Auguri FRANCO SENSI

Vogliamo essere i primi dei tanti tifosi a fare gli auguri al nostro presidente che oggi compie 82 anni..

Franco Sensi

 Auguri Presidente

Condividi l'articolo:

36 commenti su “Auguri FRANCO SENSI”

  1. Tanti auguri presidente… Anche se sarà dura e speriamo di rivederla in tribuna magari con qualcosa cucito al petto…Auguri di cuore…

    Rispondi
  2. Auguri di cuore presidente, che tu possa stare con noi altri 1000 anni! Siamo grandi grazie a te e te ne siamo grati. AUGURI! E che quest’anno noi e la squadra potremo farti davvero un bel regalo che meriti.

    Rispondi
  3. Grazie Presidente per le grandi emozioni che ci hai saputo donare in questi anni. La più grande: lo scudetto scucito dalla maglia della Lazzieee. Speriamo di poterti regalare tante altre gioie perche’ come dice il Capitano: tu sei e sarai sempre la storia della Roma. Grazie grazie grazie per i tuoi 82 annni di passione dedicati alla Magica. Presidente: ti vogliamo bene. AUGURISSIMI AL PRESIDENTISSIMO

    Rispondi
  4. auguri presidente
    grazie per questi bellissimi anni e spero tanto che i Sensi rimangano a farci gioire ancora per molto tempo
    DAJE FRANCOOOOO!!!

    Rispondi
  5. con la sua Roma infatti ci ha riportato lo scudetto dopo 20 anni… per questo non finirò mai di ringraziarlo: AUGURI PRESIDE’!!!

    Rispondi
  6. Chi ama la Roma non può non amare Franco Sensi. Un uomo eccezionale che grazie alla sua lealtà e sportività ha portato la Magica tra le migliori squadre al mondo!!!Con affetto
    AUGURI PRESIDENTE

    Rispondi
  7. tanti auguri presidente,tanta salute, magari preside’a sti 3 caciottari de moratti della valle de laurentis senza i 3 dell’ave maria (moggi giraudo galliani)li avresti mannati a zappa la terra,questo e’il mio grande rimpianto,pero’rosella se sta a comporta’alla grande!te vojo bene!!!!

    Rispondi
  8. Tanti Auguri Grande Presidente speriamo che la tua (e nostra) Roma possa farti un grosso regalo questa stagione.
    Buon Compleanno Franco Sensi

    Rispondi

Lascia un commento