Riaffiorano i tempi CUPI: Roma-Cluj 1-2 Champions League

Sconfitta pesante della Roma nella prima di Champions contro il Cluj per 1-2. Riaffiorano quei tempi che nessuno vuole ricordare ma che ad un tratto sono tornati a farci rivivere momenti pieni di difficoltà. Personalmente non ho parole dopo l’ennesima sconfitta. Potremmo dare la colpa a Spalletti, ai giocatori, alla società. Ma qui c’è qualcosa che non va più. Non si riconoscono più. Quel bel gioco che ci ha entusiasmato da 3 anni a questa parte dove è finito? Con chi dobbiamo prendercela? Vi siete stufati tutti quanti di dimostrare chi siete? Le palle giallorosse le avete lasciate a casa? Il CFR 1907 Cluj si regala un esordio da favola nella UEFA Champions League. L’AS Roma è ancora a secco di vittorie in gare ufficiali in questa stagione. I giallorossi passano in vantaggio con un colpo di testa di Christian Panucci, ma la splendida doppietta dell’argentino Juan Culio firma la rimonta dei campioni di Romania guidati dall’italiano Maurizio Trombetta, che legittimano il successo con una traversa di Sixto Peralta. Per la formazione di Spalletti, davvero irriconoscibile nella prima partita del gruppo A, si apre ufficialmente la “crisi”. Fate sentire la vostra voce ragazzi.

Condividi l'articolo:

134 commenti su “Riaffiorano i tempi CUPI: Roma-Cluj 1-2 Champions League”

  1. ragazzi per favore nn prendiamocela cn spalletti …..la sconfitta di ieri va imputata ai giocatori…nn si può perdere contro il cluij….guardatevi allo specchio e vergognateviii………..per il resto paghiamo una sola cosa:una presidentessa da serie b……….nn ha fatto un grande mercato e per giunta menez e baptista sn arrivati a fine agosto……un grande imprenditore tifoso(come dice lei) investe.lei usa la roma per coprire i debiti dell italpetroli…vergognatiiiiiiiiiiiiiiii……devi vendereee la romaaaa…….

    Rispondi
  2. La principale responsabile e Rosella! L’hai voluta tenere sta squadra, e ora falla diventare grande. Con ciò, anche Spalla…mi metti Montella??? Ma almeno fammi vedere Menez, così ALMENO possiamo dire che proviamo dei giovani giacché anche questo sarà il solito campionato di transizione! Invece no, facciamo giocare nonno Montella, levandoci così anche la prospettiva che…un giorno saremo campioni (sigh)

    Rispondi
  3. ma menez? doveva essere il nuovo zidane, è stato pagato tanto e sta in panchina? perchè? spalletti non lo voleva? perchè l’abbiamo preso? doveva sostituire mancini e invece? certo da solo non avrebbe fatto nulla, ma almeno un pò di vivacità lì davanti…

    Rispondi
  4. RAGA’ VOLETE CAPIRE CHE IL PRINCIPALE RESPONSABILE è SPALLETTI!
    LA SQUADRA NON LO SEGUE PIU’!!
    BISOGNA ESONERARLO SUBITO!!!
    PRENDERE GUIDOLIN!
    CHE CI ASPETTANO LA SCONFITTA PROBALILE CON LA REGGINA?

    Rispondi
  5. salve a tutti, che poi tutti li pronti a dire è un mimento no , non siamo in condizione ,,, ma uno kon le palle e il coraggio di esporsi in un intervista e fare la prima kosa utile x ripartire: CHIEDERE SCUSA A QUESTI TIFOSI CHE LA SEGUONO OVUNQUE!!!!

    Rispondi
  6. E poi spiegatemi ancora due cose, scusate ma sono troppo incazzato…ma perché partire così tardi con la preparazione? e non era il caso di fare entrare Menez ala posto di Tonetto? E Okaka, almeno per un quarto d’ora lui è stato il migliore a Palermo…Tra Toetto e Montella ieri raggiungevamop quai i 100 (di anni)

    Rispondi
  7. E adesso Pippo Marra sarà contento di aver sventato “l’occhiuta rapina”? E bravo! che bella squadra e che società grandissimaaaaaaaaa! sapete perché gli acquisti all’ultimo giorno? Per risparmiare non solo su cartellino, ma anche sullo sipendio! Siamo una società di pezzenti, BEN VENGA LO STRANIERO, se ci farà diventare una società seria e Pippo Marra vedesse un pò de anna a ….

    Rispondi
  8. ma dài!
    Perdere 2 a 1 col Chelsea in casa ci può stare!!!


    Ah!
    Non era il Chelsea? E chi era?
    Ah!
    Il Cluj? E che CAXO di squadra è?
    Ah!
    I campioni di Romania? MINKIA!
    Allenati dal mago della panchina, tal Trombetta? CASPITA!
    Con dei fuoriclasse come Culio? E bhè, allora…
    MA FATEMI IL PIACERE.
    Fanno schifo tutti, dai giocatori all’allenatore alla società!
    Andassero tutti affanc…

    Rispondi
  9. troppe cessioni di giocatori preziosi che facevano comodo alla roma a spalletti tante che l’obbiettivo era di avere due squadre competitive,quindi è chiaro il controsenso.poi aquisti tardivi.ritiro tardivo,infortuni,svogliatezza la squadra è inriconoscibile.secondo me il fatto soros ha creato parecchi scontenti certo è che se la cocietà attuale non è in grado e giusto che vada.

    Rispondi
  10. Secondo me il problema principale e’ che rispetto all’anno scorso i nuovi acquisti hanno dovuto giocare da subito, senza avere il tempo di inserirsi negli schemi e modulo di Spalletti. Vi ricordate quanta panchina ha fatto Cicinho? Io continuo a pensare che senza tutti gli infortunati che abbiamo avuto in queste prime partite la squadra sarebbe piu’ tranquilla, ma purtroppo questa e’ la realta’ al momento . Io continuo a essere ottimista, incazzato magari, questo si, ma ottimista. L’errore della societa e’ di aver fatto gli acquisti troppo tardi quest’anno. Quello di alcuni giocatori e della maggior parte dei tifosi e’ di aver perso quell’umilta’ che ci contaddistinto e dato soddisfazioni negli ultimi anni. Ciao a tutti e sempre Forza Roma!!!

