Reja, postpartita: “Siamo caduti nella trappola, 5′ per battere un angolo…”

Espulsioni che pesano, Edy Reja. Perchè così contratti?
Si sente in modo particolare il derby. La Roma ha fatto di più nei primi 10′, poi equilibrio sostanziale, non è stata una gran partita. L’episodio della punizione, dove Nando forse ha sbagliato, e poi ci siamo innervositi troppi. Un’altra volta, pure ‘sto calcio d’angolo, ‘sta punizione…c’è sempre Totti in mezzo. Avrò fuori tre giocatori nella prossima. Il campionato non finisce oggi, ma ci hanno mesos 5 minuti a battere un angolo…
Mauro: non ha fatto nulla d’irregolare…
Vabbè, ma dai, 5′ per battere un angolo…noi siamo caduti nella trappola comunque, troppo nervosi, oggi non si chiude il campionato…
Sconcerti: pochi tiri in porta, brutta partita…però la Lazio è partita ancora male, fredda e rinunciataria. Subite l’avversario…
Ci sta anche l’avversario…in fase difensiva han mostrato grande aggressività, non ci davano spazi. Zarate e Floccari sono agili, ma loro fisicamente hanno avuto ragione…soprattutto su quest campo. Siamo mancati da metà campo in poi, a centrocampo c’era equilibrio. Mi aspetto un’intensità diversa. C’è da considerare il valore della Roma…
Assogna: è deluso dai suoi giocatori? Mi riferisco a Zarate…
Ci si attende sempre una giocata, io ci speravo e me l’auguravo che ci fosse una determinazione diversa…l’abbiamo preparata per avere l’iniziativa, per puntare l’uomo, non l’abbiamo fatto. Quando perdi 3-4 derby di fila devi avere un timbro diverso, non ci stai a perderlis empre. Fino all’1-0, nessuno dei due meritava la vittoria. Abbiamo fatto il massimo, loro hanno dei valori…
D’Amico: perchè ha detto c’è sempre di mezzo Totti?
Per l’aspetto nervoso…ci ha stimolati, ma noi ci siamo caduti.
Si riferisce solo ad oggi?
Si, a questa punizione, a questo calcio d’angolo…è molto abile sotto questo punto di vista, è bravo a cercar le punizioni, a rallentare certe giocate…ha grande esperienza e sicuramente qualità. Ha fatto una buona gara.
Mauro: mi sembra sbagliato metterlo in primo piano solo per questo motivo…
Sono incazzato, non mi stimolare, non volevo dire questo. Dico che è importante, esperto, chiudiamola qui.
Edy, non volevo stimolarti. Dico, però…per innervosirvi non riuscite a dimostrare il vostro valore.
Abbiamo sbagliato come atteggiamento, l’ho detto. Mancano ancora tante partite, non finisce oggi, non dovevamo reagire così. Dispiace per quest’eccesso di nervosismo. Saremo penalizzati, dobbiamo controllarci di più…

Condividi l'articolo:

39 commenti su “Reja, postpartita: “Siamo caduti nella trappola, 5′ per battere un angolo…””

  1. ma un allenatrore che sta perdendo il derby e toglie floccari per brocchi ma che vole… tornasse a pascoltà le pecore che è meglio

    Rispondi
  2. AHAHAHAHAHAHAH….l’avevo detto giovedi…anche se stamo come stamo, questi se batteno facili….so na squadra de kakasotto!!! E difatti se so kakatisotto. Troppo forte Lotito, ma s’è sbagliato su una cosa. Non era un raggio laser ma un raggio Gamma, è sceso il Grande Mazinga che dagli occhi sputava i raggi gamma…..AHAHAHAHAHAHAH

    Rispondi
  3. Aò…sete entrati in campo mascherati co na maja a strisce…ma v’avemo ricosciuto uguale…solo voi nun vincete mai…!!! Tranquilli mo ve restano 9 squadre da tifà…Fiorentina…Juve…Udinese…Palermo…Chievo…Bari…Milan…Catania…Sampdoria.
    E poi c’avete la semifinale co l’Inter…forse qualche “soddisfazione” de vedecce perde ce l’avete…perche co la vostra…CINQUINA…!!! Si va per la TOMBOLA.

    Rispondi
  4. E una volta vi attaccatte all’arbitro un altra alla sfortuna un altra al vento, alla pioggerellina al raggio laser di gig robot d’acciaio, a rosicone de reja come al solito vi dovete attacca ar caxxo…

    Rispondi
  5. il m 11burino merita 15 giornate di squalifica scandoloso se fanno altro.
    che m. voglio vedere in uno contro uno a botte davvero dove vanno radu matuzalem ledesma a zozzi rosiconi razzisti.
    siete inferiori giocate al calcio e state al vostro posto.la serie b vi aspetta
    m portiere avverso prima ipotesi fosse un laser davvero muslera non ha mosso un ciglio sopracciglio non ha chiuso una palbebra neanche mezzo cent di sec. e poteva chiamare l’arbitro se fosse stato fastidioso, usciva dalla porta e lo diceva,mica fa partire la punizione se esci dalla porta verso l’arbitro.seconda ipotesi poteva essere benissimo un flash da una macchinetta foto grafica figurati se uno che gioca in uno sport dove stai in uno stadio con luci e macchine fotografiche e non muove una palbabra allora e’ quello il motivo che Totti un campione gli ha tirato una bomba che gli piegava le mani.stessero zitti e basta.

    il problema e’ che li abbiamo fatti esistere finora tra li anni che nn erano in b o nel calcioscommesse.

