I giocatori giallorossi convocati per la Supercoppa Italiana

La lista dei giocatori convocati per la gara di domani sera a Milano tra Inter e Roma valida per la Supercoppa Italiana con inizio alle 20.45.

Spalletti dovrà fare a meno di Taddei e non ha convocato l’altra brasiliano Cicinho. Totti ci sarà ma non partirà titolare. Sarà la partita dal primo minuto del GRANDE acquisto Julio Baptista.

I giocatori convocati:

ANDREOLLI
AQUILANI
ARTUR
BAPTISTA
BRIGHI
CASSETTI
DE ROSSI
DONI
ESPOSITO
JUAN
LORIA
MEXES
MONTELLA
OKAKA
PANUCCI
PERROTTA
PIPOLO
PIZARRO
RIISE
TONETTO
TOTTI
VUCINIC

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

27 pensieri su “I giocatori giallorossi convocati per la Supercoppa Italiana

  1. dopo aver letto le dikiarazioni della redazione meglio ke non parlo xkè altrimenti il ban non me lo toglie nessuno…dico solo quello ke ho gia detto nei 2 commenti lasciati negli altri articoli riguardanti cicinho…tra i 2 il più bambino è spalletti…e poi xkè riise può giocare e cicinho no? con riise non siamo sbilanciati…che ce lo prendiamo a fare il terzino offensino quando poi non può giocare xkè ci sbilanciamo? spero ke si danno un bacino e fanno la pace xkè se se neva cicinho io mi sa ke mi incateno a trigoria pe non fallo vendere…

  2. se pero’ lo stato di forma di cassetti e panucci e’ quello visto nelle ultime comparse forse potrebbe aver ragione cicinho!

  3. L’allenatore è Spalletti, punto!

    Se l’ha lasciato a casa a rinfrescasse le idee ce sarà un perche.
    Largo all’esperienza de Panucci.
    Piuttosto vorrei sapè quando e se farà entrare nel secondo tempo er Pupone lasciando però in campo Baptista per vederli giocà finalmente insieme !!!

    DAJE ROMA DAJE
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. spalletti l ha lasciato a casa perchè in allenamento si è lamentato per la distribuzione delle casacche… ma per favore..adesso anche spalletti si ci mette… già manca taddei totti in panchina doni non si sa in che condizoni è..e adesso lasciamo a casa pure cicinho…wow.. sempre forza ROMA…però spalletti se lo poteva risparmiare..tra l’altro adesso anche i giornalasti ci ricameranno sopra.. BOH!!!!!!!!!!!

  5. vorrei fare una domanda.
    ma doni è in condizione per giocare??
    mi sembra che nn abbia giocato nessuna partita amichevole.

  6. ma nn so ke dire si ankio penso cicinho si pensa un grande ma lasciarlo a casa non lo trovo giusto
    sarebbe giusto farlo partire in panca

  7. vabbè ora calma! sicuramente è come ha detto MAGNOBEVOETIFOROMA, ma spero sia stata solo una sparata, e comunque nella circostanza ha ragione il mister, con Riise titolare non poteva schierare anche Cicinho, saremmo stati troppo scoperti nelle ripartenza dell’Inter

  8. un altra versione che ho letto:
    Cicinho?

    Non è stato contento dell’allenamento di stamane. Secondo me ha qualcosa da chiarirsi. Ora sta a casa e me lo dirà quando ritornerà martedì

  9. certo che gioca panucci…
    però se quest’anno ci sono dei mattoni che cominciano a dar segni di cedimento già alla partenza nun va bene…
    Spero si chiariscano

  10. uffa..anche spalletti però…poteva fare meno lo stronzo…mo cicinho è incazzata giocherà male tt la stagione e poi vorrà essere venduta..già so cm andrà finire

  11. significa che nell’allenamento ha fatto una prova dell’undici titolare con una partitella in famiglia. A Cicero ha dato la maglia delle riserve.
    E s’è incazzato. E Spalletti l’ha lasciato a casa.
    E checazzo quest’anno. NON UN ATTIMO DI TRANQUILLITA’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.