    Rispondi
  11. cmq amici forza roma sempre…esco sn amareggiato, deluso, affranto,,morto dentro…..spero nella rinascita…..daje roma…caro max spero un giorno ke abbracceremo anke noi i drogba, i torres, x sognare e morire di gioia…..ma il tempo passa totti un giorno smetterà, ed io ho i brividiiii……ovunque andrà ,solo e sempre roma nel cuore, nella mente, e nell anima…..roma ti amo

    Rispondi
  12. io nn c è lo cn la persona rosella sensi…..(educata e rispettosa) io voglio solo una super roma…..cn rosella cn antonella cn luigi cn paolo….nn mene frega nullaaaaa…..chiunque sia il presidente io voglio solo una super super romaaaa

    Rispondi
  13. allora non avevo torto… la prima vera nemica per una roma grande è lei… e davvero se un domani andrà finalmente via sarà il giorno della liberazione per i romanisti veri

    Rispondi
  14. più che alle favole credo ai bilanci, e quindi se non avranno solidità dovranno dismettere. ripeto però che adesso si deve trovare una soluzione immediata per fare risultati sul campo di gioco: mi va bene anche il catenaccio e il gioco più brutto della storia, basta che si vinca

    Rispondi
  15. max tanto lei ha le spalle coperte…..molte radio pro sensi….organi di stampa pro sensi…ti devo fare i nomi????la sua egemonia nn è facile da abbattere,….troppi zerbini…troppi kiakkieroni…….ognuno si guarda le proprie tasche…la roma difficilmente nei prossimi 10 anni diventerà la nr 1….e poi i tifosi nn la contesteranno maiiiiiiiii……..tu credi ke la contesterannooo???ahahaha mi vien da ridere……solo se si va in b…..quindi mai…speriamo eheh

    Rispondi
  16. bella camilla…se sapessi le tante delusioni di qest estate e i retroscena della trattativa soros,…sekondo me saresti inka kn la società…fidati di me che qalkosona mi hanno detto..no giornalisti….e ne giardinieri d trigoria e d villa pacelli….

    Rispondi
  17. ok salvatore ma secondo te dopo il sogno soros svanito e sapendo come giustamente dici che lei non ha voluto vendere… secondo te lei si crede tanto onnipotente da restare qui per anni facendoci stare rometta? e senza rischiare forti contestazioni o di peggio?

    Rispondi
  18. max è inutile…..rosella nn venderà mai…..la dimostrazione c è stata qest estate….soros voleva la roma, lei glia ha detto, no grazie……se nn kapiamo questo omettiamo la verità…..purtroppo è cosi sfido chiunque a dire il contrario

    Rispondi
  19. petrus ankora credi a babbo natale?sn d accordo rosella e unicredit, hanno firmato il piano di risanamento…io dopo qest estate di illusione soros,mutu,ecc ecc…nn credo più…perdonatemi ma nn credo più a nulla………….dico solo forza roma.

    Rispondi
  20. se il destino di un romanista è di soffrire e di essere preso in giro da presidenze senza soldi o peggio con pochi soldi ma avide… ed 81 anni senza vittorie importanti lo testimonia…. beh preso in giro tanto per essere preso in giro…. preferisco un pincopallino nuovo… di essere preso in giro dal clan sensi e soprattutto da quel rospo presuntuoso e falso in gonnella non mi va proprio

    Rispondi
  21. io nn so se i giokatori, la società, il signor pippo marra, la notte dormono o se gli fa male il kuore….io sn triste,il fatto è che a me il cuore fa male è il dolore sale x la magica roma….loro nn so….dajee roma fuori l orgoglio la grinta…….fuori le palle…..nn mollate….

    Rispondi
  22. Ragazzi vabbene Unicredit, capisco il discorso sulla Sensi……… ma molto onestamente adesso come adesso chi se la comprerebbe la Roma? Intendo qualcuno meglio della sensi, perché se dobbiamo vendere al primo sfigato di passaggio lasciamo perdere

    Rispondi
  23. camilla io ho capito rosella sensi che persona è e che mire ha… e di essere preso per il kulo da lei… scusa il termine non amo la volgarità ma quando ci vuole ci vuole…. a me non va…

    Rispondi
  24. ragazzi ripeto anke x i non vedenti e non udenti…….rosella nn vende la roma…quindi tranquilli…state tranquilli….nessun salto nel buio….rosella nn vende ne ad abramovich ne a soros ne a paperon de paperoni…tranquilli……mai una volta…….fernando torres alla roma….drogba alla roma…..siamo nati x soffrire……forza roma abbasso rosella

    Rispondi
  25. salvatoreleonecs anke io cm te pultroppo nn sn romana…ho la fortuna d avera un padr romano..ke m ha ftto conoscere e amare qsta squadra…è ovvio…ke tutti noi voglioamo vedee la nostra squada vincere e alzare coppe al cielo…e fcedo k ora sia anke tr presto x essere così delusi..è presto…è anke vero xò ke delle soluziomni bisogna trovarle…!!!sxeriamo bene…

    Rispondi
  26. non ci siamo camilla…. il milan paga un rinnovamento ma dopo aver vinto tutto… coppe campioni e via dicendo… non c’è paragone… anzi… dopo aver vinto tutto queste cose è stato persino criticato dai tifosi… per trofei che credo qui con l’andazzo che c’è noi vedremo solo col binocolo sollevati da altri non certo da noi… basta con questo buonismo con rosella non si va da nessuna parte prendiamone atto