    Rispondi
  6. Derby amaro da digerire in casa Lazio. Nel postpartita duro scontro tra il Presidente dei biancocelesti Claudio Lotito e Paolo Di Canio, opinionista di Mediaset Premium.

    Parlando di Zarate Di Canio attacca Lotito affermando: “Lo avete pagato 37 milioni di euro”. Il Presidente della Lazio, infuriato risponde subito all’ex attaccante biancoceleste dicendo: “Di Canio lei pensi a fare il giocatore e non a parlare di analisi economiche, visto che non è informato e non sa quello che dice”

    A questo punto Di Canio riprende la parola e, andando nello specifico, dichiara: “Lo so benissimo quello che dico, ho letto i bilanci e avete speso 21 milioni più 14,9 di transazioni, lei è anche indagato per questo, non si permetta di dire che sono un bugiardo”.

    A questo punto Lotito, fuori di sè, prende il microfono e minaccia l’opinionista: “Lei domani si troverà una citazione per danni, visto che dichiara il falso in pubblico”. Alla fine del collegamento DI Canio sottolinea: “Dico questo per far notare la cattiva gestione della società che ha speso 37 milioni di euro per un giocatore che è sopravvalutato” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  7. Il laser, il terreno pesante, le provocazioni, e le altre volte la traversa, il rigore negato, il rigore concasso a noi, e la sfortuna, e l’ingenuità, e l’arbitraggio a favore… Ma alla lazie un po’ di autocritica mai, eh? C a z z o, siamo al quinto derby di fila! Qualche volta avremmo pure meritato!

    Rispondi
  8. Era l’arbitro che sotto sotto ha puntato la faccia di Muslera con il laser, per sopperire alla sua immobilita’ su quel calcio di punizione che ci ha interrotto.

    Rispondi
  9. Se Totti cade nelle provocazioni degli avversari (e oggi quelli della lazie hanno fatto menato botte da orbi e fatto il gioco sporco) allora è un ingenuo, un coatto, un antisportivo. Se Totti non cade nelle provocazioni degli avversari e si gioca la sua partita con tranquillità e anche con astuzie consentite dal regolamento allora è comunque un antisportivo, un coatto, un provocatore… Vi decidete? Cosa deve fare questo giocatore? La verità è che non ci volete stare. Ancora a dire che questo è un giocatore sopravvalutato. 199 goal SOLO IN SERIE A. Ma smettiamola! RIDICOLI.

    Rispondi
  10. adesso si attaccano sul laser puntato a Muslera -.- Punto 1, la Sud è alle spalle di Muslera, a meno che il laser non è giro, nn vedo come sia possibile. Punto 2 la Tevere era vuota, quindi neanche da li puo esser partito. Punto 3 davanti a Muslera c’è solo la Nord, fateve na domanda e 4 anche se fosse il laser è stato puntato prima della punizione 😉 ciao lazialeee

    Rispondi
  11. Ho sentito i lazziali e manco loro se stanno attakkà co ste cose, pè na volta stanno zitti, si rosicano dentro e accettano la sconfitta. TU INVECE RIMANI SEMPRE IL SOLITO ROSICONE,fin da quando stavi al napoli. Statte zitto, non ve vojo piu senti! ps: ricordate a punzione che doveva batte ledesma mi sembra che la ci sono voluto ben piu di 5 min e mi spiace ma quando il capitano fa i suoi giochetti vicino alla bandierina dell’angolo NUN C’è PIù TRIPPA Pè GATTI.
    EEE NUN VINCETE MAI NUN VINCETE MAI NUN VINCETE MAI NUN VINCETEE MAI!!

    Rispondi
  12. te pare che deve sempre trovare qualcosa…
    questa volta sono stati dominati in tutto e per tutto (e se lo ha detto di canio..).

    quindi reja, abbozza e a casa!

    Rispondi
    • BELLISSIMOOOOO ahahahahahahaha Lotito: “Ti denuncio per dichiarazione di notizie false” Di(o) CANio: “Quanto l’hai pagato Zarate? Dai dimmelo in latino” HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

      Rispondi
  13. mamma mia kome sta a rosikà lotirkio,sta a dì ke la roma nn ha meritato di vincere,solo xkè c era un laser ke accekava mani di saponette 😆 😆 😆 😆 .
    a ridikolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi
  14. biava dice che è colpa dell’arbitro 😆 è colpa dell’aribitro!!! rigore per la lazie rigore per la lazie 😆 😆 😆

    Rispondi
  15. HO TELEFONATO A SKY: SO CHE NON SERVIRA’ A NULLA MA I HO DOVUTO DI CO EDUCAZIONE E TANTA VEEMENZA QUELLO CHE PENSAVO DI QUEL “GRAN SIGNORE” DI MARIO SCONCERTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento