Champions League: la Roma è in seconda fascia


-Sono state rese note le fasce per il prossimo sorteggio di Champions League. La Roma è nella seconda fascia come la Juventus, l’Inter alla prima e la Fiorentina naturalmente nella quarta essendo una società con un curriculum pessimo:

Fascia 1: Liverpool, Chelesea, Barcellona, Arsenal, Manchester United, Inter, Lione e Real Madrid.

Fascia 2: Roma, Bayern Monaco, Psv Eindhoven, Villarreal, Porto, Werder Brema, Sporting Lisbona e Juventus.

Fascia 3: Olympique Marsiglia, Zenit San Pietroburgo, Steaua Bucarest, Panathinaikos, Bordeaux, Basilea, Celtic e Fenerbahce.

Fascia 4: Shakhtar Donetsk, Atletico Madrid, Dinamo Kiev, Cfr Cluj, Aab Aalborg, Anorthosis Famagosta, Bate Borisov e Fiorentina.


LEGGI ANCHE  Migliori e peggiori in Roma-Atalanta: focus sui rientri di Abraham e Zaniolo

34 commenti su “Champions League: la Roma è in seconda fascia”

  1. eviterei volentieri…atletico madrid,zenit,ma anche il celtic…anche se…i primi che non voglio vedere sono sempre gli stessi…il manchester!!….anche se..tanto rispetto per tutti..ma paura di nessuno!

    Rispondi
  2. francamente credo che la distribuzione delle squadre entro le varie fascie segua logiche di “geopolitica calcistica” altrimenti non si spiegherebbero certe attribuzioni…vabbé tanto ce le dobbiamo giocare tutte le occasioni

    Rispondi
  3. Curriculum pessimo……ah ah ah ah ……….ma quanto rosicate……….. nemmeno con l’Inter senza difesa riuscite a vincere e criticate noi………ah ah ah ah ah ………..Vi verrà un fegato come un divano se non vi calmate………..ah ah ah

    Rispondi
  4. Tony, se stai in 1a fascia, nei gironi non potrai incontrare squadre che sono in 1a fascia con te, ad esempio quest’anno squadre come: Arsenal, Manchester United, Real Madrid, Liverpool, Lione, Chelsea. La Roma che sta in seconda fascia, non incontrerà squadre di, appunto, seconda fascia, ma ci capiterà una squadra di 1a fascia, una squadra di 3a fascia e una di 4a fascia.

    Rispondi

Lascia un commento