    Rispondi
  27. ragazzi nn paragoniamo il milan alla roma..il milan nell ultimo ventennio ha vinto tutto è la doppiato pure…..noi 1skudetto 2supercoppe 2 coppeitalia….io voglio vincere cn la mia roma…voglio alzare la champions….voglio morire di gioia….se vinciamo la champions dopo posso pure morire…ps:tiferò anche in serie b x la roma……..anke in seri c……..ma io voglio vincere cn la roma..nn sn un perdente…voglio che la roma diventi la nr 1

    Rispondi
  28. Siamo alla frutta, la cosa che mi addolora é che l’unico tecnico che era riuscito a far vedere un bel gioco da 30 anni a questa parte credo abbia concluso il suo ciclo . Che peccato! Comunque la colpa non é di Spalleti e forse neanche della squadra, Piuttosto é da attribuire al fatto che questa squadra ho concluso il suo ciclo evolutivo e non é stata in grado di rinnovarsi, non perché non volesse ma purtroppo perché con questo calcio bacato, per fare le squadre vincenti ci vogliono i soldi e noi non ce li abbiamo.

    Rispondi
  29. max se a me danno del laziale nn me ne puo fregar di meno..io piango x la roma..io mi litigo x la roma…..nn sn romano ma tifo x la roma e amo la roma kome se fosse un familiare….e amo la roma kome la mia ragazza…..max purtroppo qel giorno ke dici tu è lontanissimo…quindi rosella resterà x tanto tempo

    Rispondi
  30. uhh gesùù mio MAXXX!!!!!!!! capisco tutto…
    essere arrabbiati…ma nn bisogna xò scordarsi d tto qllo d buono ke ha fatto la squadra fino ad ora…
    c sn squadre cm il milan ke pur essendo piene d soldi..e pur avendo speso tanti soldi stanno facedno acgare da tempo…
    un po’ d fiducia…
    !!!:D

    Rispondi
  31. amico petrus c era soros…. ti dico una cosa il fatto è che rosella nn vende….quindi se ci fosse un grande imprenditore a rosella nn gliene puo fregar di meno……lei nn vende…..la proprietà più importante e di ricchezza della famiglia sensi è l as roma….quindi nn la venderanno neanke al più facoltoso della terraaa…..sei d accordo su qesto???

    Rispondi
  32. camilla sei la rovina in senso buono ed in amicizia della roma… te e quelle/i che ragionano come te… IO NON MI ACCONTENTO… e finchè ci saranno tifosi come te che accetteranno tutto quello che la papessa rosella sensi decide qui non vinceremo mai niente… io non ci sto mi ribello civilmente… altrimenti questa è capace di restare a vita alla roma a farsi i suoi interessi e noi vedremo sempre vincere gli altri…io dico no…

    Rispondi
  33. mhmhm..io i cevello lo uso…
    leggo i giornali e mi informo su internet…
    nn è ke uno all’impropvvismo si sveglia la mattina e dice..ke faccio oggi ahhhh m compro la roma..!!! pultoppo nn vanno così le cose…qsto passa il convento…c dbbiamo accontentare!!! e qnto acidume uff..

    Rispondi
  34. salvatore ciao la penso perfettamente da tempo come te… e per aver toccato la papessa rosella sensi mi sono sentito dare del laziale persino se non dell’ingrato… io sono consapevole che lei sta li per lucro e non certo per far crescere la roma e vincere…lo dimostrano anche i suoi atteggiamenti e comportamenti… ma ti dico questo… la pacchia finirà anche per lei… tanta gente sta aprendo gli occhi… e se lei si è messa in testa di tenersi la roma a vita per vivacchiare non credo glielo permetteranno… di sicuro il giorno e spero presto che andrà via sarà quello della liberazione per i romanisti veri… lei è la prima vera nemica per una roma grande… ce l’abbiamo dentro casa altro che fuori sede…

    Rispondi
  35. la questione è rimediare adesso, perchè, ed è questo che proprio mi stinge di più, la squadra potenzilamente c’è. se lo scrso campionato era forte, in questo è lecito attendersi per lo meno prestazioni dignitose per poterci giocare le competizione con i migliori come nel recente passato. sulla proprietà non sono avverso a Rosella & C. nè per altro vedo all’orizzonte investitori seriamente intenzionati a rilevare quote (se non forse qualche fondo arabo per lo stadio)

    Rispondi
  36. spalletti ha capito una grande cosa quest estate, oltre il secondo posto la roma nn può arrivare……naturalmente per colpa della società…dovevano arrivare 3 grandissimi…sn arrivati 3 buoni giokatori di cui due a fine agosto…..è questa è una società lungimirante?che vuol vincere????questa è una società che vuol risparmiare….nn si possono ogni anno chiedere miracoli a pradè…se si salta la champions o se malaguratamente nn si arriva nei primi 4 allora prepariamoci arriva il grande mazzone e i vari signor nessuno…..pensiamooociiii

    Rispondi
  37. per la rabbia ho cambiato canale e mi so visto la partita dell’inter stasera…vi rendete conto? siamo inguardabili….facciamo ridere….le prendiamo da tutti…se appariamo 11 persone pure riusciamo a vincere na partitella con sta roma…bisogna fare qualcosa e alla svelta….

    Rispondi
  38. camilla usa il cervello… ma che va a dire ai giornalisti quello che aveva o avrebbe intenzione di fare soros? ma dai si furba… e cmq… soros od altri preso in giro tanto per essere preso in giro venga anche un cugino di lotito a prendersi la roma… di sicuro mi sono rotto le palle dei sensi e specie di rosella

    Rispondi
  39. tutti colpevoli…nessuno escluso….la colpa nn è solo di cassetti o di aquilani…ma tutti….ragazzi se si vuole crescere e far diventare la roma una squadra grandissima c è solo una cosa da fare…..finiamola di difendere rosellina sensi….a milano critikano berlusconi dopo ke ha vinto scudetti champions e intercontinentali….basta cn rosella….un grande imprenditore investe…uno ke tiene alla roma compra grandi giocatori o cede la società se nn può….oh dato mille chance a questa società….ma ora basta….ora la società roma in nome di rosella butterà la colpa su spalletti poi su aquilani nn rinnovandogli il contratto e noi zittiiiiiiiiiiii…………….basta….x me la roma è kome una persona di famiglia ..nn c è la faccio piùùùù…io nn lucro sulla roma io amo la roma….nn si coprono i debiti dell italpetroli cn l as roma….rosella gentilmente cedi la mano….c vuole un grande imprenditore…….soros o un altro l importante è ke investono sulla nostra magica roma….

    Rispondi
  40. news per coloro che come me ancora non riescono a prendere sonno: facendo zapping qui e là tra tv e internet apprendo un’altra “bella” notizia cioè che pizarro a causa dell’infortunio (anche questo di tip muscolare!!!) in allenamento, ne avrà circa per un mese…proposta: domani tutti da Sua Santità al Vaticano per una benedizione speciale

    Rispondi
  41. io sn d’accordo cn er pupone…mancano molti giocatori…nn è giusto parlare male di una dirigenza e di un allenatore che hanno ftto x l’as….il ftto positivo è ke peggio d così nn può andare….ora dv solo cerace d fare bene cn la reggina e tutti noi VERI tifosi giallorossi dbbiamo strae vicino alla squadra…e supportarla il + possibile…e ricordate:CI SARANNO TEMPI MIGLIORI!!!!!! m auguro..:D

    Rispondi
  42. fino ad ora sono stato incomprensibilmente in silenzio ma ora basta……non so come fanno a guardarsi allo specchio i nostri giocatori dopo questa clamoroso e fragorosa sconfitta…..vergogna….cmq da dividere questa colpa anche è soprattutto cn la società..rosella come al solito ne esce senza colpe…ma è mai possibilee??prima il mancato avvento di soros…poi il mancato acqisto di mutu…si la società ci ha provato, ma nn doveva cercare di koncludere prima questo acquisto?poi spalletti voleva 2 esterni è un attaccante… ma sn arrivati 2 giocatori buoni,ma di difficile collocamento tattico…poi ripeto nn si puo fare l autofinanziamento….l autofinanziamento lo puo fare il bologna il chievo ma no la romaaaaa……vergognati rosella::::::io sto male x la roma…..a differenza tuaaa e di pippo marra…..scusate lo sfogo e sempre forza roma…noi tifosi della roma meritiamo molto di più di rosella sensi…..ma molto di piùùùù

    Rispondi
  43. x ER PUPONE: sono ancora convinto che la Roma è forte in termini assoluti o almeno non meno forte dello scorso anno. Purtroppo però nno riesce a esprimere queste potenzialità. E’ ovvio che così a caldo siamo tutti confusi e anche incazzati, e questo magari ci fa commentare la situazione in modo non del tutto lucido, ma non si può rimandare troppo il momento di affrontare il problema : tre partite ufficiali sono passate e abbiamo raccolto un punto, rischiando pure di essere fuori dalla champion’s (se avessimo incontrato alla prima il chelsea almeno avremmo avuto più scuse e la possibilità più concreta di riscatto nelle partite successive) e per altro le partite si susseguono a ritmi davvero incalzanti

    Rispondi
  44. baptista non capisce dove giocare perchè spalletti lo cambia 5 volte a partita….prima a destra, poi al centro poi sinistra poi un altra volta destra ecc ecc………

    cmq RIUNIONE TRA SPALLETTI E SENSI..qualcosa si muove!

    Rispondi
  45. state boni su, fino a un mese fa dicevate che sta Roma era fortissima e bla bla bla, pure a me stasera veniva da piagne pero de certo nn sono 3 partite che me fanno mette in discussione 4 anni de gestione spalletti etc.

    E’ giusto incazzarsi etc, pero su adesso nn esageriamo, usciremo da sto momento.

    In questo momento nn servono critiche e fischi.
    Siete tifosi veri della Roma, tifate.
    La roma nn si discute si ama, senno andatevene a milano.

    Rispondi
  46. IN QUESTA PARTITA SI E’ CAPITO TUTTO!CASSETTI CENTRALE E LORIA IN PANCHINA….PRIMO SBAGLIO DELLA SOCIETA’..FERRARI A CONFRONTO SEMBRA CANNAVARO!..JULIO CHE NON HA ANCORA TROVATO UNA POSIZIONE DOVE GIOCARE E IN QUESTO BISOGNA RIASCOLTARE IL POCO ENTUSIASMO DEL MISTER IN UNA CONFERENZA STAMPA DI FINE LUGLIO SU UN SUO POSSIBILE ACQUISTO!MENEZ ERA L’UNICO CHE FORSE POTEVA GIOCARE A SINISTRA CON VUCINIC PUNTA E ANCHE LUI IN PANCA!QUINDI? STASERA HO CAPITO CHE SECONDO ME ENTRAMBI NON ERANO RICHIESTI DAL MISTER…!AQUILANI IMPALBABILE ,CONDIZIONE FISICA VERGOGNOSA E CON L’AUTOFINANZIAMENTO NON SI VA DA NESSUNA PARTE!QUALCOSA TRA MISTER E SQUADRA SEMBRA ROTTO..

    Rispondi
  47. anche un ottimista come me diventa pessimista davanti a questa roma……inutile dare colpe a questo o quell’altro..la verità e che non e una squadra compatta…..il nostro centrocampo fa delle cose assurde..perdono palloni facili da giocare….e nn proteggono più la difesa come e sempre successo…in più non riescono neanche a dare palle decenti agli attaccanti….e una squadra sempre lunga che gioca a palla alta….e io questa roma non lo mai visata giocare a palle alta…questo e un passo falso che ci potrebbe costar caro…certi errori in campionato puoi riprenderli..ma se sbagli in champioons…poi non devi fare errori….e specialmente devi avere anche un pò di fortuna…e non mi sembra che la fortuna sia dalla nostra parte ora come ora….ma il secondo goal che abbiamo preso e qualcosa di veramente assurdo…rilancio del portiere…palla messa dentro..ce cassetti a chiudere ma cicinho decide che ci deve andare anche lui..lascia l’intera fascia scoperta….(il centrocampo dove stava?)…….una roma senza idee…prevedibile…e ogni passaggio e un errore…un pò meglio solo vucinic..de rossi e doni..come sempre ormai…l’attacco va sempre abb bene…e si vede che quando la roma entra in campo ed e convinta dei propri mezzi fa sempre goal….ma appena si rilassa 5 min prendiamo goal e non siamo capaci di rimontare…e una squadra senza personalità in questo momento.

    Rispondi
  48. perchè andreolli non abbiamo un difensore centrale per il verso levato Juan e Mexes ma devono andare a fare esperienza e dopo che l’hanno fatta li vendiamo

    Rispondi
  49. Sì i giocatori bisogna anche cominciare a smettere di darli all’Inter. Sapete cosa mi fa arrabbiare più di tutto? Dai via Chivu e questo ti vince il campionato, dai via Mancini e questo diventa un fenomeno (Inter favoritissima in Champions tra l’altro). E noi, chi prendiamo? Menez, no dico Menez. Un mercato pessimo. Ribadisco: esonero immediato. Oppure che vengano gli arabi a comperarci. Accendiamo una candela per Maometto o chi per lui.

    Rispondi
  50. qualcosa si è rotto nello spogliatoio chi nn merita o si lamenta in tribuna se la dirigenza non intervieni allora è grave vuol dire che manca la struttura e per noi tifosi questanno sono dolori.

    Rispondi
  51. Magari impuntarsi e non dare Mancini all’Inter ma, ad esempio, al Lione (anche a costo di rimetterci qualche milione di euro) era molto meglio. Eppoi Antunes non andava ceduto. Strategie di mercato pessime!

    Rispondi
  52. Il problema è di testa ma se poi li metti anche male i giocatori dove vuoi andare se non sei in forma prima non le prendi e poi provi a fare gol siamo la banda del buco abiamo preso 20 in gol e ne abbiamo fatti pochissimi

    Rispondi
  53. il problema è la testa e la voglia dei giocatori, la campagna acquisti col cluj non c’entra, col cluj anche la primavera della roma vincerebbe 5 a 0, ogni singolo giocatore della roma sulla carta è nettamente più forte di tutti quelli del cluj. Sono 40 anni che tifo e seguo la roma, e purtroppo questa situazione c’è stata altre volte ed è sempre finita con una stagione di media classifica.

    Rispondi
  54. non ho ancora sentito la dirigenza datemi il numero di telefono spalletti mi hafatto pena e meglio che stava zitto con un no coment non sa più che dire e fare ma dove è finito lo squadrone di qualche mese fa? non esiste qualcosa si è rotto,forse è stato disfregato il gruppo gente inserita bene che si faceva il culo è stata ceduta poi vendere mancini a l’inter stao scandaloso piutosto in pensione non ho parole.

    Rispondi
  55. dopo un’ estate tribolata vendo non vendo, una campagna acquisti approssimativa come quella dell’ anno scorso aggiungeri io perchè hanno reso un pò cicinho e giuly che è scappato un inzio di campionato e di champions da paura cosa dobbiamo aspettarci ora ? non sarà mica mancini che gufa

    Rispondi
  56. intanto lo scudetto è già svanito, perchè qui ci prendono tutti a pallate. a me viene da fare anche questa osservazione: lo scorso campionato, dopo che la juve perse male contro la fiore a causa di due stronzate clamorose in difesa, Buffon appiccicò al muro quelli che secondo lui, giustamente, avevano la testa altrove, dopodichè la juve riprese il suo cammino e raggiunse i suoi obiettivi. mi chiedo cosa succede invece da noi dopo simili disastri? immagino la scena nello spogliatoio: mutismo e rassegnazione, colpa del filo d’erba e dello scarpino stretto oppure calci in pancia a chi non dà il 100%? chi fa come il Buffon? “a lucià’ ma che caz.. succede” “eh, so’ ‘na sega, bisogna vedere la situazione, abbiamo iniziato bene, sprecato una occasione siamo andati in vantaggio e poi per una distrazione ci hanno prima raggiunto e poi passato”. Quante volte ancora si vogliono distrarre? cosa passa nelle loro teste?

    Rispondi
  57. ragazzi..per quanto stimi e rispetti il mister Spalletti…se per caso Ancelotti venisse esonerato dal Milan non mi dispiacerebbe affatto che venisse lui ad allenarci…

    Rispondi
  58. porca miseria non possiamo perdere cosi…con questa squadretta…è scandaloso…speriamo bene…speriamo che la roma cambi atteggiamento e che riesca a risalire su in alto sia in champions che in campionato…detto questo FORZA ROMA

    Rispondi
  59. forse l’unica cosa che servirebbe è che capissero un pò tutti a trigoria che noi tifosi ci stiamo rompendo un pò le palle di queste figuracce e di questi comportamenti snervanti!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  60. Se i soldi ci sono perchè non hanno comprato un terzino con le p…e , un attaccante per il verso bastava Milito uno per rimpiazzre mancini anche se io proverei menez , la roma ha sempre vinto con allenatori di esperienza

    Rispondi
  61. Altro che afflizione!!! Ormai è scoppiato lo psicodramma…c’avrei paura pure se invece della Reggina Sabato c’avessimo l’under 21 del Pizzighettone!!!!!! RIDATECE LA ROMA NOSTRA…anche se i fischi me li sarei risparmiati….Vogliamo capire CHE C……O SUCCEDE!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  62. questi cambiano gli’allenatori mettendo più o meno sconosciuti e vincono,vedi ballardini…ma mi dite chi cacchio era sto trombetta e che da perfetto sconosciuto cia fatto il sedere a stelle e strisce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi girano ancora di più i cojones

    Rispondi
  63. ‘A Spallèèèèèè bisogna lavorareeeee?daje la zappa in manooooo …….così capiscono cos’è il lavoroooo,faje caricàààààà er ferro sulle spalle così capiscono cos’è il lavorooooo,faje caricà i mattoniiii stando dalla mattina alla sera sotto il sole,così capisconooo cos’è il lavoro,questo è lavoro caro Spalletti…

    Rispondi
  64. Ke vergogna tutti in ritiro!!! Adesso bisogna remar tt dalla stessa parte e se c’è qlc ke invece rema contro va reso pubblico preso per le recchie e a calci nel culo.. mo basta il tempo delle figuracce è finite fuori i coglioni!!

