Lazio prima in classifica

I rossoneri sconfitti 2-0 a Marassi adesso è crisi. I lazialotti battono 2-0 la Sampdoria con Zarate e Pandev: sono primi in classifica insieme all’Atalanta (vittoriosa 1-0 a Bologna). Emozioni al San Paolo: Fiorentina in vantaggio con Mutu, rimonta azzurra con Hamsik e Maggio. Siena e Lecce ok, pari fra Reggina e Toro. Che commenti fare dopo questa giornata? Dopo la nostra prestazione di ieri, l’Inter che vince con un autorete, il Milan che non fa punti, la Fiorentina che sembrava dovesse spaccare il mondo, che campionato ci si aspetta? Quanto è brutto vedere la Lazie prima in classifica. E pensare che l’abbiamo presi per i fondelli per tutto il calciomercato con l’acquisto di Zarate contro la nostra "Bestia" Julio Baptista. Sarà dura dura, ma dobbiamo ripartire immediatamente da martedi in Champions contro il Cluj dove avremmo ancora molti indisponibili e dobbiamo tirare fuori le palle oltre l’anima. Spalletti ha contraddistinto questa Roma con le sue qualità e il mister ora come ora devi far sentire il suo peso come non ha mai dovuto fare in questi anni. Non possiamo noi tifosi giallorossi soffrire come cani vedendo questa classifica, dopo tutto quello che ci è successo negli ultimi tre/quattro mesi ad oggi. Forza Ragazzi: FORZA ROMA!

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Lazio prima in classifica”

  1. premetto che sono totalmente d’accordo sul non giudicare ora la roma perchè se guardiamo le altre squadre non è he stanno meglio…a parte la juve…però questo è quello che succede se:
    1.Si pensa che loria sia un difensore da roma
    2.Si continua a credere che pizarro sia più forte di aquilani(ma dico siamo matti?)
    3.Il mercato è tardivo e non da tempo a giocatori del calibro di menez per fare una preparazione con la squadra..
    4.E poi raga un dubbio ma può essere che in questi anni la roma c’ha sempre dei problemi di infortuni e non può mai schierare la formazione titolare??non è che c’è qualche fisioterapista o altro totalmente incompetente??
    FORZA ROMA…CI RIFAREMO

    Rispondi
  2. una preparazione ed un mercato tardivo hannno pregiudicato la supercoppa ed l’inizio di campionato,anche l’inserimento di totti iu supercoppe è stato un grosso errore.questi sono sintomi di presunzioe dellla società compreso spalletti e si vede anche nell’attegiamento in campo di qualche giocatore,queste sono le cose da cambiare ora e sempre se si vuole vincere.ora chi sta pagando siamo noi tifosi e questo non va bene è mancanza di rispetto.forza roma.

    Rispondi
  3. si calore ok…io sn fiducioso..
    ma in estate io nn ho mai criticato…ma sn il primo a farlo se vedo obiettivamente che le cose nn vanno.dopo 2 giornate a un punto nessuno pensava fosse possibile..e invece…quindi svelgia !!!!!!sentiamoci meno belli ..e cerchiamo di tornare quelli dello scorso anno…!!!!
    sul campionato posso dire..sara^ molto cobattuto..ci sono square molto bene attrezzate….nn sara^ una passeggiata nemmeno per l inter…..!!scordiamoci i punteggi dello scorso anno!!

    Rispondi
  4. è vero che sono passate solo due giornate, ma vedere la roma in fondo con un solo punto francamente non me lo attendevo e lo ritengo un incubo…ci sono troppi infortuni, troppo lenti i tempi di recupero, qualcosa è stata sbagliata nella preparazione, perchè se la fortuna è cieca, la sfortuna invece ci vede benissimo. se penso che la formazione che dovrà affrontare il Cluj potrebbe essere la stessa di palermo (peraltro senza DeRossi) allora temo il peggio. ditemi che anche questo è un incubo ….

