Roma – Napoli, i convocati : tornano Totti e Perrotta, ancora niente Pizarro

Non c’è ancora Pizarro, tornano in convocazione Totti e Perrotta per la sfida di domani sera, importantissima, contro il Napoli.

Ecco la lista completa :

3 PAOLO CASTELLINI
4 JUAN SILVEIRA DOS SANTOS
9 MIRKO VUCINIC
10 FRANCESCO TOTTI
11 RODRIGO FERRANTE TADDEI
15 SIMONE LORIA
16 DANIELE DE ROSSI
17 JOHN ARNE RIISE
20 SIMONE PERROTTA
22 MARCO BORRIELLO
23 LEANDRO GRECO
25 GULLIERMO ENIO BURDISSO
27 JULIO SERGIO BERTAGNOLI
30 SIMPLICIO FABIO HENRIQUE
32 DONIEBER ALEXANDER MARANGON (DONI)
33 MATTEO BRIGHI
77 MARCO CASSETTI
87 ALEANDRO ROSI
94 JEREMY MENEZ

Condividi l'articolo:

1 commento su “Roma – Napoli, i convocati : tornano Totti e Perrotta, ancora niente Pizarro”

  1. complimenti per le convocazioni proprio bravo…manco le convocazioni sa fa…visto ke abbiamo 6000 giocatori e non centriamo non se comvoca neanche quelli ke vanno fatti convocare….regà mannamolo via sto incompetente domani contro il napoli entriamo nel secondo tempo alla stadio…e ci deve essere solo uno striscione…”Ranieri Vattene” Ma come si fa a non convocare pettinari(si mi direte chi è)è un ragazzo della primavera….ha la velocità e lo stile di cristiano ronaldo è del 92 ci sono ragazzi(per esempio babacar nella fiorentina)che giocano regolarmente in prima squadra….regà l’abbiamo rivoltuto era a siena per fare esperienza l’abbiamo rivoluto perchè ci serviva uno esterno…(Ranieri ha SPACCATO i co jo ni)con gli esterni ed ora che ce l’ha non li convoca…è un incoerente incapace…dice ke loria è fuori squadra parole su di quest’estate a riscone di brunico e aggiunge successivamente che G.burdisso è venuto a faer il quarto difesa(quindi di norma e normalità contro il napoli deve giocare)e che dice ke non gioca xkè non ha esperienza…ma si rende conto di quello ke dice!!!!!!!!!!!!!!
    Come ieri diceva ROMOLO deve prendere le pasticche dell’alzaimer e te credo non se ricorda manco quello ke dice e ke fa….

    PREGHIERA DA UN UMILE TIFOSO
    Di Benedetto viene e dai una bella pulita iniziando dall’allenatore con un esonero immediato…c’è benitez ke non è male(all’inter giocava con la primavera)
    Di bene’ salvaci tu!

    Rispondi

Lascia un commento