perdere così contro una Juve già scarsa di suo, e per di più decimata. GRAZIE VERAMENTE!

    Rispondi
  5. nei momenti topici ,importanti,quando c è da approfittarne ed i tifosi rispondono SEMPRE PRESENTE! ecco la vostra solita risposta….. ma andate a fare in CU.LO mammolette del caxxo avete rotto i co.glio.ni!!!!!!!!!!!!!! so 40 anni che ,a parte quando nn se poteva proprio perdere,me date in cu.lo. avete rotto il caxxo!!! buonanotte. io devo anna’ a lavora davvero domani.come chjunque artro ve segue..vergognateve caxxoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  6. HO VISTO UNA SOLA SQUADRA IN CAMPO!!!! RIUSCITE A CAPIRE DI QUALE SQUADRA STO PARLANDO!?!?!? CONTRO LA SFORTUNA NON SI Può VINCERE!!!!

    Rispondi
  7. Ecco, ora rinizia la solfa De Rossi vattene, Mexès qua, Mexès la, Riise è cotto, bla bla bla… Non è cotto nessuno, la verità è che ci manca la mentalità, non siamo umili, e ciò fa sì che non siamo cinici quando serve. Il cambio di ambiente ci farà bene, non vedo l’ora che mettano quelle benedette firme.

    Rispondi
  8. 🙁 🙁 🙁 Non so a voi, a me è sembrata una Roma senza mordente sin dalle prime battute. Svogliata e deconcentrata…. Si è ripetuto il solito problema. Speriamo di chiudere questa stagione con dignità. Quello che si è visto stasera era pietoso! FORZA ROMA SEMPRE E OVUNQUE

    Rispondi
  9. Abbiamo giocato bene per 30 minuti, poi come con Ranieri.. Adesso possiamo dire che il guardiola italiano non e’ qui? E che de rossi e riise sono cotti? Basta con vucinic, basta con i finti campioni..

    Rispondi
    • e vero io piango se va via menez stasera si è perso perchè è uscito mexes o perchè nn siamo capaci a fare gol e siamo l’unica squadra al mondo che deve fare gol ad un metro dalla porta allenati da un allenatore che nn ha capito che al centrocampo si soffriva con un de rossi inguardabile migliore in campo burdisso , totti ha durato un tempo e borriello messo quando nn serviva +

      Rispondi
      • Non credo che il fenomeno Menez abbia fatto sfaville, anzi. Se fosse Mexes il male della Roma avremmo risolto il problema. Tu giudichi Mexes, quando in campo ci sono persone che fanno peggio.
        Non è un caso se siamo andati in confusione quando è uscito Mexes.

      • la CONFUSIONE REGNA SOVRANA NELLA ROMA , IO TI DICO POI MI SONO ROTTO DI MEXES CHE A ME NN FREGA NULLA SE VA VIA perchè nn mi è mai piaciuto io ammiravo samuel ma nn lui è solo questione di gusti e te sarai contenta se andrà via menez

      • A me frega soprattutto per i milioni persi.
        Te sarai contento che hanno rinnovato a Cassetti ed a Perrotta. Questioni di gusti.
        Ma il fenomeno Menez è quello che è: poca cosa.
        Non ho fatto un confronto tra Samuel e Mexes!
        Certo anch’io preferire un samuel, ma in giro, sinceramente , non li trovo

Lascia un commento