    Rispondi
  65. ma do stanno sti aquisti rise polmone batista armadio a due ante incementato l’oria giocatore mediocre a siena stava bene ,menez incognita booooo bella campagna aquisti .poi per i vecchi aquilani che tira solo mozzarelle cassetti centrale ma non me fate ride taddei fuori forma vucinic signorina ballerina ogni tanto se rocorda come se gioca ,tonetto con il cross per le farfalle de rossi svogliato vabe per falla breve se sarva solo il vecchietto di panuci lui ce sempre raga io la vedo brutta .

    Rispondi
  66. Spalletti la c….a la fatta facendo capire che voleva andare al Chelsea , poi sono stati mandati via troppi giocatori gente come antunes e andreolli avrebbero fatto comodo e poi basta con le alchimie tattiche se hai loria come centrale che ci metti a fare cassetti,poi brighi fa cosi schifo e poi montella a già giocato troppo per i miei gusti fai scaldare menez e okaka e fai entrare montella a freddo se non confusione questa

    Rispondi
  67. prendo per vere le parole spese nelle precedenti dichiarazioni, cioè che stasera avremmo visto la “vera” Roma…infatti, eccalalà
    La situazione è sfuggita di mano a tutti, forse nè i giocatori nè spalletti nè dirigenti riescono a venire a capo di ‘sto incubo, pensando di poter rimediare con qualche toppa alle difficoltà iniziali (“ma sì tanto giochiamo contro il palermo e poi il cluj, machi caz.. sono? ). sembra che si attenda il verificarsi di un evento favorevole ormai prossimo: il rientro di questo o quel giocatore, una partita “facile” una congiuntura astrale, il 6 al superenalotto…e intanto si contiuna ad arrancare e perdere, mentre i concorrenti ci fanno ciao.Amici, siamo allo psicodramma

    Rispondi
  68. mo bastaaaa…nn si può andare avanti così…qui si rischia veramente…sabato se nn si vince sti fregnoni ce devono da una spiegazione di questa involuzione!iintanto già me sto affligge x conto mio…x nn dire altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

    Rispondi
  69. RAGAZZI LA COLPA NON è di nessuno…l’allenatore ha fatto scelte giuste visto l’organico obiettivamente limitato ke ha disposizioni….buoni giocatori li abbiamo…la società un discreto mercato l’ ha fatto…il fatto è ke non girà più la macchina Roma…hanno fatto degli errorio clamorosi tutti…da Aquilani a Loria…da Cicinho a Baptista…è un momento cupo appunto…speriamo ke davvero sia passeggero…togliamoci dalla testa i grandi obiettivi come scudetto o champions al momento…perchè adesso non è il momento di pensarci…vediamo cosa succede partita per partita e analizziamole singolarmente…FORZA ROMA SEMPRE…e l’unica cosa ke possiamo fare noi tifosi è continuare a sostenere la squadra perchè non ci sono colpevoli in questa situazione…

    Rispondi
  70. a me ste dichiarazioni di spalletti m’hanno rotto proprio i coglioni, ma dicesse la verità, che nello spogliatoio qualcosa non va e che hanno fatto schifo!!! invece dice che nel primo tempo tutto sommato qualcosa di buono l’hanno fatto!! ma lo sa contro chi giocavamo o pensava che fosse in chelsea????

    Rispondi
  71. spalletti so’ 10 minuti che parla su sky e sorride, non capisce che a noi piacerebbe vederlo almeno un po’ incazzato? Vuole fa’ l’attore o l’allenatore?

    Rispondi
  72. Il problema è dentro lo spogliatoio?facessero a botte si ammazzassero ma risolvessero il problema e lasciamo perdere ballardini e Ancelotti o Soros che non l’hanno fatto arrivare !! Mi sono stufata di fare queste figuracce del cavolo addirittua contro dei sconosciuti rumeni !!Rivoglio la mia Roma se i giocatori sono contro Spalletti lo dicessero e lo mandassero via anche se sarebbe vergognoso visto che De Rossi ha fatto capire qualcosa!!

    Rispondi
  73. comuque a questo punto sabato contro la reggina è uno sparti acque, poi la pazienza e la fiducia vanno farsi fottere se fanno un’altra prestazione ridicola come queste!!!

    Rispondi
  74. …Spalletti ha perso la squadra…e la squadra si stà dimostrando un gruppo di ragazzine…non fanno altro che lamentarsi…io pagherei per giocare per questi COLORI. Loro non solo vengono pagati…giocano male e si lamentano? O TIRANO FUORI LE PALLE, O SI PASSA A METODI DRASTICI. La colpa qua non è di un singolo in particolare…date più la colpa ai nuovi che ai vecchi..ao, sveglia. Troppa benevolenza alla vecchia guardia. Se c’è qualcuno da rimproverà stasera è popo la vecchia guardia. No Baptista, Riise e Loria.. QUELL’ALTRO PURE C’HA LORIA E METTE CASSETTI…si devono svegliare. Devono tirà le palle..e dimostrare di non giocare per questi € e per fare presenza.

    Rispondi
  75. ma al milan dopo la sconfitta di domenica hanno fatto una riunione per parlare dell’allenatore da noi nulla , il problema e che non abbiamo i soldi per prenderne un altro anche se non è certo tutta colpa di spalletti

    Rispondi
  76. sto sentendo i commenti di Spalletti su sky, effettivamente ha rotto i co…
    dice sempre le stesse cose, difende tutti, non chiede scusa. Altro che gruppo unito, non si può subire il secondo gol dal Cluj ad inizio secondo tempo, e non riuscire a tirare in porta nei restanti 40 minuti. La reggina in case gliene faceve 5 al cluj! Spalletti aveva detto che già col cluj avremmo rivisto la vera Roma, ne era sicuro…

    Rispondi
  77. porkozzzio!! me sta a montà un’incazzatura di primo livello. dobbiamo fare ‘ste figure di merda. non è che c’è in squadra una coalizione contro spalletti? scusate se dico ‘sta cazzata ma le sto pensando tutte, perché non ci si capisce più un tubo!!!

    Rispondi
  78. Baptista orrendo….sono profondamente deluso. Che ripaghino i tifosi per questa umiliazione… Partiamo con altri obbiettivi se questa squadra non vale i sogni dei tifosi! Non do colpe alla dirigenza ma che ora usino il pugno di ferro…

    Rispondi
  79. Ma per favore Fulvi….non può essere solo questo…avete sentito De Rossi all’intervista di Sky? Ha detto che bisogna essere fiduciosi ma non ottimisti…e c’aveva una strana espressione..il cronista gli aveva chiesto di provare a rincuorare i tifosi…e poi c’aveva una faccia…della serie: non aspettatevi granchè…io non capisco più

    Rispondi
  80. Vedere giocare così la magica mi viene il volta stomico, preparazione scandalosa, gli avversari contro di noi sembrano dei fenomini.
    Se non ritornano gli infortunati e non vanno presto in forma quest’anno non arriviamo 5-6.
    Al nostro gioco manca moltissimo le incursioni di Perrotta.
    Speriamo bene dalla partita con la Reggina

    Rispondi
  81. Futuro ricordiamoci che siamo arrivati a questo livello grazie a Totti, De rossi e il resto dei giocatori che ora ha più di trent’anni il primo non potra + reggere tutte le partite se il secondo rifiata e i resto sono vecchi dove vuoi andare

    Rispondi
  82. si bisogna che si fa chiarezza su questa situazione, basta con dichiarazioni di facciata, ci dicono che va tutto bene e che il gruppo è unito ma chi ci crede???????????

    Rispondi
  83. Dantes,makkè rimediamo qua so kazzi amariiiiiii……..poi non so la dirigenza che fine ha fattoooooo……..dalla presunta trattativa con Soros che è sparita…….dalla trattativa fallita per Mutu…….alternativa a Mancini non trovata……budget di mercato 20 milioni……arrivati Baptista Menez Riise Loria……Riise?ma ke ce famo co RiiSe?i pomodori col RiiSE?

    Rispondi
  84. Ripeto : Ancelotti non andrebbe meglio.Prendetevela co sta massa de mercenari che so convinti de campà de rendita co du coppette. Abbiamo quasi tutti giocatori sopravvalutati.

    Rispondi
  85. magari venisse Ancelotti almeno in Champions sa come far giocare, troppi giocatori sopravvalutati da aquilani a cicinho , baptista mi fa pena suda ma non combina nulla l’unico a salvarsi è stato vucinic e de rossi per la stima e troppi giocatori fuori ruolo

    Rispondi
  86. 1. non ci sono alibi: abbiamo prima addebitato i problemi al ritardo di preparazione, e va bene. poi gli infortuni che ci hanno colpito in massa (secondo me, che peraltro sono preparatore atletico di volley, diretta conseguenza appunto della preparazione), e va bene pure questo. poi ci siamo attaccati alla speranza di vedere il ritorno in coppa come evento fortemente motivatore, ok anche questo è fatto. Ora la società prende per il bavero staff tecnico e giocatori e fa loro capire che non è tempo di prendere per il culo: è evidente che c’è qualcosa che non va, non si può continuare a nasconderlo. E’ colpa dell’allenatore? è colpa del preparatore?e’ colpa di qualche giocatore? chiunque sia lo si metta all’angolo, perchè non ci sono altre possibilità di sbagliare: è a rischio non solo la stagione attuale ma anche quelle future

    Rispondi
  87. MA PORCA PUTTANA, ST’AMMASSO DE SEG**, MA CHE CA*** C’AVETE IN TESTA ??? MA VOLETE COMINCIA A GIOCA A PALLONE CA*** ?!?!?! ME SO ROTTO I COGL**** DE VEDE STA MANICA DE IMBECILLI FASSE PIA A PALLONATE DA TUTTI…MA ANNETEVENE AFFANC*** VA, AMMASSO DE COGL****

    Rispondi
  88. Dico solo che siamo inguardabili…. DIFESA schifosa, centrocampo assente, attacco non ne parliamo… abbiamo sbagliato gli acquisti..abbiamo puntato su i trequartisti e sulle fascie quando ci serve una VERA PUNTA alla Cruz, Crespo… Abbiamo più infortunati noi che un ospedale di anziani… Panucci è vecchio, montella non lo nomino nemmeno, totti è andato, baptista è un coniglio, menez NON LO FA GIOCARE e fa giocare quella PIPPA di taddei che veramente sarei più forte io sulla destra… Vucinic fa il prepotente e fa tutto da solo, Aquilani (perchè non lo abbiamo dato alla juve a 20 milioni di euro?), pizarro menomale che non c’era…. DONI è inguardabile. Non abbiamo sostituti in porta e dobbiamo andare avanti con un portiere da serie B. Spalletti se ne vuole andare, la roma non ha più gioco…..lanci lunghi e imprecisi, cicinho troppo superficiale….. abbiamo una panchina che il nome più famoso è OKAKA……… Con questa squadra di Rumeni dovevamo vincere minimo 2 a 0…e invece come al solito passiamo in vantaggio e ci facciamo rimontare.. LA ROMA é AL TRAMONTO.. LA ROMA é TORNATA NEI TEMPI DI CERVONE IN PORTA…. scusate ma non sono un ipocrita che difendo la roma…quando c’è da dire, lo scrivo..e qui dovrei scrivere 30 pagine….. SIAMO in una situazione TRAGICA….altro che MILAN!