    Rispondi
  5. Ringrazio la redazione,per avermi ascoltato,togliendo la foto della Lazie in prima pagina(anche se qui c’è ancora Pandev) e la pubblicità del Milan,in alto in prima pagina vedo la pubblicità di squadramia.it grandiiiiiiii

    Rispondi
  6. ‘a Robè,per favoreeeeeeeee non demoralizziamociiiiiiii,la squadra ha bisogna di noi e già martedì dimostremo del nostro affetto,e sai che siamo capaci a farli reagire….ricordati l’annata 2001-2002 dopo 2 giornate un punto,la svolta contro la Fiorentina e siamo arrivati a un passo dallo scudetto……

    Rispondi
  7. ultrasromani concordo pienamente con te…su tutto!!!…..stiamo appena all’inizio e menomale che le big…quelle vere..intendo hanno perso punti…quindi non siamo soli….(però obbiettivamente zarate fa dei numeri impressionanti)….la lazio dura poco e niente lassù…che si illudano per 2..3…4 giornate…poi tornano la sotto come sempre!!

    Rispondi
  8. ovunque tu sarai noi nn ti lasceremo mai asroma dai vinci x noi…a regà basta a criticà ma ve rendete conto ke è la 2° di campionato…lo so nn è bello avecce 1 punto ko la lazie a +5 però CRITICARE fa solo male…all’ambiente allo spogliatoio e alla tifoseria…ke invece ora + ke mai si deve compattare…facciamo sentire il nostro calore hai giocatori riempiamo lo stadio…(( a proposito proporrei alla società delle promozioni))…cantiamo a squarciagola…DAJE ROMA DAJE…
    p.s.:la lazio insieme all’inter scoppia nelle prox giornate…le protagoniste saranno roma fiorentina e napoli

    Rispondi
  9. la lazie nn arriverà lontano, vi faccio vedere ke alla fine della stagione sarà una delle ultime!!!è stata solo fortunata in queste 2 giornate!!

    Rispondi
  10. Redaziò ma invece de scrive LAZIO PRIMA IN CLASSIFICA scrivete ATALANTA PRIMA IN CLASSIFICA… oppure ROMA IN BUONA COMPAGNIA (vedi Fiorentina), oppure ancora MILAN SORPRENDENTEMENTE ULTIMO… a noi romanisti la parola lazzie dà allo stomaco… 😉

    Rispondi
  11. comunque sti laziali se credono già de avè vinto lo scudetto…tanto solo così so boni a arivà primi…dopo 2 giornate!!! ma vedemo se so ancora in testa dopo che incontrano le varie Milan, Juventus, Inter, Fiorentina ma soprattutto dopo il derby!!!

    Rispondi
  12. mamma mia redaziò!!! ho aperto il sito ed ho visto qll foto!! aiutoooo levatela subbito
    levate sto zozzone dal nostro sito… nn so mettete il simbolo della serie a o qulsiasi altra kosa ma della lazie nniente!!!
    per quanto riguarda la roma… ragà cè da rialzarsi subito tirare fuori le palle e dimostrare a tutti ciò ke realmente siamo ossia i piu forti … xkè in fin dei konti noi siamo la roma gli altri non so nessuno!!!
    forza e onore e sempre forza magica romaaa!!!

    Rispondi
  13. A redaziòòòòòòòò makkè te sei messa ‘n testaaaaaa togli subitooooo quell’immagine in prima paginaaaaaa nunnnn se pò guardààààààà……vedremo alla fineeee chi è il + forte,siamo della Romaaaaaa rialziamo la testaaaaa…..Forza Roma.finchè morte non ci separi

    Rispondi
  14. si sa che le squadre che lottano per la salvezza partono subito forte , quelle più conpetitive avendo più partite da giocare hanno bisogno di più tempo.in oltre questanno diverse “squadrette”hanno ottimi giocatori ma logicamente poche riserve.cio non toglie che cedere alcuni giocatori e stato uno spreco senza senso,vedi ferrari ,andreoli,antunes,alvarez,giocatori formati per giocare nella roma e poi ceduti,in oltre l’umiltà degli anni passati non c’è più,non mi sembra proprio di conseguenza che la società ed il tecnico abbiano intenzione di appogiare le nostre giuste aspettative.sempre forza roma

    Rispondi

Lascia un commento