Cessione A.S.Roma: le parti si incontreranno nuovamente domani.

La riunione si è conclusa. DiBenedetto è uscito dallo studio Grimaldi e Associati. Sono state chiuse le finestre della stanza che ospitava l’incontro. Il cancello si è aperto e Mr DiBenedetto è uscito su un’Audi senza rilasciare dichiarazioni. Secondo quanto riportato da Sky, le parti torneranno a vedersi domani alle 9.00 sempre nello studio Grimaldi e Associati.

L’avvocato Cappelli uscendo: ” C’è molto da lavorare. Ci rivediamo domani”.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Cessione A.S.Roma: le parti si incontreranno nuovamente domani.”

  1. petrucci ha iniziato a mettere i bastoni tra le ruote alla trattativa;la russa idem; personalmente mi vergogno ad essere rappresentato in italia da gente del genere

    Rispondi
  2. e quel parassita di petrucci che loda la famiglia sensi dicendo ” ha vinto tutto quello che c’era da vincere”????????????? ci rendiamo conto in che mani è lo sport in italia???

    Rispondi
    • forse voleva dire che, a parte un magico 2001 per i quali li ringrazierò sempre, è arrivata seconda in tutto quello che poteva vincere…

      Rispondi
  3. RICOMINCIO DA TRE
    come il film di troisi credo che sarebbe il giusto inizio:
    1 Di Benedetto, 2 Baldini, 3 Totti.
    sono stanco delle lamentele dei vucinic,menez,boriello e co., dei turnover accompagnati da minacce ed esclusioni,di ingiustificati cali di tensione durante le partite, voglio una squadra di campioni mercenari che non si attaccano alla maglia in modo falso, perchè a vucinic menez e boriello era stato chiesto di segnare e nonostante le decine di assist del capitano hanno disatteso spesso.
    quest’anno doveva essere l’anno della rivincita e invece…
    voglio un altro scudetto e una champions league prima che il capitano lasci, perchè nonostante le critiche, anche da tifosi romanisti,rimane l’unica leggenda romana del calcio.Voglio una Roma cinica e spregiudicata,che faccia 3 punti al 90°, che condizioni psicologicamente le terne arbitrali,voglio una Roma che sorrida sarcasticamente alle altre squadre e ai giornalisti che continuano a sfotterci e condannarci ogni maledetta domenica.
    sono un tifoso della provincia di modena che dopo 40 anni di fede,devozione e sofferenza chiede un riscatto e nuovi giorni di gloria.

    Rispondi
  4. Pare che comunque ci siano delle divergenze sull’organigramma. Secondo me DiBenedetto non vuole Montali e ha pure ragione. Si sono lasciati con una stretta di mano. E’ FATTA!!!!

    Rispondi
    • lo credo anche io…l’uomo della Banca e’ Montali…Di Benedetto non lo vole….Domani si firmerà…perche Unicredit mercledi 30 marzo ha un appuntamento inderogabile…quest’ultima notizia è una FONTE SKY…
      Io credo che domani si firma tutto mercoledi si contattano tutti dell’organigramma e giovedi si fa la conferenza stampa…
      QUESTA E’ UNA MIA IMPRESSIONE E SENSAZIONE!

      Rispondi
    • SPERO CHE MONTALI VENGA INGHIOTTITO DALL’ENORME BUCO NERO CHE SICURAMENTE TRAVOLGERà ALTRI INCOMPETENTI COME PRADè, MAZZOLENI, PIPPO MARRA, ETC…

      Rispondi
    • Esatto! Dici bene Rock. Thomas ha proposto ad Unicredit di inserire (o almeno tentare) nella società Baldini in qualità di dg e Sabatini in qualità di ds.
      Unicredit però vorrebbe tenere Montali…ovvio che io sto dalla parte del nostro DiBenedetto!

      Rispondi
  5. c’è molto da lavorare ma tutti sti mesi che avate fatto…

    cmq mercoledì firma pe me è tutto fatto e stanno a fa sta manfrina pe fa vende i giornali e pe fa notizia. ma se la trattativa non sarebbe andata in porto diBenedetto faceva na telefonata non sarebbe venuto a roma. quindi per me è tutto fatto

    Rispondi

Lascia un commento