Tamraz (Tamoil): “Interessato a quote di minoranza”

Unicredit conosce la mia posizione sin dallo scorso settembre, il dottor Peluso e il dottor Giovanelli sanno che io sono sempre interessato alla As Roma e alla Compagnia Italpetroli. La banca ha deciso di vendere un asset della holding, mentre io ho chiesto sin dal primo istante la disponibilità di tutti gli asset del Gruppo Italpetroli e ho formulato un’offerta non vincolante complessiva specificando però i valori di attribuzione per i singoli cespiti. Mi sono comunque dichiarato disponibile ad esaminare quote di minoranza“.

Condividi l'articolo:

56 commenti su “Tamraz (Tamoil): “Interessato a quote di minoranza””

  1. Sky sport 24: terminato il l’incontro tra Di Benedetto e Unicredit…c’è ancora da lavorare…Si riprende domani…speriamo!!!

    Rispondi
  2. FONTE VOCEGIALLOROSSA.IT

    SI VA AVANTI AD OLTRANZA…LA CONFERENZA STAMPA AVVERRA’ A TRIGORIA O NELLA SEDE DI UNICREDIT…HANNO PREPARATO LA TAVOLA PER CENARE…

    Rispondi
      • vabè ma l’avevano detto che si sarebbe chiuso Mercoledì.. speriamo per lo meno domani.. prima firma meglio è..prima firma, prima tutti i presidenti di inter milan juve napoli palermo ecc se ne stanno zitti, cosi come i politici e compagnia bella

      • da quello che ho capito usciranno con organigramma ed anche quote di Unicredit già assegnate! Speriamo bene che tra poco possiamo gridare habemus papam!! :mrgreen:

      • assolutamente figurati!! Dopo spiacevoli fatti siamo tutti un pò guardinghi e circospetti, concedici il beneficio del dubbio, sempre con simpatia 😀

  3. avete letto le dichiarazioni di tale gianni petrucci?????? e di tale la russa ignazio???? gente del genere è la rovina dell’ italia

    Rispondi
      • Che so du cojon.i, uno s’è risentito de la battuta sullo stadio olimpico e l’artro perche’ mo damo filo da torce all’Inter.

      • Intendi le dichiarazioni di Di
        Benedetto che ha fatto quando è arrivato?

      • Si, che poi e’ la verita’ che se vede male. Lui ha detto che nun e’ no stadio pe er calcio. La Russa invece spera che Di benedetto sia l’urtimo investitore straniero in italia. Totale du co.joni

      • ah si ora ho capito…infatti
        stanno a cercare de non fa compra
        parmalat da lactlis(società
        francese) è una cosa del genere!

  4. matteo amico mio è tutta na cavolata. non cadere anche tu in queste cose, non scrivere ste cose. sono tutte fandonie. chi vuole il male della roma fa filtrare queste voci.

    Rispondi
    • Guarda da quello ke ho letto lui parla di ItalPetroli non di Roma…lui vorrebbe una piccola percentuale del 40% di Unicredit…almeno cosi ho capito!

      Rispondi
      • a suo tempo fece cosi dicono un’offerta pre prendere tutto. sia la roma che ital petroli e la banca gli disse di no. poi la banca disse di no anche a sawiris.

  5. Per Riki 90 IP e Italpetroli sono 2 cose diverse…..per la questione americano è vero che sei stato il primo….ma dopo non c’hai azzeccato mai….quindi nessuno ti offende e non mi sembra il caso di fare la vittima o il saputello del sito.

    Rispondi
    • Ip il distributore è Italpetroli te lo dico perchè l’ip il marchio è stato acquestato dal agip anni fa agip è dell’eni infatti ora si chiamano eni i vari distributori….io sono stato il primo e poi non è vero che non c’ho perso perchè io ho sempre detto che marzo è il mese decisivo per la compra/vendita della roma…e poi non è colpa mia se nel modo arabo succede quello che succede e l’unicredit è implicata in quel mondo(visto che il 5,99% di unicredit è di un’arabo)….e quindi le cose si sono allungate….
      non voglio fare il saputello del sito vorrei sempre informarvi delle notizie che mi arrivano ho sbagliato a farlo con molta altisonanza ma le offese non le accetto…non intendo da parte tua!sia chiaro!

      Io spero per la Roma il meglio….per esempio spero che si crea una grande cordata oltra a quella americana attuale…il restante 40% il 5% rimane alla banca cosi da poter rimane sicuri di soldi sempre freschi il rimane 35% il 5% a sta quello della tamoil
      e il 30% una cordata tra Angelini-Edile Italiano(Caltagirone/Parnasi)…Cosi da poter aprire il mondo Roma in molti capi lavorativi….
      E’ una mia speranza non è una notizia….questa cosa è stata mezza conferma dagli organi unicredit…

      Rispondi
      • si ma ti faccio notare che il marchio IP (Italiana Petroli S.p.A) acquistato dall’AGIP anni fa non centra e non è mai centrata nulla con l’Italpetroli dei Sensi…

      • Magari fossimo stati I.P. e non IP (Italpetroli) di certo non avremmo leccato i fondi del barile……non c’entra nulla purtroppo ci stanno dei puntini di mezzo accipicchia!!

  6. FONTE SKY

    Di Benedetto & i presenti all’incontro hanno ordinato una cena…rimane da capire se è alle 18.30(stile americano) o alle 20.30(stile italiano)…

    Quindi si prostetta un’incontro molto lungo!

