Rosella Sensi nuovo presidente della Roma?

Nel consiglio di amministrazione della As Roma che oggi si riunirà alle ore 12.00 dovrebbe venire proposta l’attuale amministratore delegato Rosella Sensi anche per la carica di presidente. E’ quanto riferiscono alcune fonti che spiegano come la decisione, già nell’aria negli ultimi giorni, avrebbe trovato l’accordo nelle ultime ore. Rosella Sensi prenderà il posto del papà Franco, scomparso di recente. All’ordine del giorno del Cda anche la situazione finanziaria mensile del club. (da laromasiamonoi.it)

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Rosella Sensi nuovo presidente della Roma?”

  1. essendo molto intelligente, capace preparata e sensi e’ giusto che il papa’ abbia scelto lei per guidare la magica, l’unoco mio interrogativo e’ fino a quando la famiglia la lascera’ guidare l’as roma?

    Rispondi
  2. ormai e lei che gestisce la società gia da qualche anno…il nostro presidente la messa la gia anni fa…a questo punto sarebbe il presidente a volerla vedere al suo posto…quindi per me…deve diventare lei il nuovo presidente…e in tanti ormai siamo con lei!

    Rispondi
  3. sono d’accordo ………. rossè sei stata il nostro passato , sei il nostro presente e sarai il nostro futuro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A DAJE CHE QUEST’ANNO VINCIAMO IL CAMPIONATO …….. SEMPRE + FORTI ……….

    Rispondi

Lascia un commento