Forza-Roma.com | Nella giornata che ha visto la sconfitta della Roma col Napoli, si è registrata anche l’importante vittoria della Juve contro l’Inter, nel posticipo della domenica. I bianconeri hanno battuto Leonardo e compagnia 1-0, con il gol decisivo di Matri.
Di questa battuta d’arresto dei nerazzurri ne possono approfittare un po’ tutti, ma in particolare il Milan, che sabato pomeriggio aveva asfaltato il Parma 4-0 in casa (Seedorf, Cassano e doppietta Robinho).
La Lazio ora è terza con la vittoria 2-0 a Brescia, gol di Gonzalez e Kozak. L’Udinese invece è al quinto posto da sola dopo il 3-0 di Cesena, con la solita doppietta di Di Natale e il gol di Inler.
Il Palermo ha perso 4-2 in casa contro la Fiorentina in rimonta, gol di Nocerino e Pastore per i rosanero, Gilardino, Camporese, autogol Bovo e Montolivo per i viola.
Il Cagliari ha vinto 4-1 in casa contro il Chievo, a segno Conti, Canini, doppietta Nenè e Thereau. Catania-Lecce 3-2, Silvestre e doppietta Lodi per i siciliani, Jeda e Munari per il Lecce.
Sampdoria-Bologna è finita 3-1, con i gol di Palombo, Gastaldello e Maccarone, e Paponi. Infine Bari-Genoa 0-0.