    Rispondi
    • O RIKI INTANTO C’è ANORA GIANNI DRAGONI DEL SOLE 24 ORE KE KONTINUA A DIRE DA MESI KE STI AMERICANI IN AMERIKA NON LI KONOSCE NESSUNO E KE NN C’HANNO NA LIRA!!
      SECONDO TE DICE LA VERITà O è NA KAZZATA DETTA DA UN GIORNALAIO DE M***A VISTO KE AVEVO LETTO UN KOMMENTO TUO KE DICEVA KE DI BENEDETTO FATTURAVA 3 MILIARDI ALL’ANNO?

      Rispondi
      • non era un mio commento ma di Romolo(mi sembra) comunque basta scrive su google e cercate di Benedetto…e credo che Unicredit non tratti e Fiorentino non si esponga cosi prima di aver controllato bene i suoi conti…mi pare di ricordare che c’è stato un ritardo sulle trattative apposta per questi controlli….
        io credo che questo tizio del sole 24 lo faccia solo per avere un po di popolarità…

        E’ UN MIO PARERE NON RIPRENDO NESSUNA FONTE!

      • forbes (la più importante rivista finanziaria di wealth management) ne elenca le seguenti cariche:

        Thomas R. DiBenedetto, President of Boston International Group, Inc. (an investment management firm) since 1983;
        President of Junction Investors Ltd. (an investment management firm) since 1992;
        Chairman of the Board of Jefferson Watermann International (a business intelligence firm);
        Managing Director of Olympic Partners (a real estate investment firm);
        a director of Detwiler, Mitchell & Co. (a securities firm) and of NWH, Inc. (a software company) until 2006

        è un manager, non un proprierio di queste compagnie (perlopiù fondi di investimento immobiliari, finanziari e energetici)… quindi la storia che “fattura” miliardi è una stron.zata… non si può sapere agevolmente nemmeno quanto fatturano le imprese nelle quali ha le cariche visto che sono quasi tutte società non quotate e quindi non obbligate a comunicare dettagli finanziari al pubblico…

        è tuttavia pure inesatto dire che non lo conosce nessuno, visto che Forbes sembra invece conoscere bene la sua storia professionale. Quindi credo che il giornalista del Sole lo dica per mascherare la sua ignoranza (legittima, dico io… o stavamo a interessarci chi era sto tizio se non voleva prendere la roma?) nei confronti di Di Benedetto…

      • Skele DiBenedetto nun so quanti dollari fattura, ma er socio suo Ruane si pero’.

        Michael Ruane: Immobiliarista e finanziere per circa 8 mil. di dollari.

        Boston nel Massachusetts e Newport Beach in California sono le due sedi del­la TA Associates Realty, società creata da Michael A. Ruane nel 1982. L’attivi­tà di questo gruppo, siamo nel campo immobiliare, è notevole. Complessivamente il patrimonio della TA Associates Realty è valutato in 8 MILIARDI DI DOLLARI. Accanto all’attività im­mobiliare c’è anche quella finanziaria, relativa alla gestione di fondi che ven­gono poi immessi sempre nel settore edilizio.
        ALTRI INCARICHI – Mi­chael Ruane ha al­tri prestigiosi incarichi. Vive con la mo­glie Liz a Wenham, antica cittadina fon­data nel 1643 in Essex County a 40 chi­lometri a nord di Boston. Ruane è anche presidentedella J- PAC LLC e della Medipharm Manufacturing Group, società che operano nel cam­po delle attrezzature sanitarie.

  7. Se viene lui se prende sicuramente Italpetroli(la famoso IP)e poi magari prenderà un 5% della Roma….Il 30% andrà ad un edile italiano tra cui Caltagirone , Parnasi….Angelini potrebbe entrare nella cordata di uno dei due…l’edile serve a costruire il nostro stadio….

    Rispondi
    • a Rikiiiiiiiiiii!!! ma nun era già a Roma Dibenedetto??? mhai fatto fà na figura de m.erda ho litigato con gruppo de fb che dicevano che er iun pallonaro………

      Rispondi
      • Cosi mi avevano detto…io non è che sono uno della scorsa di Di Benedetto…quello che ho detto ora l’ha detto fiorentino una settimana fa….poi certo io sono stato il primo 4-5 mesi fa ancora quando non lo sapeva nessuno che arrivano gli americani…e tutti mi attaccavano…e poi invece ora tutti se fanno grandi….a me non me ne torna niente….io so delle cose per il futuro ma sai che ve dico non ve dico più niente…perchè a voi non ve piacciono le indiscrezioni….e poi quando uscirà la notizia io dirò io lo sapevo da tempo…ma cosi sembra troppo semplice farlo invece se ve la dico ci si può parlare e commentare sopra invece a voi vi piace offendere sparlare…e non confrontarsi!a me piace il confronto a voi no…accetto i giudizi ma non le offese!

      • e non ho letto manco di gente che si fa grande dicendo che lo sapeva da tempo che arrivavano gli americani (a parte te)… forse sarebbe il caso di verificare la fondatezza delle tue “indiscrezioni” prima di raccontarle in giro. sennò se poi nun s’avverano fai la fine de Kriscitiellen…

      • le offese non erano per colpa
        tua tranquillo…le parole non
        erano per te…

      • skeleton80 è stata l’unica volta
        che non ho controllato perchè
        andavo di fretta la prossima volta
        controllerò…
        ma come ben sai(credo….)sono
        stato il primo a parlare di
        Americani….
        almeno a me sembra cosi se c’è
        stato qualcuno prima di me io
        non ricordo e mi scuso se me ne
        sono scordato

Lascia un commento