Totti: “Mercato? Non mi metto più in mezzo, ma due arrivi ci saranno”

ROMA, 6 agosto – Sull’aereo mostra con orgoglio la cicatrice che divide in due il ginocchio destro. Un compagno lo confor­ta con una battuta. «E’ fatta proprio bene, sembra uno di quegli effetti speciali che usano nel film dell’orrore…». Francesco Totti è volato con la squadra, al Cairo sarà il ca­pitano non giocatore. Ancora per poco.

ENTUSIASMO – Totti sta preparando il suo ritorno in campo con entu­siasmo e spirito di sacrifi­cio. «Mi sento bene, sono molto soddisfatto dei pro­gressi fatti. Il ginocchio ri­sponde bene. Tutto procede per il meglio, secondo i pro­grammi, il 24 agosto si avvi­cina e io spero di essere di­sponibile per la Supercop­pa».

MERCATO – Segue costantemente il mercato della Roma, ma si è un po’ bruciato con Mutu. E’ rimasto deluso dal romeno. Al­lora dice: «Non mi metto più in mezzo. Però ho fiducia, ar­riveranno due buoni giocatori». A quel punto Totti scher­za con i giornalisti: «Adesso circola il nome di Messi. Pe­rò bisognerà vedere se trova spazio, abbiamo già Aquila­ni…», dice con il giovane compagno seduto al suo fianco sul pullmino, appena scesi dall’aereo. [corriere dello sport]

Condividi l'articolo:

Lascia un commento