Trigoria: Totti e Taddei col gruppo, 4 gol di Montella


A tre giorni dalla sfida con il Palermo, la Roma anche questa mattina si è allenata per preparare la gara di sabato. A Trigoria il gruppo ha iniziato l’allenamento alle ore 10, con esercizi sulla circolazione della palla, con tocchi di prima. A seguire la squadra si è allenata sugli schemi offensivi. Anche oggi Totti e Taddei si sono allenati con il gruppo. Assente dal campo Perrotta. Il centrocampista giallorosso soffre ancora per un’infiammazione al tendine d’Achille. I tre portieri Julio Sergio, Pipolo e Artur si sono allenati con Bonaiuti. Doni e Virga hanno svolto lavoro differenziato.

Sia Totti che Taddei non hanno giocato la partitella. Il capitano è uscito dal campo toccandosi il ginocchio operato. Arancioni: Julio Sergio, Cicinho, Loria, Tonetto, Filipe, Brighi, Montella. Bianchi: Artur, Panucci, Baldini, Riise, Mladen, Pizarro, Menez. Si è messo in evidenza Riise. Ha segnato un gol di potenza, grazie ad una gran botta di sinistro. Scatenato Montella. Ha realizzato quattro reti, di cui una su pallonetto di testa. Menez anche oggi in gol. La partitella finisce in parità. Si va ai rigori: Pizarro gol, Montella gol, Panucci alto, Loria gol. Hanno vinto gli arancioni.

Presente a bordo campo anche il Team manager Salvatore Scaglia.
Al Fulvio Bernardini, molti tifosi erano arrampicati sui muri per vedere l’allenamento dei giallorossi. (da Roma News.eu)


LEGGI ANCHE  La Roma è ancora fortemente interessata a Chalobah per gennaio

3 commenti su “Trigoria: Totti e Taddei col gruppo, 4 gol di Montella”

Lascia un commento