    Rispondi
  89. Piccola notizia che ai più forse è sfuggita: Ancelotti verrebbe a Roma anche se pagato molto meno di quello che prende al Milan. Ci verrebbe per amore, perchè lui della Roma è stato una bandiera. Ancelotti e Spalletti hanno gli stessi problemi, e Spalletti piace moltissimo al Milan. Uno più uno fa due? No? Senza contare che Ancelotti ha un curriculum impressionante e la Roma ha sempre vinto qualcosa di importante (vedi Capello) quando gli allenatori avevano giù vinto molto in precedenza. Ormai Spalletti a Roma ci sta male, e ha problemi con la società (il viaggetto in silenzio da Abramovich, un mercato sbagliato in partenza, una condizione fisica imbarazzante).

    Rispondi
  90. Regà che è stà storia de Spalletti? Perchè ce l’avrebbero con lui? Non so niente chiaritemi le idee per favore….stasera momenti piangevo non ho fatto in tempo a pensare che avremmo fatto la stessa fine di domeniva che è successo…ma com’è possibile? SE QUALCUNO C’HA UNA SPEGAZIONE ME LA DICA PER FAVORE……..STO’ ANDA’ IN DEPRESSIONE……….

    Rispondi
  91. Mi chiedo chi abbia deciso la preparazione estiva perché la Roma ha solo 20 minuti (al massimo) nelle gambe. Squadra ridicola, a questo punto è meglio (e più dignitoso) ritirarsi che fare simili figure internazionali. Giocatori totalmente privi di carattere. Rivoglio indietro i soldi di Mediaset Premium! Io ho pagato 180 euro per vedere la Roma… e questa non è la Roma. Siamo stati trombati da Trombetta… non so se vi rendete conto!

    Rispondi
  92. mannaggia a sta roma che nn ne indovina piu una !!! andiamo in vantaggio….. certi giocatori pensano che abbiamo vinto !! scudetto ???(arriviamo 15.) finale di champions??(usciamo gia ai gironi) spalletti ??(ormai nn cià piu la squadra in mano !! porco giuda !!! ah mi sono dimenticato, perderemo entrambi i derby con la lazio !! mi dispiace dirlo da romanista, ma dobbiamo essere realistici !!

    Rispondi
  93. è la mente…c’è un problema mentale…non De Rossi non è più risoluto come prima…Vucinic è discontinuo…Taddei è morto….LA MAGGIOR PARTE dei nostri giocatori, se toccati, cascano a terra e escono…si inizia bene, al pressing avversario si cade sotto gli attacchi avversari…c’è paura di attaccare…si crossa tanto per togliersi il pallone dai piedi..non c’è assolutamente voglia di GIOCARE a calcio…stà succedendo una brutta…bruttissima cosa…che non stò a dire…l’avrete già capita…guardando Aquilani, Taddei e Spalletti

    Rispondi
  94. LA PAZIENZA C’HA UN LIMITE, stasera non esistono scuse snervanti dal primo al novantesimo!!! Non esistono scuse, preparazione, infortuni ecc giocavamo una contro una squadra ridicola di pippe e c’hanno preso a pallonate 90 minuti!
    Questi non vogliono giocare non si tratta di giocatori forti o non forti, non gli va di giocare e penso pure io che c’è un ammutinamento contro spalletti.
    MA PER I CAVOLI LORO NON CI POSSIAMO RIMETTERE NOI TIFOSI!!!!!!!

    Rispondi
  95. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA MEEEEEEEEEEEEE SOOOOOOOOOOOO ROTTOOOOOOOOO NONNNNNNNN NE POSSOOOOOOOOO PIù,MA QUALE LA ROMA TORNERà A VOLARE……..A SPALLè MA ‘NDO VOLEMO ANNà QUEST’ANNOOOOOOO……QUI ANNAMOOOO IN SERIE B SE SE VA AVANTI COSì……

    Rispondi
  96. mi viene solamente da dire VERGOGNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! vi dovete vergognare tutti kome mi vergogno io di essere skonfitto da nn so ki all ‘olimpico… vergogna!

    Rispondi
  97. Ancelotti non mi piace, e poi non abbiamo certo i soldi per lui. Il problema più grosso è la difesa, l’inter ha vinto due a zero perchè ha fatto un gol, si è difesa ed alla fine ha fatto il secondo. Noi segniamo sempre per primi, ed al primo attacco serio degli altri andiamo in barca.

    Rispondi
  98. ragazzi ho paura…tnt paura…tieniamoci forte….xkè se sbato con la reggina non si vince..tempo ke succederà la rivoluzione…adesso è bene andare su you tube e scrivere “Roma-Real Madrid” oppure “lione-Roma”..xkè qll erala nostra Roma..la Roma ha ftt vedere come si gioca al calcio al bernabeu..speriamo….

    Rispondi
  99. Per chi dice che arriveremo in finale di Champions (ma de che?), per chi dice che bisogna inserire bene i nuovi e diamo tempo a Spalletti (ma de che?), l’allenatore NON HA PIU’ IN MANO LA SQUADRA C’E’ UN AMMUTINAMENTO GENERALE altro che aspetta e prendi tempo. E intanto l’Inter vince e il primo gol lo fa Mancini. FAMO RIDE. Urge esonero allenatore. Con tante e grazie, e ciao. Che ne dite di Ancelotti?

    Rispondi

Lascia un commento