Mutu non salta più ma piange: deve pagare 17 milioni

Come ha dichiarato anche il nostro Capitano, l’acquisto della Bestia da solo, risana la ferita lasciata del Rumeno, il quale un giorno dopo averci dato buca saltellava allegramente quando la curva Viola ha intonato un :<<Chi non salta giallorosso è>>. Anche il suo, bisogna dirlo, bel gol in Champions non ci ha aiutato.

Ma, almeno per un po’, non salterà più, con sulle spalle il peso dei 17 milioni di Euro che deve risarcire al Chelsea in base a quanto stabilito dalla Fifa per danno all’immagine del club Londinese. Di questa vicenda sicuramente qualche tifoso della Roma, un po’ sadisticamente ora, GODE. Intanto la ferita è magicamente guarita.

Condividi l'articolo:

115 commenti su “Mutu non salta più ma piange: deve pagare 17 milioni”

  1. vedrai che qualcuno verra’ fuori! prade’ ha piacevolmente smentito (nel senso che incominciavamo a essere nervosi per il mercato) tutti noi!

    Rispondi
  2. …animo se di michele arriva e’ per fare la panca della panca, a questo punto arrivera’ qualcuno forte visto che si continua a seguire malouda significa 10/15 mil ci sono da spendere.

    Rispondi
  3. ho letto su romanews che l’alternativa a malouda e quel pippone di di michele
    di michele non ha esperienza europea e scarso e fa la riserva nel toro,come si puo prendere uno cosi.MA

    Rispondi
  4. sì cucs, sono un senese romanista…se penso che potevamo radere al suolo e spargere il sale sui resti di firenze già nel 1260!!! vabbé la storia fa a volte dei brutti scherzi

    Rispondi
  5. ahhh si lo so………..però certo tutto questo astio è incomprensibile………bohhhhhhhh…..poi la gente mi dice che io dovrei tifare per le squadre italiane in champion’s????io da quando avevo 13 anni solo la roma in europa e in italia

    Rispondi
  6. lo immagino cucs, capitò anche a me!! comunque credo se sentissimo tutti i commenti ostili nei nostri riguardi nei forum delle altre squadre saremmo avveliniti a tempo pieno…ma come dice il Poeta:
    “passa e guarda e non ti curar di loro”

    Rispondi
  7. io sono stato anche a firenze e devo dire che è una cittadina davvero carina……se non fosse per qualche sboccato con le guance rosse del dopopranzo……..che ne dice di tutti i colori….petrus te stai a siena vero???

    Rispondi
  8. guarda ti giuro che ho risposto con tutta l’educazione possibile(lo so che sembrerà impossibile però è la verità)non una parola fuori posto……ma non mi hanno pubblicato

    Rispondi
  9. so avvelenato co quella città davvero……de mutu,della valle non me ne frega niente……..ma quelle persone…………potrei dire qualsiasi cosa….lasciamo stare…………

    Rispondi
  10. spero che nei secoli i fiorentini abbiano capito che l’acquedotto costruito dai romani serve a portare l’acqua per bere e sopratutto per lavarsi e non per allevare le zanzare come fanno loro!!!!

    Rispondi
  11. castillo per la panca sarebbe ottimo……..uhmmmmm su fiorentina.it dicevano che i romani sono zozzoni(testualmente)quindi a loro va tutto il mio disprezzo……senza dimenticare che firenze è nata come villaggio di ex soldati romani….che poi immagino abbiano avuto degli incontri ravvicinati con le burinotte del luogo e hanno procreato…….

    Rispondi
  12. nery castillo e’ una punta esterna messicana del man city veloce abile a saltare l’uomo e’ abbastanza interessante a me non dispiacerebbe!

    Rispondi
  13. a questo punto non vorrei infierire troppo su Mutu (gli è capitata in testa una grossa tegola), ma certo, fatto salvo il suo valore tecnico, difficilmente può restarci simpatico a causa del mancato rispetto degli accordi. Vabbè, ora però ci concentriamo sulle nostre sfide e sulle nostre possibilità

    Rispondi
  14. credo che suazo vada benissimo per il gioco di spalletti…io spero che arrivi o lui o joaquin(ve lo ricordate 2 anni fà in champions?)e poi un altro perchè ne devono arrivare 2.

    Rispondi
  15. ciao a tutti!io spero solo che la nostra dirigenza compri qualcuno al piu presto perche e l unico modo per poter partire alla grande e prendere un po di vantaggio!a 15 milioni si potrebbe provare a prende quaresma anche se e molto difficile o male che ce va suazo ma non credo che sia l esterno che spalletti pretende(perhe su lesterno il mister e stato molto chiaro).che ne pensate?

