Una delusione più unica che rara!

Una squadra senza idee.

Una squadra senza gioco.

Una squadra senza grinta.

Una squadra senza un briciolo di rispetto.

Una squadra senza un vero allenatore.

UNA DELUSIONE PIU’ UNICA CHE RARA!!!

Condividi l'articolo:

43 commenti su “Una delusione più unica che rara!”

  1. Che vergogna, anche i napoletani ci prendono per il cuolo, avete sentito l’intervista a De Laurentis.
    Comunque i nostri giocatori sono veri proffesionisti solo quando devono chiedere più soldi per rinnovare i contratti. Questa è l’occasione comunque, per svecchiare la squadra e costruire il futuro con la nuova proprietà, se non scappa.
    Secondo me da confermare:
    Menez,Mexes,Burdisso,De Rossi,Simplicio,Borriello,Vucinic,Totti ( facendogli abbassare lo stipendio!!Dimostri il suo onore alla maglia con i fatti ),Brighi,Julio Sergio,Riise
    Da valutare:
    Taddei,Pizzarro,Greco,Juan
    Da spedire via, magari ricavando qualche soldino:
    Perrotta,Cassetti,Loria,Rosi,Castellini,Adriano,Doni,Lobont,Cicihno,Barusso,G.Burdisso,Antunes
    Da riprendere:
    Crescenzi,Okaka,D’Alessandro
    Per ripartire giocatori tra i 18 ed i 22 anni a basso ingaggio ( in modo da abbassare notevolmente il monte ingaggi ), unica possibilità di rapartire con ottimismo senza i soldi della Champions, e con un nuovo allenatore!!!

    Rispondi
    • JULIO SERGIO IN PANCA é UNA PENA o nn esce o fa l’accenno di uscire e nn lo fa e mette nella merda i difensori ieri l’ha fatto anche nell’ occasione del rigore se la difesa fa acqua è anche colpa sua nn mette sicurezza nn fa uscite alte

      Rispondi
  2. Io sono sorpreso che nessun giornalista abbia commentato che il primo gol del Napoli era chiaramente irregolare.

    Un giocatore che batte un calcio di rigore non puo toccare il pallone di nuovo dopo averlo calciato, prima che esso sia stato tocchato da un altro giochatore.

    La palla ha sbattuto sul palo, poi l’altro palo prima che Cavani la cacciasse in rete. A termine di regolamento si dovrebbe aver dato un calcio di punizione per la Roma a quel punto!

    Ma che razza di societa abbiamo se non si protesta contro una caz****ne del genere da parte dell’arbitro!!!!!

    Premetto che la sconfitta era meritata e i nostri hanno fatto veramente pena ieri, pero prendere gol chiramante cosi irregolari no!

    Rispondi
      • Scusa ma non sto cercando scuse, ho detto che i nostri hanno fatto PENA e su questo non ci piove.

        A me non pare che la palla era gia entrata, e credo che nessun giocatore abbia avuto quell impressione, se no perche si sarebbero tutti avventati sulla palla come dei dannati dopo il secondo palo?

        Il fatto e che a noi ci squalificano giocatori perche fanno una fesseria (Mexes), pero se invece di Hamsik ci fosse stato Menez a cadere allo stesso modo si sarebbe becchato un giallo per simulazione, non credi?

  3. che delusione ieri sera, nn abbiamo giocato, nn abbiamo fatto un tiro in porta,un azione degna di nota, squadra senza grinta che attaccava senza lucidità, un allenatore che nn vedo l’ora che se ne vada xkè fa scelte e cambi assurdi(io devo capire xkè ieri menez nn è partito titolare, menez adesso è un valore che nn possiamo permetterci di tenere in panca xò lo teniamo)….il napoli è una grande squadra xò noi eravamo in casa e abbiamo una rosa che è anche più forte xò ieri sembrava che era il napoli che giocava in casa, la differenza l’hanno fatta le motivazioni e la determinazione, xkè i nostri nn hanno corso, lottato su ogni pallone come hanno fatto quelli del napoli?cosi nn si va da nessuna parte bisogna cambiare mentalità al più presto e centrare adesso l’obbiettivo minimo che è il quarto posto anche perche bisogna essere realisti e toglierci dalla testa la parola scudetto…….anche xkè è inutile che i nostri stanno sempre a fare proclami in settimana del tipo:”x lo scudetto ci siamo ancora”,”possiamo vincere ancora lo scudetto” e poi facciamo queste figure, a parole siamo bravi tutti, ma i fatti? si fanno proclami del genere e poi si fanno queste figuraccie,sembra una presa in giro!………speriamo che la nuova proprietà arrivi al più presto!

    Rispondi
  4. Credo che la squadra non sia da rifondare, anzi occorre solo puntellare qualche ruolo (terzino destro ed esterni a centrocampo). Non facciamo l’errore di 23 anni fa quando disputammo un’annata pessima e l’anno scorso sfiorammo nuovamente lo scudetto con la stessa squadra.
    Il problema è l’allenatore che non ha saputo dare un gioco e forse la società che avrebbe dovuto stoppare sul nascere alcuni problemi nello spogliatoio.
    Io credo che il prossimo anno si possa ripartire da questa squadra con degli innesti mrati, ma soprattutto un nuovo allenatore ed una nuova società.

