Sorteggi Champions: alla Roma tocca il Chelsea, Bordeaux e Cluj

Champions LeagueSorteggio agrodolce fino ad ora per le italiane nel tabellone della Champions League 2008-2009. Possono sorridere solo i campioni d’Italia dell’Inter, gli unici in prima fascia, che hanno trovato i tedeschi del Werder Brema nel Gruppo B. Va peggio invece a Juventus e Roma: bianconeri e giallorossi sono capitati rispettivamente nel Gruppo H con i campioni di Spagna del Real Madrid nel Gruppo A con il Chelsea, finalista la scorso anno. Tanto dovremmo incontrarle tutte perciò non facciamoci problemi ragazzi.

Gironi Champions League 2008-2009
GRUPPO A GRUPPO B GRUPPO C GRUPPO D
Chelsea
Roma
Bordeaux
CFR
Inter
Werder Brema
Panathinaikos
Anorthosis
Barcellona
Sporting Lisbona
Basilea
Shakhtar Donetzk
Liverpool
Psv Eindhoven
O. Marsiglia
Atletico Madrid
GRUPPO E GRUPPO F GRUPPO G GRUPPO H
Manchester U.
Villareal
Celtic Glasgow
AaB
O. Lione
Bayern Monaco
Steaua Bucarest
Fiorentina
Arsenal
Porto
Fenerbache
Dinamo Kyev
Real Madrid
Juventus
Zenit
Bate Borisov

Condividi l'articolo:

31 commenti su “Sorteggi Champions: alla Roma tocca il Chelsea, Bordeaux e Cluj”

  1. come è scritto nell’articolo: “tanto dobbiamo incontrarle tutte” le squadre più forti. Il Chelsea è certamente un’avversaria di valore, ma abbiamo tutti gli elementi per poter passare il girone…
    sapete quando sono previste le sfide champions?

    Rispondi
  2. Ehi ragazzi,
    voglio proporvi una riflessione che ho avuto ieri… subito dopo l’estrazione di noi col Chelsea, ho pensato: “Ma si, tanto ci poteva capitare il Manchester”…. ma poi mi sono detto… cacchio siamo tra i primi d’Europa da anni… partite come quelle col Manchester o col Chelsea, o Real, ci fanno solo crescere…. i giocatori si abituano a competizioni importanti… oramai noi dovremmo avere IL DESIDERIO di giocare con loro, per migliorare il nostro bagaglio di esperienza…..
    Poi nessuna paura del Chelsea, ma solo rispetto, anche per un motivo: Ci stiamo abituando al calcio inglese, che al momento è il migliore in Europa… ben vengano queste partite!!!
    Secondo me se tutti noi tifosi prendessimo questa mentalità spregiudicata, ma prima di noi la prendessero anche i giocatori, faremmo quel salto di mentalità necessario a colmare l’unica differenza con le squadre che vincono le competizioni europee!!

    Rispondi
  3. credo che il sorteggio ci è andato bene. era gia chiaro che una grande ci doveva essere nell’ nostro girone. al posto del bordeaux potevamo incontrare il celtic e al posto del cluji potevamo incontrare atletico madrid. ce la lotteremo comunque con tutti !!

    Rispondi
  4. beh ragazzi se ci si lamenta di questo girono lo scorso anno dovevamo piangere…se ricordate avevamo la detentrice del titolo..lo sporting lisbona che tecnicamente e 10 volte più forte del bordeaux…e la dinamo che anche se una squadra di poco conto e sicuramente superiore alla squadra romena…stavolta e andata benissimocerto il chelseae una di quelle toste..ma in prima fascia (apparte il lione) erano tutte toste.

    Rispondi
  5. Buono sorteggio… Chelsky e forte+ a livelo economico ma Roma gioca un calcio maraviglioso… Bordeaux affrontiamo seza paura… CFR Cluj facile no existe a livelo calcistico europeo..questo anno vogliamo dimonstrare che siamo grandi e andiamo in finale..DAJE ROMA

    Rispondi
  6. E TE PAREVAAAA KE L’INTERTRISTE PIJAVA NA CAZZATA AL POSTO DEL GIRONE!!! PORCO MONDO KE SO CU**TI QUELLI NA COSA IMPRESSIONATE!!!

    SINCERAMENTE NN MI METTE PAURA QUESTO GIRONE…SIAMO RIUSCITI NELL’IMPRESA A BERNABEU:RICORDATE POSSIAMO FARE DI TUTTOOOOO

    Rispondi
  7. ci si può stare….ma attenzione…mai abbassare la guardia….prendiamolo con le molle…anche perchè in Champion tutte le partite sono difficili

    Rispondi
  8. OTTIMO SORTEGGIO!!!…ho visto i sorteggi in diretta..me sa che brunetto nostro se studiava le palline quando le mettevano nell’urna!! ahahahah :)))
    chelsea a parte…è fattibile!! per me va benissimo..
    se ci mettiamo paura del bordeaux e della squadra rumena..restamosene a casa!!..
    DAJE ROMAAA!!!!!!

    Rispondi
  9. ce la dobbiamo giocare per il primo posto, è imperativo, almeno st’anno, il bordeaux mi fa molta meno paura dello sporting lisb. Bene così, grande Bruno Conti

    Rispondi
  10. sarà che c era brunetto conti ma x la prima volta possiamo essere tranquilli anke se le insidie ci sono sempre (in questo caso poke 🙂 )
    DAJE ROMAAAAAAAAAAA

    p.s siamo riusciti a nn beccare lo united dopo all incirca 234 sorteggi…quindi buono
    …nn so se avete notato il girone B…mah

    Rispondi
  11. apparte il chelsea…ce andata bene direi…il bordeaux nn mi fa paura…il cfr ancora di meno…ce la possiamo anche giocare per il primo posto…anche se naturalmente come rosa il chelsea e parecchio superiore….il gruppo D sarà il più equilibrato…ma anche il girone F nn e male

    Rispondi

Lascia un commento