I tifosi juventini fanno una petizione per Aquilani, noi firmiamo per farlo restare!

AquilaniRagazzi, i tifosi juventini fanno una petizione per far sapere alla loro società che vogliono a tutti i costi il nostro Alberto. Sul sito vecchiasignora.com che è un forum per soli tifosi juventini troverete le firme di adesione per Aquilani. Bene, Alberto che non si deve muovere, e come tutti sappiamo tanto non si muoverà dalla città più bella del modno e che alla Juve se lo possono pure sognare il nostro centrocampista. Alberto è il nostro futuro, e Pradè ha ribadito più volte che è incedibile!! SOGNATE JUVENTINI SOGNATE..

Condividi l'articolo:

82 commenti su “I tifosi juventini fanno una petizione per Aquilani, noi firmiamo per farlo restare!”

  1. comunque De Rossi e Totti non hanno mai fatto una questione di soldi. posso capire la questione del suo utilizzo (e io sono favorevole a 3 centrocampisti col modulo 4-3-3 o 4-3-2-1) ma i soldi nooooooo! o ami sta maglia oppure vattene pure! ma ti prego NON TE NE ANDARE!! sei romano e romanista e hai l’ONORE di giocare per questa maglia! ma cosa si vuole di più dalla vita????!!! io non so cosa darei per poter segnare un gol sotto la curva sud!!! ma ti rendi conto di che fortuna hai?!! a proposito: si sa qualcosa sul rinnovo?

    Rispondi
  2. Ragazzi tranquilli, se Alberto viene a Torino (vivo a Torino) giuro che lo aspetto fuori dalla sede lo piglio sotto con la macchina e gli stronco la carriera!!!!!!! Alberto non s’ha da move (anche perché se lo vendiamo poi tocca a compra’ un altro centrocampista forte e giovane……..)

    Rispondi
  3. A costo di andare controcorente dico : diamolo pure alla juve, facciamoci dare 30 mln (almeno) e rinforziamo la squadra con quei quatrini! Abbiamo DErossi, Aquilani è un doppione suo e di Pizarro.

    Rispondi
  4. Una cosa su Alberto… non possiamo permetterci di aspettare ancora molto per il rinnovo… più tempo passa più ci esponiamo all’inserimento di altre squadre, che gli chiederebbero di non rinnovare con la promessa del doppio dell’ingaggio.. i soldi li recupererebbero pagandolo solo 2 lire alla Roma, tralaltro indebolendola parecchio…
    IL RINNOVO DI AQUILANI E’ IL MIGLIORE ACQUISTO CHE LA ROMA POSSA FARE!!! metti che la differenza tra offerta è richiesta è di 2 milioni di Euro l’anno in più, per 4 anni… domanda: voi lo prendereste un centrocampista come Aquilani per 2×4=8 milioni di Euro????

    Rispondi
  5. il fatto che alberto non rinnova ancora mi preoccupa un pò…. spero davvero che non faccia la fine di cassano,emerson,chivu e mancini… la società deve fare uno sforzo, come ha fatto x danielino…. ma anche lui xò… tanto, se dimostra lo stesso rendimento di capitan futuro, l’anno prossimo la società gli allunga il contratto e gli aumenta l’ingaggio. e sono anche convinto che spalletti possa cambiare modulo… il 4-3-3. la mia formazione è:
    DONI
    JUAN
    MEXES
    CICINHO
    RIISE
    DE ROSSI
    AQUILANI
    PIZARRO
    BAPTISTA
    VUCINIC
    TOTTI

    P.S: secondo me se aquilani non si infortuna…è + forte di danielino….