    Rispondi
  16. Volevo ricordare a Azieta che dopo che Mutu lo davano alla roma sul sito fiorentina.it ne ho letto di tutti i colori. hanno infamato mutu a più non posso, dopo si sono ricreduti e invitavano i tifosi a fare l’abbonamento. Gli slogan erano grande corvino e grande della valle, senza sapere che se non era per Prandelli a quest’ota Mutu era giallorosso. Il Vs. sito è troppo di parte e le battute o gli sfottò sono veramente antisportivi, comunque sia FORZA MAGICA

    Rispondi
  17. Roberto se non vuoi Azieta basta scrivere alla redazione e lo cancellano… se invece lo tolleri, visto che è educato, può rimanere con noi!

    Rispondi
  18. ciao a tutti …verrò a ritrovarvi se sarò ben accetto! in bocca a lupo e se non possiampo vince noi spero lo facciate voi contro le strisciate innominabili.

    Rispondi
  19. poi roberto se vuoi non ti rispondo più ma qui lo dico e qui lo nego …magari ariiviamo agli ottavi (sò tifoso cecato…ma mica vivo sulla luna e lo sò che non stiamo a quei livelli)

    Rispondi
  20. Sta esprimendo le sue opinioni non sta dicendo che la Fiorentina vince la Champions,o che la Roma fa schifo..non c’è bisogno di attaccarlo finchè mantiene toni educati come fino ad adesso ha fatto.

    Rispondi
  21. vedi roberto che è come dico io? negli ultimi 3 anni il palermo ha fatto 65 punti meno di noi, la roma 20 in più(di cui 16 quest’anno) ..te lo ripeto sei pure simpatico ma il calcio è altra cosa….sai perchè scrivo ANCHE qui? perche sai la noia a legge tutti post unidirezionali e accondiscendenti di persone che la pensano uguale !!!

    Rispondi
  22. x azieta
    mio malgrado ammetto che mutu era l’uomo giusto anche se ho sempre detto di odiarlo e non volerlo alla roma perke’ indegno, ma e’ cosi’ e hai ragione …saremmo stati perfetti! io spero che la fiorentina arrivi piu’ in alto possibile chiaramente sperando che la roma gli arrivi sopra!!!

    Rispondi
  23. giusto!!!qst è forza-roma.com no forza-viola.com!!!misà ke hai sbagliato!!!no vabbbè skerzi a parte a me nn dispiace ke stai sul sito xkè io nn è ke posso dirti cs fare e cs nn fare…xrò evita gli sfottò xkè poi ci incavoliamo e perdiamo la testa…a me piacerebbet parlare tranquillamente senza sfotterci!!!GRAZIE!

    Rispondi
  24. per quanto a me può sembrare strano il suo comportamento (io nei suoi panni non andrei mai a registrarmi nei siti avversari) comunque sta bene se rimane a confrontarsi con noi

    Rispondi
  25. dai raga’ se azieta dava fastidio la redazione lo bannava come successo ai sui colleghi poco simpatici …e poi il fatto che si connetta quando e’ facile prestare il fianco gli fa onore e aggiungo che si connette anche perke’ evidentemente prova interesse nel leggere i nostri commenti!

    Rispondi
  26. x roberto senza offesa ma guarda le partite , i giocatori e poi giudica perche se parli così di jovetic e felipe melo vuol dire che come tifoso da tastiera vai pure bene …ma il calcio è altra cosa

    Rispondi
  27. xenzo ti rispondo sperando di non far troppo inquitare gli altri… secondo me come 11 titolare siete a livello dell’inter (con mutu che ti assicuro non mi è simpatico, sareste stati perfetti) . troppo alta però la differenza di rosa. le altre stanno dietro con la juve (sopravvalutata , il milan e noi a lottare per il 3 posto.

    Rispondi
  28. poi mica vado a vedere il sito di una squadra da coppa uefa come la vioa che vuole fa la champions con gila.jovetic, felipe melo e vargas,per fortuna che avete preso lo slavia se no già se prendevi il galatasaray le prendevi di brutto

    Rispondi
  29. Azieta io dico: hai la sfortuna di essere viola e vai a commentare sui siti tuoi!!!!!!!!!!!
    A me il fatto che un tifoso avversario pur essendo educato viene qui, SI ISCRIVE, PUNTUALMENTE SI CONNETTE e commenta quanto je pare nun lo riesco a capì… è come se io andassi su un sito laziale e non solo me iscrivo, ma me connetto tutti i giorni per sfottere e ricevere sfottò!

