Oggi AL AHLY -AS ROMA ore 21

La squadra, arrivata nel tardo pomeriggio di ieri a Il Cairo, è stata accolta molto calorosamente dal pubblico egiziano appassionato di calcio.
Alla sera, dopo cena, nelle Sale di rappresentanza dell’Hotel Sofitel che ospita la squadra, Spalletti, Francesco Totti, Daniele De Rossi, Simone Perrotta e  Mirko Vucinic hanno presenziato alla Conferenza Stampa organizzata per dare il  benvenuto ai rappresentanti delle due squadre che domani sera si affronteranno nello stadio della capitale egiziana.
Alla conferenza stampa hanno presenziato anche l’allenatore dell’Al Ahly e tre rappresentanti della squadra Campione d’Egitto.
Spalletti e i calciatori si sono detti particolarmente felici di essere ospiti in un Paese di cui sperano di conoscere un po’ piu’ a fondo la cultura (nella mattinata di domani è prevista una visita alle Piramidi) e che l’obiettivo è quello di  disputare una buona gara e di divertire il pubblico.
 
In particolare le parole di Spalletti sulla partita di oggi:
"Quella di domani non sarà una partita facile, anche perchè giochiamo contro un’avversaria molto blasonata che ha vinto molto e se guardo il palmares mi sembra ancora più difficile. Sarà un altro allenamento con una squadra molto forte. E’ difficile fare un pronostico per domani sera. Ho voluto amichevoli con squadre forti per iniziare bene il campionato. Stiamo seguendo il programma che ci eravamo prefissati senza guardare troppo ai risultati delle partite che andremo ad affrontare. Sicuramente non saremo ancora al top per la partita di domani, però mi aspetto che i miei calciatori diano il massimo".

Questi i calciatori convocati per la gara di oggi:

1 ALVAREZ
2 ANDREOLLI
3 AQUILANI
4 ARTUR
5 BRIGHI
6 BROSCO
7 CICINHO
8 DE ROSSI
9 ESPOSITO
10 JUAN
11 LORIA
12 MEXES
13 MLADEN
14 OKAKA
15 PENA
16 PERROTTA
17 PIPOLO
18 PIZARRO
19 RIISE
20 TOTTI
21 VIRGA
22 VUCINIC

Condividi l'articolo:

Lascia un commento