    Rispondi
  6. me lo auguro davvero che resti…ma lo sta dicendo da mesi e però non ha ancora firmato!!….non vorrei la sorpresina dell’ultimo momento, Alberto è troppo importante

    Rispondi
  7. se la ROMA prende Malouda o (come seconda scelta) Suazo ha davvero fatto una stupenda campagna acquisti.
    as Roma
    —————————-DONI—————————
    CICINHO——MEXES—–JUAN———–RIISE
    ———-DE ROSSI—-PIZARRO——————-
    malouda———-BAPTISTA————VUCINIC
    ————————-TOTTI—————————–
    Panchina:
    artur
    panucci
    loria
    tonetto
    cassetti
    aquilani
    perrotta
    taddei
    brighi

    Rispondi
  8. Anche per me se ne pija uno solo…..purtroppo…

    Ma scusate ma non aveva detto Spalletti che ce serviva un attaccante?????

    E non ditemi che Baptista lo è….. La Bestia è un ottimo centrocampista offensivo ma manca la punta!!!! Considerate poi che Okaka va al Bologna…..

    Chi ce li fa i gol???

    Rispondi
  9. ma che, credete al Corriere dello Sport??
    Avete sentito i motivi del mancato ritorno al Milan? Il Chelsea voleva cederlo SOLAMENTE in prestito gratuito, con diritto di riscatto OBBLIGATORIO fissato a 20 MLN… o qualcosa del genere…

    Rispondi
  10. Milan-Sheva si ferma tutto.

    Galliani ammette: “La trattativa è saltata, con il Chelsea non siamo d’accordo”. E l’ucraino si offre alla Roma. Sarebbe l’uomo giusto si dal punto di vista tecnico, meno da quello economico.

    Rispondi
  11. Aquilani DEVE restà. punto e fine.

    Domanda:

    Ma secondo voi di quanti rinforzi abbiamo bisogno?

    Quanti ne comprerà la società?

    Rispondi
  12. poveri gobbi juventini………….pensiamo a kose serie….rinnovo di aquilani poi menez,suazo,fontana,bresciano o semioli..

    Rispondi
  13. uhmmm…anche io ho fatto una petizione affinché Naomi Campbell diventi la mia ragazza, ma non è andata bene! Se i tifosi della juve firmano per volere Aquilani a noi cosa ce ne importa? Tanto resta con noi a ROMA…si tengano Poulsen e stiano alla larga..sono come le zanzare che continuano a ronzare intorno: è stato detto e ribadito da tutti, non sappiamo più come fare a farglielo capire (forse un dottore può dare loro delle pasticche per rilassarsi?): AQUILANI E’ DELLA ROMA

    Rispondi
  14. Albertòòòòòòòòòò daje ke la tua vita e giallo rossa..Rimarrai pe sempre uno de noi…come er vice..DANIELONE DE ROSSI…

    Rispondi
  15. condivido il pensiero di tutti, Alberto è un patrimonio della Roma ed in quanto tale non puo’ essere ceduto per nessuna ragione al mondo.

    Rispondi
  16. LO HA RIBADITO PIU VOLTE IL DIRIGENTE DELLA JUVE… MI SA CHE SI CHIAMA “SECCO”?.. LO HA DETTO ANCHE STASERA AL TROFEO BIRRA MORETTI.. LA CAMPAGNA ACQUISTI DELLA JUVE IN ENTRATA E’ TERMINATA… IN USCITA STANNO DISPERATAMENTE TENTANDO DI DARE VIA TIAGO.
    P.S. RAGAZZI, GIOVINCO FA PAURA…..

    Rispondi
  17. allora perchè nn ha ancora rinnovato??
    prima doveva farlo a fine campionato poi dopo l’europeo poi a inizio ritiro….mah..
    mi ricorda qualcosa…vedi emerson chivu mancini..quando nn rinnovano entro breve..

    Rispondi
  18. Già firmate gente. Annate a firmà pure voi e famoje vede chi so i Romanisti 😉

    Nun c’hanno da provocà, soprattutto mo che stamo a core aperto !!!!!!!!!!!

    !!!FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  19. CERTO CHE SONO SINCERO!SIAMO AVVERSARI MA NON CERTO “NEMICI”..ALMENO IO LA VEDO COSì!E POI LA ROMA MI HA SEMPRE AFFASCINATO!!CIAO A TUTTI E COMPLIMENTI PER IL SITO..è DAVVERO MOLTO CARINO!

    Rispondi
  20. ALBERTO = ROMA!!!
    è il nostro futuro…je piacerebbe…visto che la società ja comprato quella sega de polsen!!!…teneteve lo sputo!!!!..che poi ne arriveranno pure dell’altri!!!…ZOZZI juventini ladri de me++da!!!

    Rispondi
  21. AH REGA ALBERTO INTANTO NN SE TOCCA!!!! è NOSTRO E BASTA CO STI JUVENTINI KE FANNO LE PETIZIONI!!! SO POPO RIDICOLI NN J’è BASTATA LA BATOSTA DE CALCIOPOLI X VERGOGNASSE….. AHAHAHAH!!! CMQ APPARTE QUESTO PROBABILMENTE LA ROMA PRENDERA COME ESTERNO JEREMY MENEZ LO HA CONFERMATO IL PROCURATORE A UN SITO FAMOSO DI NOI ROMANISTI KE PER CORRETTEZZA DELLA REDAZIONE NN DICO….. GIA TRA DOMENICA E LUNEDI L’AFFARE SI POTREBBE CONCLUDERE POSTIVAMENTE!!!!!!!

    Rispondi
  22. noi nn tradiremo mai la nostra fede x nessuna ragione al mondo e lui la deve pensare come noi…sennò, nn è degno de restà a roma

    Rispondi
  23. Juve dimentica…Alberto rimane a Roma….é uno dei più grandi centrocampisti in crescita…Sarà una bandiera insieme a De Rossi…Albè nun ce lascià….ricordati che noi siamo la Roma….

    Rispondi
  24. raga…scusate ma come mai lui non ha mai detto la mitica frase “..io non mi muovo dalla Roma ” ??….anche a me piace Aquilani ma non mi sembra cosi’ convinto di rimanere….è parecchio confuso

    Rispondi
  25. A fraciconi ladroni/bianconeri ve lo scordate Alberto perchè lui resta a far sognare noiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BELLA ALBE’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  26. CREDO CHE ALBERTO SIA UN RAGAZZO PIENO DI VALORI……………LUI DEVE RESTARE….LUI SAI QUANTO DEVE AL GRANDE NOSTRO PRESIDENTE.

    INSIEME A CAPITAN FUTURO IL PIU’ FORTE CENTROCAMPO DEL MONDO

    Rispondi
  27. Ciao a tutti i miei fratelli GialloRossi….ci stiamo muovendo contro la petizione dei Gobbi…chi vuole che Alberto rimanga firmi nella petizione on-line contro i Gobbi…
    Ps: AG.Menez..La AS Roma e’ vicina al giocatore…DAJE PRADE’ DAJE PRESIDE’ FORZA ROMA……

    Rispondi
  28. aquilani resta tu adesso sei forte quanto a pirlo tra qualke anno forte di gerrard frabegas lampard e sarai sempre alla pari con danielino!!!!

    Rispondi
  29. Aquilani devi restare, sei romano giochi nella roma, che chiedere di più???
    facciamoci sentire contro quei zozzi della juventus che rubano i giocatori delle altre squadre …

    Rispondi
  30. alberto aquilani, nostro principe, nexuno ce lo tojerà, voi gobbi xkè nn prendete xabi alonso e non ci rompete + il ca22o, alberto è nostro, è incedibile!!!!

    Rispondi
  31. ragazzi riempite di commenti st’articolo, famo vede’ a sti rubbentini quanto ci teniamo al nostro centrocampista….dajeeeeeeeee

    Rispondi
  32. albe’ sei il futuro di st’amore chiamato roma, tu e daniele siete e sarete i fulcri della capitale e della nazionale.
    e poi ti vogliamo bene nn te lo scorda’… forza albe’, forza roma.

    Rispondi

Lascia un commento