    Rispondi
  30. x azieta
    con molta sincerita’… cosa pensi della nostra magica roma? i rubentini tendono a sminuirci perke’ loro sono piu’ forti mo se pijano aquilani e bla bla gli interisti pensano che hanno 148 campioni e quindi la roma non deve vincere e voi fiorentini che pensate?

    Rispondi
  31. si roberto vado via …ricambiavo la visita di molti tuoi amici tifosi roma su fiorentina .it ..tu però non ci venire è un altro stile..senza offesa eh!!

    Rispondi
  32. l’Italia sia U21 che NAZIONALE MAGGIORE ha l’abitudine di complicarsi la vita anche contro la squadra più scarsa del mondo:
    quante volte ci è capitato di perdere con avversari 10 volte + inferiori di noi???
    Un po’ come la Roma che batte il Milan e pareggia a Livorno, ad esempio…
    Agli Europei siamo andati a perde ai rigori, alle olimpiadi semo usciti contro il BELGIO, ai mondiali del 2002 se semo fatti buttà fuori dalla Corea del Sud… io nun lo so grazie a quale miracolo abbiamo vinto i Mondiali 2006!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  33. x roberto
    in fondo azieta e’ uno sportivo e anke educato! sa sfottere e accetta gli sfotto’ serenamente… a me non dispiace scambiare delle sensazioni con qualkuno che la vede diversamente da noi.

    Rispondi
  34. leggevo i vs post quando stavate prendendo mutu e poi è saltato tutto ….rileggeteli poi capirete perchè alcuni di voi dicevano : ce pijano tutti pe culo…capito bingo e scusa se ti ho stufato .

    Rispondi
  35. X bingo bongo , che non contiamo nulla politicamente nello sport è risaputo, tra il calcio e il fioretto c’è una differenza che nel primo non eravamo una squadra forte invece nell’altra saimo i + forti di tutti e perciò questo da fastidio

    Rispondi
  36. No no nun è possibile… avemo fatto de tutto per evità il Brasile arrivando primi e annamo a perde col BELGIO?????? Abbè… quasi che ce conveniva a perde contro il camerun, magari contro il Brasile avremmo vinto… il calcio è strano!

    Rispondi
  37. non era l’italia del 2004 che vinse la medaglia di bronzo,li cerano de rossi,gilardino e molti altri meglilo di questi che sono stati capaci di farsi rimontare in 10 uomini

    Rispondi
  38. x bingo bongo
    e’ vero l’arbitraggio e’ stato scandalosetto pero’ noi eravamo in 11 contro 10 per 3/4 di partita e non abbiamo giocato bene quasi come se dalla partita col camerun abbiano dimenticato come si fa e visto quel pasticcino sai che ti dico? e’ giusto cosi’!!!!

    Rispondi
  39. Azieta adesso hai stufato!
    Comunque tornando a Italia-Belgio sull’1 a 0 gli hanno regalato un gol che era mezzo metro fuori!!!!!!!!! Stamattina al fioretto femminile contro la russia uguale, stesso furto sull’ultima stoccata….
    Non è che ci vogliono sabotare???

    Rispondi
  40. x bingo bongo
    si si lo cacciano cosi’ gli regalano un altro po di soldi …e da indiscrezioni al suo posto andra’ alessandro moggi che ha bisogno di una mano!!!!

    Rispondi
  41. sembra che mutu stia pensando di buttarsi da ponte vecchio sia per la multa che per la vostra contentezza…..sembra veramente disperato…chissà come giocherà…quanto ne risentirà il rendimento….MA CHE VE DICE SA CAPOCCIA BOH

    Rispondi
  42. il Brasile porta come fuori quota Ronaldinho, l’Argentina Messi e noi Nocerino , Rocchi con tutto il rispetto per loro ma è ridicolo

    Rispondi
  43. mah… a me Criscito come difensore piace, Giovinco ha talento e Rossi pure, Montolivo è molto forte e anche Abate e Cigarini non sono male… il resto sono giocatorucci e poi quel minchione di Viviano è proprio un imbecille s’è fatto espelle così… lassamo perde và, ma con un CT mezzo lazziele e l’altra metà giuventino che ce potevamo aspettà??? MANCO UN ROMANISTA IN ROSA!!!!!!!!! Ma adesso funziona come i mondiali o gli europei??? Cioè esonerano il CT????????????????????
    speramo…

    Rispondi
  44. x bingo bongo
    se i giornalisti continuano a spacciare de ceglie e criscito per i nuovi bekenbauer? in 11/10 han fatto una bella figura e complimenti per il commento di dossena!!!!
    grande partita! pfui!!!

