Totti in campo a ferragosto

TottiROMA, 30 luglio – Francesco Totti sarà in pan­china il 24 agosto a San Siro contro l’Inter in Supercoppa. Il capitano vuole esserci anche se manca ancora un po’ per l’ufficialità del suo ritorno. Totti è migliorato molto dopo l’infortunio al ginocchio destro che ora verrà controllato dal professor Mariani. Tra venerdì e l’inizio della settimana potrebbe arrivare l’ok dello specialista per la ripresa dell’attività agonisti­ca.

L’AMICHEVOLE – Do­po l’amichevole al Cairo del 10 agosto, la Roma potrebbe organizzare un test a Trigoria proprio per lui. La prova generale, invece, ci sarà nell’ultima amichevole estiva che i giallorossi gio­cheranno il 14 o il 16 agosto a Frosinone. Una decina di gior­ni prima della gara contro l’Inter. Contro i nerazzurri, Totti potrebbe essere l’arma a sorpresa per la conquista del primo trofeo stagionale. [Corriere dello Sport]

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Totti in campo a ferragosto”

  1. La seconda soluzione prevede l’inserimento di Riise e Tonetto insieme rispettivamente come esterni bassi e alti (cosa che Tonetto ha fatto pure lo scorso anno) e Vucinic in attacco. L’ultima soluzione prevede in attacco Montella e Vucinic spostato sulla fascia. Insomma le soluzioni ci sono , nonostante tutto.

    Rispondi
  2. Senza Totti in Supercoppa giocheremmo con Vucinic in attacco e con Perrotta e Aquilani a giocare sul centro destra, con Taddei sul centro-sinistra, soluzione che se non erro abbiamo adottato pure nella finale con l’Inter. In attesa degli acquisti l’idea x me non e’ mae.

    Rispondi
  3. io dico….ben venga totti in campo ma solo se sta al 90 %minimo..cioè^ dico io rischiarlo per fargli fare la supercoppa..e poi magari avere una ricaduta…nn m andrebbe bene…la priorita^ e il campionato…se nn fosse la prima di campionato ma fosse pronto per la secodna…andrebbe bene cmq..nn metterti fretta france..che nn ci possiamo perfettere atre tue ricadute…
    quast anno dovrai giocare moolto di piu dello scorso anno!!
    quindi ..TOTTI IN CAMPO SOLO AL 100%,nn perche al 70 nn rende ma perche se poi ha la ricaduta so cazzi per tutti….

    Rispondi
  4. Io credo che francesco sarà in campo il 24 di agosto…la voglia di tornare c’è, la determinazione anche, quindi…DAJE FRANCEEE 😉

    Rispondi

Lascia un commento