    Rispondi
    • marcello dipende tu che intendi per “puntellare”..a parte i ruoli che indicavi e condivido, aggiungerei un portiere affidabile che almeno riesca a bloccà la palla di tanto in tanto, un buon centrale di centrocampo (la rosa va svecchiata, pek cìha n’età, perrotta e taddei via), un forte difensore centrale (via uno tra juan e burdisso per svecchiare e visto che giocano na partita ogni 3 per vari motivi)e un attaccante forte…te pare poco?? a me sembrerebbe una mezza rifondazione!

      Rispondi
      • Per puntellare intendo innesti mirati in particolari ruoli, attualmente scoperti. Terzino destro ed esterni di centrocampo ci servono come il pane. Negli altri settori, credo, si possa solo migliorare prendendo Campioni con la C maiuscola, altrimenti meglio non buttare soldi.
        Quest’ultimo discorso però dipenderà esclusivamente dalla nuova società e dal nuovo allenatore.

  5. vergogna, vergogna, vergogna! Gente che fa sacrifici per andare allo stadio, che paga abbonamenti alle pay-tv per meritarsi quell’orrore di ieri e di tutto quest’anno?!

    Rispondi
  6. Servono due terzini, un altro Menez in centrocampo, e un tecnico con credibilita vincente. Temo che il scorso decennio era e sara piu bella di quella successiva.

    Rispondi
  7. Poi non capisco perchè nel napoli giocano SENPRE quei tre li davanti. TUTTE le partite. nella roma non possono farlo borriello menez e vucinic. forse perché ranieri non ha gli attributi per lasciare solo totti in panca SEMPRE, o perchè i nostri non ce la fanno a giocarle tutte o i napoletani sono dei cyborg..

    Rispondi
  8. secondo me il napoli ha fatto una partita normale (è vero che hanno corso di più, i giocatori sapevano cosa fare perchè hanno un allenatore), ma la roma ha giocato da schifo (ovviamente correndo a vuoto e senza sapere cosa fare). per un tempo senza menez ad inventare qualcosa non abbiamo giocato proprio.

    Rispondi
    • Sono d’accordissimo. Il napoli ha fatto una partita da sei (anche piena di scorrettezze), è la ROma che gli ha consegnato i tre punti senza neanche provarci. Una vergogna…

      Rispondi
    • come fate a vedere Menez indispensabile …. è entrato sullo zero a zero .. non ha fatto niente … non ha corso non ha quasi mai saltato l’uomo .. eccetto una volta .. non ha mai e dico mai pressato gli avversari …. vedere uno che gioca così senza grinta e cuore .. sapendo quello che può fare … mi fa girare i c….. anncora di più … io l’avrei venduto in Inghilterra ed avrei fatto cassa …. come Cassano l’abbiamo tenuto 4 anni per niente…

      Rispondi
      • menez se vede le partite è l’unico che accellera e salta l’uomo in questo momento è l’unico che deve giocare e nn 45 minuti ma 90 SE VENDI LUI DEVI VENDERE ANCHE TUTTA LA SQUaDRA MA?LE VEDETE LE PARTITE O NO CHI é CHE HA FATTO L?UNICO TIRO IN PORTA in 90 minuti

  9. La cosa più assurda è che noi tifosi dobbiamo subire una cosa del genere:un allenatore che DEVE DIMETTERSI o qualcuno che lo mandi via ORA.Non riesce a fare una formazione giusta MAI.Una squadra che nn costruisce gioco, e con i giocatori che abbiamo noi mi sembra assurdo,molte prime donne che dv evitare di fare gesti inutili.

    Rispondi
  10. io saro veramennte deluso SOLO nel caso in cui Ranieri venga confermato per un altro anno….sempre ammesso ke staltr anno stareo in serie a 🙄

    Rispondi
  11. questa purtroppo è la realtà….
    non mi sono mai vergognato tanto…..
    credo sia giunto il momento di cambiare allenatore….non ci sono soldi?
    sicuramente meglio montella……

    Rispondi
    • NAPOLI:UN TIRO DUE GOL.SCUDETTO ADDIO E ZONA CHAMPIONS SEMPRE PIU’LONTANA.OBIETTIVI?SPERIAMO IN UN BUON PROSEGUO NELLA COPPA PIU’PRESTIGIOSA ALTRIMENTI CONSOLIAMOCI CON LA COPPETTA ITALIETTA.IN OGNI CASO SQUADRA DA RIFONDARE.

      Rispondi
    • Si secondo me il Napoli ha giocato benissimo….non guardo i tiri in porta che ha fatto ma la grinta che ci hanno messo su ogni pallone.Ho visto Lavezzi correre al novantesimo, nonostante i nostri non avessero la minima intenzione di spingere.Una squadra forte si vede da questo non solo da quanti tiri in porta fa….:)Sono nero nero nero!

      Rispondi

Lascia un commento