    Rispondi
  45. ce so rimasto malissimo… in questi giorni di grande sport il calcio era un appuntamento irrinunciabile e mi piaceva l’assetto dell’Italia… ce credevo che potevamo vince!!! 🙁

    Rispondi
  46. …poraccio!!!! solo perke’ gli piace la coca…
    ma daiiiii!!!! chi di voi non l’ha mai presa a colazione? se firmava alla magica la pagavamo noi la multa… peccato a perso un occasione! dai cmq raga’ aiutiamo azieta a fare la colletta!!!!! salta pure tu AZIETA. salta salta!

    Rispondi
  47. Che sfiga siamo stati ridicoli , Giovinco, Montolivo inguardabili , in superiorità numerica per quasi tutta la partita , calcisticamente è bene non andare alle olimpiadi rimedamo sempre delle figure di M…a

    Rispondi
  48. x TAURELLO10:
    perchè tu hai detto -quando vedrà la strada che la magica farà in campionato e in champions si pentirà amaramente di essere rimasto lì –
    Allora io ho detto: stamose zitti che nun se po’ mai sapè che fine famo…

    Rispondi
  49. noooooooooooooooooo regà avemo perso 3 a 2 contro il Belgio alle Olimpiadi…………….. che sfigaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Me viè da piagne… 🙁

    Rispondi
  50. X AZIETA se si parla di ferita vuol dire che siamo rimasti male per il suo comportamento, va da se poi che lo riteniamo un buon giocatore (come tra l’altro detto nell’articolo).
    Ora dopo esserci rimasti male ridiamo.

    Rispondi
  51. ciao cari tifosi e tifose della magica con tutta sincerità non mi entusiasmava l’arrivo di mutu.la sua antipatia è conosciuta ed anche il vizzio di tufarsi tra l’altro vi ricordate il tuffo sill’uscita di doni dell’anno scorso?credo di si e poi non mi sembra un uomo che fa gruppo poteva essere una mela marcia fidatevi è stato meglio cosi.i viola saltano? anche noi siamo capaci pero noi alziamo anche le coppe.ciao edmondo dantes

    Rispondi
  52. Mutu aveva ricevuto una proposta di rinnovo da Corvino che aveva rifiutato. Successivamento c’è stato il contatto con la Roma che tutti sappiamo come è andato, e dopo un colloquio con Andrea Della Valle ha riaccettato lo stesso contratto che gli era stato proposto in precedenza. Ora le cose sono due: o i Della Valle oltre a fare scarpe costosissime hanno poteri ipnotici, o c’è stata qualche promessa o qualche accordo nascosto sottobanco che non conosciamo. Potrebbe essere ad es. che parte della cifra comminatagli dalla Fifa sarà pagata proprio da loro. Inoltre ci sarà sicuramente il ricorso al TAS di Losanna, ed in genere questo tribunale spesso “modifica” in parte o del tutto le sentenze della Fifa. Ricordate il caso Mexes, o l’ultima sentenza su Messi?

    Rispondi
  53. sono contento , la verità io mutu non lo potuto mai vedere però devo ammettere che è molto forte e che con lui avremmo fatto un grandissimo salto di qualità.adesso dopo il suo dietrofront per me e finito non esiste piu, e sono convinto che quando vedra la strada che la magica farà in campionato e in champions si pentirà amaramente di essere rimasto lì poi l’anno prossimo vedrete che si offrirà da solo alla magica e li dobbiamo avere la forza di dire nooooooooooooooo

    Rispondi
  54. ben gli sta!!!
    pupazzo infame (senza offesa per i pupazzi)
    peccato che non vada sul lastrico, ma con 17 milioni sul groppone deve stare un po’ più attento alle spese
    ora goditi la fiorentina
    e preparati ai fischi quando verrai a roma
    con la bestia andremo comunque forte
    e poi non penso che sia finita qui la campagna acquisti
    FORZA ROMA

    Rispondi
  55. GODIAMO SI’!!!
    “Dopo qualche giorno il prode calciatore pagò zitto e MUTU la multa che gli era stata combinata…” ahahahahaha 🙂
    MUTU VERGOGNA!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento